Vai al contenuto

Project X Zone 2 [topic ufficiale] 12 novembre jap - 11 febbraio europa!Brave New World - I PERSONAGGI NINTENDO SI UNISCONO ALLA BAGARRE! :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#166
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Non amo proprio i cross over per via di trame spesso forzate e prive di senso ma ho scoperto ora che il gioco è sviluppato da monolith gli stessi di xenoblade ... Niente devi dargli una possibilità. Poi sono appassionato di strategici a turni!

#167
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

cmq che spettacolo risentire la opening di vesperia  :dribble:  :sigh:

 

 

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

 


Modificata da silverchariot, 19 February 2016 - 03:51 PM.


#168
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

sto al capitolo 28...cmq veramente che grossa caxxata

Spoiler
come accidenti gli è venuto in mente di fare una porcata simile???  -_-


Modificata da silverchariot, 21 February 2016 - 03:02 PM.


#169
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

sto al capitolo 28...cmq veramente che grossa caxxata

Spoiler
come accidenti gli è venuto in mente di fare una porcata simile???  -_-


Quindi niente arene piene zeppe di squadroni di alleati e nemici :( peccato :(

Immagino lo abbiano fatto per snellire le missioni

#170
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

eh ma a parte quello...

Spoiler

 

cmq sto gioco con segata sashiro ha raggiunto vette di pazzia unica...cioè il pezzo che

Spoiler

 

ma vogliamo parlare del capitolo 27? l'ho dovuto rifare tre volte :asd: fortuna che era facile sto gioco XD


Modificata da silverchariot, 24 February 2016 - 10:12 AM.


#171
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

capitolo 35 e 42 ore di gioco

 

di certo nn dura meno del primo :asd:

 

cmq mai usata la meccanica del miraggio vanificante...mah continuo a trovarla mal implementata

 

avrebbero dovuto mettere una terza barra indipendente magari dalla special...



#172
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

io per gli "scontrini" uso le special multiple oppure li uso per caricarmi ma difficilmente nn vanno giu al primo attacco...faccio dei danni altissimi soprattutto se attacchi da dietro o alle spalle...preferisco tenermi quei 50 per fare 2 special invece che una :asd:

 

cioè ormai con alcune pg se faccio critico arrivo anche a 5000 di danno a botta lol

 

ripeto imho era meglio fare 3 barre separate perchè se uno deve scegliere se usare miraggio o special direi che nn c'è confronto...


Modificata da silverchariot, 05 March 2016 - 01:59 PM.


#173
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

Ma non è così, non devi scegliere se puoi usare entrambe

se hai 100 di barra come le usi entrambe? :asd:



#174
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

40esimo capitolo finito...la parte finale è l'unica cosa che preferisco rispetto al primo capitolo XD

 

meno lunga e snervante sicuramente

 

m'è piaciuto come gioco ma con qualche riserva e un gradino sotto al primo



#175
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

boss preso da dietro + pompaggio e critico in super mossa di 9k a botta totale danni 300k lol

 

l'ho stuprato :asd:

 

edit

 

appena fatto 780000 di danno a un boss...non so se rendo l'idea


Modificata da silverchariot, 07 March 2016 - 12:17 AM.


#176
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

boss preso da dietro + pompaggio e critico in super mossa di 9k a botta totale danni 300k lol
 
l'ho stuprato :asd:
 
edit
 
appena fatto 780000 di danno a un boss...non so se rendo l'idea

"Boss preso da dietro" :smile-57: :smile-57: :smile-57: :smile-57: :gad2:

 


Modificata da daddirumba, 07 March 2016 - 02:14 PM.


#177
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

finito! 56 ore in tutto (cavolo se è lungo...molto + del primo) gli ultimi capitoli sono decisamente un altra cosa rispetto al primo! molto + ben studiati e meno lunghi (giusto l'ultimo è un po' lunghetto) peccato per una parte centrale un po' ripetitiva e stantia che io avrei evitato facendo almeno 10 capitoli in meno...

 

cmq il finale m'è piaciuto tantissimo^^

Spoiler

 

peccato per quelle 2-3 aggiunte che nn mi hanno convinto e lo mettono sotto il primo capitolo secondo me

 

Spoiler

 

cmq è ora di passare finalmente a bravely second :asd:



#178
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

ho finito il primo capitolo ma non ho ancora capito il sistema di gioco. credevo fosse subito chiaro... ma non ho capito i tempi di durata dello scontro....ho capito solo le barre PA che servono per fare più mosse durante lo scontro, ma non ho capito quando si ricaricano.

 

e sarà tutto a episodi con scena iniziale parlata e poi combattimento nello scenario? o ci sarà un minimo di libertà? pensavo che dopo i 5 prologhi ci fosse un pelo più di iniziativa..



#179
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Io sono circa a metà del primo ancora, ma non so se lo finirò. È un po pesante per i miei gusti attuali e per il poco tempo che oramai posso dedicare ai giochi.
Ho pure il secondo capitolo, ma credo che se va avavnti così non lo giocherò mai...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo