Vai al contenuto

Monster Hunter Stories [3ds/switch][topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 355 risposte

#346
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

forse è un mostro che hai mandato in esplorazione? o è un mostro di quelli con la corona che hai preso tramite il codice di prenotazione?

 

può essere che dico scemenze, ma a me successe all'inizio con uno scarsissimo Apnototh... credo (ripeto credo) che i primi 3 mostri che catturi siano impostati in automatico come 'squadra da battaglia' per i tornei e l'online. dovrebbe controllare ad Albarax (o come cavolo si chiama, il villaggio nel deserto) da una delle tre tizie dei tornei, e Gestire Squadra di battaglia :)



#347
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 
può essere che dico scemenze, ma a me successe all'inizio con uno scarsissimo Apnototh... credo (ripeto credo) che i primi 3 mostri che catturi siano impostati in automatico come 'squadra da battaglia' per i tornei e l'online. dovrebbe controllare ad Albarax (o come cavolo si chiama, il villaggio nel deserto) da una delle tre tizie dei tornei, e Gestire Squadra di battaglia :)


no invece puó essere proprio come dici.. per scoprirlo basta andare nelle battaglie online dal menu principale del gioco.. senza dover passare da albarax

#348
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971

Ok, grazie a tutti, come suggerito il gioco me lo aveva bloccato in automatico nella squadra per l'online... ^_^



#349
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971

Dove si prende l'armatura del Raider? (quella in copertina)



#350
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563

Scusate una domanda, premesso che il gioco mi piace molto ma ci gioco saltuariamente per cui sono ancora a livello basso , il raider è  a livello 9 , avrei una domanda : ho preso due amiibo ed ho riscattato i due mostri rari ( liv 5 di rarità ).

Però non riesco a metterli in squadra perchè mi dice " il livello della tua pietra del legame è troppo basso".

Ora mi chiedevo se basta alzare di livello il Raider per alzarlo anche a sta Pietra del Legame, o devo fare altro...

Grassie

 

 

Ciauzzz



#351
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sono due cose scollegate, ma in realtà aumentando di Grado Cacciatore ottieni spesso anche una pietra del legame più forte, quindi vai avanti con la storia che poi potrai aggiungerli, tranquillo, non è una meccanica opzionale

#352
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563

Ottimo, grazie!!

 

 

Ciauzzz



#353
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Ricicliamo il topic, eventualmente si sposta :sese:
 

Monster Hunter Stories 1 release date set for June on Switch, new trailer

 

Sul sito ufficiale si legge pure che è prevista una Collection che riunisce i due episodi della serie. Purtroppo per Switch sarà pubblicata solo digitalmente, Capcom ormai ha abbandonato il mercato europeo.... :boxed:


Modificata da Black Zeta, 12 March 2024 - 03:54 PM.


#354
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

topic spostato dalla sezione 3ds



#355
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

aspetto la versione hd per switch :sisi:

E infatti... :angel:



#356
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21073

E infatti... :angel:

 

Sono passati 84 anni... (cit.)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo