Vai al contenuto

[PS3/PS4] Star Ocean: Integrity and Faithlessnessquinto capitolo dell'oceano di stelle, by tri-Ace

star ocean

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 298 risposte

#16
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Le scansioni complete da famitsu:

 

jr8X76U.jpg

gMldozj.jpg

4FNbC8d.jpg

RO0EWxr.jpg

AKy9Uez.jpg

yxwQFub.jpg

i9p6YmM.jpg

dNA8w9f.jpg

ZnUdPgb.jpg

av7PrgX.jpg

OiHcY8a.jpg

l34Iltl.jpg

Iv0yEhZ.jpg

LcasHjk.jpg

yh6kvY0.jpg

uc38xUI.jpg

ynxLU0h.jpg



#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Vabbe ma bisognerebbe farsi una ragione che non si può pretendere il graficone da un titolo che se avrà culo non farà nemmeno il milione ww

#18
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbe ma bisognerebbe farsi una ragione che non si può pretendere il graficone da un titolo che se avrà culo non farà nemmeno il milione ww

 

guarda del graficone a me frega proprio poco, ma basta un po' di naturalità nei colori e nelle pettinature: del resto SO mischia sempre fantasy e sci-fi, per cui parlare di "coerenza" è difficile ma diciamo che da Tri-Ace preferisco un charades alla Valkyrie Profile che non alla Ragnarok Online. ;)

 

In breve il charades di base è balalotto... non regge il confronto con un Fujishima a caso (tales of...)

 

Per il discorso poligoni e co. che facevo era riferito alla mancanza di definizione e solidità, SO4 era a 720p e non so se con un leggero aa (forse giusto nelle victory scene) qui speravo in qualcosa di più ma va capita la piattaforma da cui provengono gli screenshot... se è ps3 non si può manco pretendere chissà che poi il prodotto è pure cross-gen...

 

vedremo, alla fine a me basta che sia divertente...:D



#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma pure fosse stato solo PS4 cambiava poco, penso sia inutile farsi illusioni. DIsgaea 5 era only PS4, eh :asd:

 

Se uno vuole più rpg per home deve accettare questi " compromessi". Altrimenti vediamo solo un paio di final fantasy per ciclo vitale e tutti a cassa :P



#20
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Boh, a me tecnicamente per quello che si è visto va tranquillamente bene. Peccato non possa dire lo stesso per i personaggi, tra design e descrizioni iniziali regna la banalità più totale. Vabbeh, come per i Tales anche negli SO alla fine l'interesse primario rimane il battle system.



#21
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

a sto punto spero nelle ambientazioni.. cioè che siano dettagliate e minuziose e non generiche e aperte con tante texture spalmate e alberi copia incollati..  qualcosa piu' alla tales of vesperia per dire.. ma so che ciò non accadrà mai ;<  



#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Personalmente non capisco le critiche al charadesign.
Rispetto alle solite giappominchiate mi sembra molto più originale e "particolare".
Ovvio che sia stereotipato anche questo, ma molto meno.
E parla uno che di solito non regge la roba troppo giappo (tipo i prodotti copiaincolla di IdeaFactory, CompileHeart etc).

Trovo le critiche che qualcuno ha mosso per i personaggi di SO5 molto più appropriate se rivolte, ad esempio, ai personaggi di Star Ocean 3.

#23
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

io sinceramente non vedo nulla di originale nel veder una principessina con i capelli rosa e vestita di bianco e una bamboccia con capelli blu e sguardo perso nel vuoto...  è uno stereotipo che ormai non riesco piu' a farmi andare giu'..



#24
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma più di tutto, come si pronuncia "Faithlessness"? Io non ci riesco senza mordermi la lingua :mellow:



#25
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

prova a pronunciare faithless fino a quando non ti viene bene e poi ci aggiungi ness dopo :sisi:

 

comunque orribili gli omini simil-pongo vabbè  :goccia:



#26
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Onestamente non capisco perchè non fare un reboot a sto punto, ci saranno ancora fan di Star Ocean a cui può davvero interessare un quinto capitolo?

Per il resto sono contento di vedere Tri-Ace al lavoro su next gen, erano spariti da un pò :sisi:



#27
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

ho visto di peggio

se mi avessero detto che era un titolo per smartphone o per psvita mi avrebbe dato meno fastidio lo stile grafico, ma alla fine l'importante è che sia un buon gioco :sisi:

 

chissà se ci sarà un personaggio come reimi di the last hope: ho praticamente fatto tutto il gioco (tranne i boss) spammando la sua skill iniziale e buildandola a glass cannon, che pacchia :asd:



#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Onestamente non capisco perchè non fare un reboot a sto punto

Intendi dopo il pastrocchio del plot twist del terzo capitolo?
In effetti rende tutto molto anticlimatico...
Questo 5 sarà sequel o prequel cmq?

#29
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Intendi dopo il pastrocchio del plot twist del terzo capitolo?
In effetti rende tutto molto anticlimatico...
Questo 5 sarà sequel o prequel cmq?

Intendo in generale, è una serie che ha ormai 20 anni, probabilmente in pochi fan rimasti sono tutti intorno ai 30 ... c'era davvero bisogno di investire soldi per un progetto next gen e continuare sto trainwreck che a buona parte del pubblico attuale interessa poco?

Io ho dei dubbi, onestamente. 



#30
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Intendo in generale, è una serie che ha ormai 20 anni, probabilmente in pochi fan rimasti sono tutti intorno ai 30 ... c'era davvero bisogno di investire soldi per un progetto next gen e continuare sto trainwreck che a buona parte del pubblico attuale interessa poco?

Io ho dei dubbi, onestamente. 

non ti preoccupare: square enix provvederà prontamente rilasciando il porting dei due star ocean psp su smartphone al modico prezzo di 20€ (l'uno) e spiazzerà sul psn till the end of time a 30€ :sisi:

ah non dimentichiamoci una eventuale hd remaster di the last hope, giusto per non lasciare fuori niente :sisi:


Modificata da Aivirth, 16 April 2015 - 04:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo