Vai al contenuto

La storia di Mortal Kombat - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253

Io non dimenticherò mai la prima volta che sono riuscito a fare la fatality di Scorpion :) Grazie per la precisazione del Pit, era comunque quello che intendevo :) Hai ragione, era un gioco eccezionale. Soprattutto se consideriamo da dove veniva. I picchiaduro erano nati da pochi anni ma erano una roba tutta giapponese, di Capcom e SNK. Mortal Kombat è stato l'unico, ed è l'unico ancora oggi (scusate a Killer Instinct voglio un gran bene ma non è paragonabile) che sia riuscito a creare una saga davvero all'altezza di Street Fighter. Ed Boon non è un nome che molti conoscono ed è un gran peccato: perché è uno dei grandissimi e meriterebbe più considerazione. Quello che ha fatto con Mortal Kombat è vera leggenda :)

Ed Boon è un pazzo totale e sicuramente merita più considerazione. Gli va dato atto che ha saputo adattarsi perfettamente al passare del tempo e ogni MK riflette questa evoluzione. Tanto per dirne una, il suo account Twitter è uno spettacolo e una fatality di Cassie Cage rispecchia esattamente questo: Cassie si fa un selfie e lo carica su un social network; tra i commenti alla foto se ne intravede uno dello stesso Boon riferito ad un personaggio sbloccabile di MKX. Fan service sfrenato ma mai banale. Sprizza amore per la sua creatura da tutti i pori. È lui il primo fan di MK e questo non può che fare piacere ai fan della serie; è per questo che anche i capitoli più fiacchi vengono ricordati con affetto. Certo, la politica dei DLC di MKX fa un po' discutere, ma non credo che sia colpa sua.

#17
sircalfazio

sircalfazio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

Ciao ragazzi,

non so se la sezione è quella giusta.....

ho comprato da pocio il gioco ma non ho capito pwrchè la sezione storia, kripta ed anche l'online sono bloccate.... o meglio non seezionaibli.

qualcuno mi può aiutare?? 

grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo