Vai al contenuto

Smartwatchcosa sono e cosa servono'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

da un po  di tempo vedo nei negozi questi aggeggi ma non ho capito bene una cosa ,a cosa servono questi smartwatch?



#2
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

non c'è nessuno che lo usi?



#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Non ci credo nessuno lo usa?

Modificata da cavalierebarbaro, 14 April 2015 - 03:00 PM.


#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Prova a leggere qui:

 

https://forum.everye...to-360-my2cent/



#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Prova a leggere qui:
 
https://forum.everye...to-360-my2cent/

grazie ho letto ma anche li non è che sia una discussione tanto seguita

Modificata da cavalierebarbaro, 14 April 2015 - 10:20 PM.


#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

e del pebble qualcuno sa dirmi qualcosa?



#7
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

io ho il pebble, puo essere utile nella misura in cui hai lo smartphone in tasca o in marsupio e non puoi o vuoi tirarlo fuori ogni due secondi per controllare se qualcuno ti ha chiamato o scritto, sotto questo punto di vista è molto funzionale, non è un gioiello di estetica e materiali ma è gradevole e il software è in costante miglioramento però più di questo non fa, ritengo al momento molto più utili le smartband che ti aiutano praticamente nella vita di tutti i giorni e se non mi sbaglio alcune funzionano anche come notificatori di chiamate o messaggi dallo smartphone...sono comunque oggetti interessanti che secondo me non hanno ancora trovato una loro dimensione, molto interessanti le proposte LG e Samsung, probabilmente con l'introduzione di iwatch vedremo un miglioramento sostanziale data la forte concorrenza!



#8
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

io ho il pebble, puo essere utile nella misura in cui hai lo smartphone in tasca o in marsupio e non puoi o vuoi tirarlo fuori ogni due secondi per controllare se qualcuno ti ha chiamato o scritto, sotto questo punto di vista è molto funzionale, non è un gioiello di estetica e materiali ma è gradevole e il software è in costante miglioramento però più di questo non fa, ritengo al momento molto più utili le smartband che ti aiutano praticamente nella vita di tutti i giorni e se non mi sbaglio alcune funzionano anche come notificatori di chiamate o messaggi dallo smartphone...sono comunque oggetti interessanti che secondo me non hanno ancora trovato una loro dimensione, molto interessanti le proposte LG e Samsung, probabilmente con l'introduzione di iwatch vedremo un miglioramento sostanziale data la forte concorrenza!

Che differenza c'è fra smartwatch e smartband?
Ma questi aggeggi tengono sotto controllo parametri vitali tipo frequenza cardiaca per tutto il giorno?

#9
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

il cavallo di troia del microchip sottocutaneo



#10
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

Che differenza c'è fra smartwatch e smartband?
Ma questi aggeggi tengono sotto controllo parametri vitali tipo frequenza cardiaca per tutto il giorno?

gli smartband li usi prevalentemente per monitorare l'attività sportiva giornaliera e sotto questo punto di vista sono efficaci, gli smartwatch sono estensioni dello smartphone e possono avere anche qualche funzione propria integrata, la frequenza del battito viene misurata o con apposito sensore dello smartaggeggio (se ne è previsto) o con app utilizzando lo smartphone, iphone usa la fotocamera per evidenziare il contrasto del sangue, Samsung Galaxy e LG hanno integrate queste facoltà nelll'apparato fotografico, non chiedermi altro perchè ti sto parlando di constatazioni dirette e non ho conoscenza specifica, se sei interessato ad un oggetto da indossare nel tempo libero o con un vestito LG e Samsung hanno ottimi smartwatch, se vuoi monitorare l'attività fisica allora hai molta più scelta (tranne se fai nuoto), occhio anche al sistema operativo, Samsung utilizza Tiezen mentre LG android weare, se vuoi la mia opinione se devi sceglierne uno e hai disponibilità economica vai su Samsung, se hai un iphone devi aspettare iWatch!



#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Si ho iPhone ma nessuna volontà di spendere 400

Modificata da cavalierebarbaro, 16 April 2015 - 07:00 AM.


#12
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

Si ho iPhone ma nessuna volontà di spendere 400

allora in ambito smartwatch non hai molta scelta, invece come smatband si, sul network ne hanno pure recensita qualcuna...



#13
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

allora in ambito smartwatch non hai molta scelta, invece come smatband si, sul network ne hanno pure recensita qualcuna...

Sarei indeciso fra il pebble e uno smartband tipo huawei che come funzioni dovrebbero essere simili?

#14
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

Sarei indeciso fra il pebble e uno smartband tipo huawei che come funzioni dovrebbero essere simili?

per cosa lo vuoi usare?



#15
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

per cosa lo vuoi usare?

innanzitutto deve essere anche un orologio,e poi a cosa voglio usarlo non saprei,m'incuriosisce il fatto di avere sotto controllo vari parametri come passi,calorie consumate controllo del sonno oppure la sveglia intelligente ecc...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo