Vai al contenuto

I film che vorreste vedere realizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30188

Una sorta di Expendables ma con tutti marzialisti e/o attori che hanno reso in quei ruoli, vecchi e nuovi, orientali e  non:

 

quanto sarebbe epico: Chan, Yen, Yeung, Li, Uwais, Jaa, Van Damme, Seagal, Norris, Reeves, Adkins e chissà quant altri me ne sto scordando 

 

(ovviamente da qualche parte dovrebbero infilarci anche un tributo/omaggio a Lee...ovvio)

 

potrebbero farci il classico torneo, una mega-royal rumble tutti contro tutti, divisi in due squadre, tutti loro contro un esercito di mezzeseghe/carne da cannone...quanto è bello sognare  :chebello:

 

this

 

Magari con ognuno che interpreta uno stile di sport da combattimento o arte marziale 



#17
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

this

 

Magari con ognuno che interpreta uno stile di sport da combattimento o arte marziale 

 

Vero con la scusa della plausibilità/efficacia cominciano a sembrare un po tutti uguali, na bella diversificazione tipo bloodsport/senza esclusione di colpi sarebbe gradita (ovvio senza esagerazioni con stili TROPPO coreografici vecchia scuola dove si vedeva lontano un miglio che l'impatto/efficacia di certi colpi era a livello "carezza")



#18
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Reboot di Batroberto. :rocker:


Modificata da Darth Mike, 13 April 2015 - 11:53 PM.


#19
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30188

A me piace tantissimo Donnie Yen, ho tutti i suoi film su Ip man. Spero in altri suoi film con combattimenti caxxuti



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Un film di Batman Vampiro, diretto da Quentin Tarantino! :rocker:



#21
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

A me piace tantissimo Donnie Yen, ho tutti i suoi film su Ip man. Spero in altri suoi film con combattimenti caxxuti

 

Che io sappia è vicino al ritiro  :will2: (che nel suo caso potrebbe dire altri 2-3 film)



#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30188

 

Che io sappia è vicino al ritiro  :will2: (che nel suo caso potrebbe dire altri 2-3 film)

Come mai?



#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Come mai?

 

Credo perchè ormai i 50 li ha superati e per un marzialista (a meno che non voglia cominciare a usare controfigure, vedi Jackie Chan) non è poco



#24
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Dune di Jodorowsky, tutto il resto sono chiacchiere.

#25
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Marvel vs DC


Modificata da adin90, 15 April 2015 - 08:38 AM.


#26
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

A 34 anni suonati voglio un film serio e cupo sulla triologia dei gemelli di Dragonlance.



#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30188

A me piacerebbe anche un nuovo Harry potter  :ph34r:



#28
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18617

A me piacerebbe anche un nuovo Harry potter  :ph34r:

stanno facendo uno spin-off

#29
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

A me piacerebbe un film su Bioshock (in particolare infinite che ha una trama pazzesca) :asd:



#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39288

A 34 anni suonati voglio un film serio e cupo sulla triologia dei gemelli di Dragonlance.

magari! ma è moltooooo difficile

 

io invece vorrei un film serio sulla storia infinita

 

il film vecchio è delle prime 60 pagine del libro in pratica :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo