Vai al contenuto

ot bloodborne


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

 

ma lette tante assurdità in un unico post! :dormire:

 

demon soul era semplicemente il primo della saga e quindi spiazzava per questo e di riflesso era più difficile. visto che ci si doveva abituare a qualcosa di insolito e nuovo!

 

i dark soul invece hanno provato a cambiare formula nella costruzione dei livelli alle volte a discapito del level design stesso. per il resto son gioconi che hanno fatto affermare definitivamente i soulgame creati da from s

 

bloodborne semplicemente prende la saga e la porta all'ennesima potenza, nn per niente è il nuovo gioco di miyazaki vero creatore della saga. il sistema di combattimento è nettamente superiore agli altri, più dinamico, e strategico grazie al connubio arma bianca, da fuoco e schivata. ci son molte più combo ed ha il miglior level design della saga in assoluto. anche sulla difficoltà nn son d'accordo il gioco resta una sfida mooolto ostica oltre che più variegata visto che i doungeon del calice a tratti rasentano l'impossibile e son quasi un gioco a sè!. 

 

 

il successo è dovuto semplicemente alla campagna marketing fantastica di sony e al fatto che ormai i soul fanno parte del mondo dei videogiochi in tutto per tutto e una nuova ip di from s erede spirituale di demon soul nn poteva che fare altrimenti! :D

 

immaginavo una risposta del genere, immagino che i tecnicismi della saga non ti abbiano minimamente scalfito, bloodborne è userfriendly entro certi limiti, il framerate di invulnerabilità sulla schivatà è uno scherzo, il cuonter rende quasi tutti i boss umanoidi ridicoli e ci sono milioni di video su youtube che testimoniano le mie affermazioni, molti boss non sono ispirati e i segreti sono a dir poco ridotti all'osso.

tralasciamo per altro il comparto magico sul quale stendiamo un velo pietoso ma quella può essere forse l'unica scelta di gameplay giustificabile.

comunque ho letto ora il tuo nickname e capisco che questa conversazione è pressoche inutile :D



#2
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

immaginavo una risposta del genere, immagino che i tecnicismi della saga non ti abbiano minimamente scalfito, bloodborne è userfriendly entro certi limiti, il framerate di invulnerabilità sulla schivatà è uno scherzo, il cuonter rende quasi tutti i boss umanoidi ridicoli e ci sono milioni di video su youtube che testimoniano le mie affermazioni, molti boss non sono ispirati e i segreti sono a dir poco ridotti all'osso.

tralasciamo per altro il comparto magico sul quale stendiamo un velo pietoso ma quella può essere forse l'unica scelta di gameplay giustificabile.

comunque ho letto ora il tuo nickname e capisco che questa conversazione è pressoche inutile :D

Vabbè,non è che tu sia un utente affidabile visto che critichi ogni cosa che sia sony

quindi non giudicare gli altri pls

che poi il discorso di BB non è oggettivamente vera,rimane una tua opinione



#3
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

 

immaginavo una risposta del genere, immagino che i tecnicismi della saga non ti abbiano minimamente scalfito, bloodborne è userfriendly entro certi limiti, il framerate di invulnerabilità sulla schivatà è uno scherzo, il cuonter rende quasi tutti i boss umanoidi ridicoli e ci sono milioni di video su youtube che testimoniano le mie affermazioni, molti boss non sono ispirati e i segreti sono a dir poco ridotti all'osso.

tralasciamo per altro il comparto magico sul quale stendiamo un velo pietoso ma quella può essere forse l'unica scelta di gameplay giustificabile.

comunque ho letto ora il tuo nickname e capisco che questa conversazione è pressoche inutile :D

 

 

mai lette non tante assurdità ma tante minchiate in un unico post!

veramente nn sai manco di cosa parli...metti una trafila di frasi una più ridicola dell'altra e basta è palese che te il gioco o non sai manco com'è fatto o lo hai visto solo sul tubo senza manco giocarlo.... :snape:

 

tecnicismi? ma perchè in bloodborne nn ci sono tecnicismi tipi cidella saga? 

 

bloodborne userfriendly? bloodborne è solo più studiato nel gestire la difficoltà. la soglia tra impossibile e possibile è più sottile. a differenza dei dark soul o di un demon soul dove quasi pare esser l'unico aspetto di vanto la frustrazione!

 

il frame rate di invulnerabilità? ma che (Censura) stai blaterando? :asd:

 

i boss umanoidi ridicoli e poco ispirati??? :asd:

 

questa conversazione è inutile perchè sei solo un bozzo rosikomane che scrive scemenze ecco perchè nn può continuare.

ma un briciolo di cultura in più vedrai che può solo farti bene! :asd:



#4
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Da quando è iniziata la gen, non mi sembra gli altri siano mai congratulate con lui.

Pensasse più ad accontgentare i suoi utenti piuttosto che fare i bocchini all concorrenza.

 

 

ma infatti non capisco che senso ha continuare a complimentarsi lasciando la loro console scoperta e con solo brand vecchi dell'anteguerra!



#5
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

 

 

ma infatti non capisco che senso ha continuare a complimentarsi lasciando la loro console scoperta e con solo brand vecchi dell'anteguerra!

 

 

meglio se stai zitto e la smetti di trollare.

Il nick, l'avatar e la combo di post nonosense non ti stanno facendo nessun favore, caro.



#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

 

 

meglio se stai zitto e la smetti di trollare.

Il nick, l'avatar e la combo di post nonosense non ti stanno facendo nessun favore, caro.

ho appena riaperto il topic dopo aver splitatto post proprio dell'utente che hai appena quotato (forse avrei dovuto spostare anche quello...). Verranno presi provvedimenti, evitiamo di riaprire polemiche per favore...



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

non c'è motivo di sparare a zero, l'esclusività non c'entra nulla il discorso è ben diverso, demon souls era sempre esclusiva sony ma non ha fatto tutto questo rumore per il semplice fatto che dalla pressione del tasto start in poi non faceva che ripetere "mio caro nabbo è bene che torni su little big planet".
Bloodborne ha un quarto dei segreti del piu brutto dei soul e mediamente dice "venghino signori che qui c'è il vino buono".
Dopo averli giocati tutti e aver millato tutti i dark devo dire che bloodborne delude fortemente a tasso di sfida, stilisticamente inarrivabile ma questa storia dell'esclusività e commercializzazione ha colpito duramente il brand.
sono felice per i loro risultati, un po meno per aver preso la play per questa esclusiva sotto la media della saga.

bella trollata

 

edit. chiedo scusa al moderatore,ho letto ora il suo avviso


Modificata da LambertoKevlar, 15 April 2015 - 03:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo