Vai al contenuto

[#sognandounsogno] Super Mario UL'erede spirituale di Super Mario 64

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Io sinceramente se dovessi scegliere tra il nuovo Zelda rinviato e un nuovo Super Mario U della stessa qualità di Mario 64, sceglierei quest'ultimo senza battere ciglio...ma perchè ci sono più affezionato, nonostante sia un grande amante della saga di Zelda.



#17
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Almeno arrivasse un Galaxy3! Ma non credo ci si possa aspettare un main Mario su U...



#18
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Consiglio a tutti di vedere l'analisi della saga di mario(quello 3d) fatta da matthewmatosis.

https://www.youtube....wmatosis/videos Bellissime analisi ben approfondite. Per sapere cosa si vuole nel prossimo mario è bene analizzare i punti di forza e debolezza dei passati episodi della saga.

 

PEr il sistema di controllo rivoglio il tuffo di mario 64, in nessun altro episodio della saga ho trovato qualcosa di più soddisfacente a livello motorio(voglio più possibilità di spostarsi oltre a correre e saltare, ma niente come lo spruzzino che uccideva la difficoltà e l'interesse nella fase platforming che è il cuore di mario). Quindi aumentare le capacità "ginniche" di mario.

 

A livello visivo una telecamera piazzata direttamente dietro il personaggio(alla rayman64 o alla mario 64 se non mi sbaglio) e la stereoscopia(La precisione che ne guadagnano i platform 3d è davvero sorprendente, in rayman per 3ds non si sbaglia un salto). Telecamera alle spalle e stereoscopia sono un'accoppiata vincente. PEccato che questo sogno non verrà mai realizzato.

 

Divisione in mondi tematici con un tema ben preciso, che la scelta di 3ds world di non farli non mi è andata giù. Non mi interessa un hub alla mario 64(anche se non ci sputerei sopra), mi va bene la divisione in isole, ma ognuna deve avere un tema ben preciso. E a livello di immaginario si deve inventare qualcosa di nuovo, voglio isole coese, con un unico tema, ma non scontate. Si deve fare un lavoro grande sul design come fu per mario galaxy. E come fece mario galaxy, nemici nuovi, originali; non bisogna far tornare i figli di bowser che hanno rotto le balle. Sarò un infedele, ma io toglierei anche bowser come nemico principale per il nuovo capitolo. 



#19
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Mario, in un avventura platform 3D ambientato nel Regno dei Funghi, con tutti i PG /NPC / Villain classici e non.

 

Stile Mario64/Sunshine ma senza il "trucchetto" dei Quadri/Portali tutto collegato e Open.

 

Ma la vedo durissima. :)



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

A me non importa come sarà il nuovo Mario(ma personalmente lo vorrei simile a certi aspetti al 64 e hai Galaxy perché erano bellissimi), mi basta vedere un trailer, un'immagine, un qualcosa che abbia lui, Mario, l'idraulico vestito di Rosso(e blu)che da 30 anni saltella e si trasforma facendoci divertire incessantemente(ok qualche volta ci si stanca ma è sempre una cosa bella giocare con lui)perché è lui il simbolo dei videogiochi e nel bene e nel male lo sarà per sempre.

Scusate il discorso ma volevo(e dovevo)scriverlo, comunque non ho copiato Orlando sia chiaro(ma gli faccio i miei complimenti per i bei post scritti), diciamo che ho preso leggermente spunto e ho scritto ciò che mi veniva in mente sul momento. 

P.S.: linciatemi pure ma preferisco Mario a Link(e a Zelda ma nonostante riconosca la loro bellezza sono più affezionato a lui, mi dispiace).



#21
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
A morte!






:asd:

#22
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Che sia Mario o Zelda o una nuova ip a me non importa. Contano le meccaniche di gioco.

Poi, che ci mettano Mario o Zelda come personaggi principali è importante per le vendite.



#23
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

non credo proprio che Nintendo lascerà passare il trentesimo anniversario di questo brand senza fare nulla, per me vedremo un nuovo Mario



#24
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Imho un altro titolo di Mario su U ci sarà quasi di sicuro.

Resta da capire se sarà un altro esponente della serie New o quel nuovo capitolo main da tanti invocato.

 

Personalmente non ho fretta, le mie priorità sono altre

 

 

 

 

 

 

< ----------------------------



#25
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

Mario, in un avventura platform 3D ambientato nel Regno dei Funghi, con tutti i PG /NPC / Villain classici e non.

 

Stile Mario64/Sunshine ma senza il "trucchetto" dei Quadri/Portali tutto collegato e Open.

 

Ma la vedo durissima. :)

 

Quoto, ma il trucchetto lo voglio. Bisogna accedere ai livelli, siamo in un platform adventure, no in Zelda. 

 

Ma comunque credo che il nuovo Mario main lo annunceranno, considerando che su Wii U non ne sono usciti (vi prego non nominatemi 3D world, provo a dimenticarmene da 2 anni. )



#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63740

una cosa bella fatta nell'era d'oro dei platform-adv stava in banjo tooie : 

 

se facevi qualcosa in un quadro....succedeva qualcosa in un altro.

 

quindi in questo senso era tutto collegato



#27
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Mario Maker se avesse editor di fondali, interazione fondali azione di gioco, importazione e editor musiche, creazione di pezzi inediti, scalabilità dell'editor (base, esperti, profescional), una sessantina di livelli standard pronti, un'altra quarantina dove utilizzare l'editor "al volo", online competitivo e cooperativo anche per l'editor (tipo poter creare livelli in più giocatori), sarebbe il meglio del meglio per 30anni, soprattutto considerando con quale hw si farebbe il tutto...

 

Peccato che per adesso MM mi pare il MM dei miei sogni in modalità base -__-"


Modificata da unLestoFante, 14 April 2015 - 06:59 PM.


#28
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Mario, in un avventura platform 3D ambientato nel Regno dei Funghi, con tutti i PG /NPC / Villain classici e non.

 

Stile Mario64/Sunshine ma senza il "trucchetto" dei Quadri/Portali tutto collegato e Open.

 

Ma la vedo durissima. :)

 

Non e nello stile Mario...In ogni caso magari uscisse un Mario come si deve! 



#29
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

un galaxy 3 sarebbe ben gradito,veramente.

 

con il wiiu (guardando mario kart8)potrebbero fare davvero una galassia spettacolare...che bello sarebbe con il ritorno delle musiche orchestrate  :wub:



#30
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

 
Quoto, ma il trucchetto lo voglio. Bisogna accedere ai livelli, siamo in un platform adventure, no in Zelda. 
 
Ma comunque credo che il nuovo Mario main lo annunceranno, considerando che su Wii U non ne sono usciti (vi prego non nominatemi 3D world, provo a dimenticarmene da 2 anni. )

Ma solo a me 3D World è piaciuto così tanto da passarci 50 ore sopra (e vorrei completarlo anche con Toad/Peach/Rosalinda)??? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo