Vai al contenuto

Shovel Knight [Topic Ufficiale][PS3-PS4]22 aprile 15€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
C'è LUI quindi best version per forza di cose :D 
 
16906086070_b15b8cf937_o.gif
 
16471197594_590850fa6a_o.gif
 
16905868158_059bd40edb_o.gif
 
Uscita 22 aprile 15€ 
 
Yacht Club Games ha fornito i dettagli circa la presenza di Kratos nelle versioni PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita di Shovel Knight. Il personaggio svolgerà il ruolo di un boss, com'è possibile vedere nelle GIF in calce, e darà filo da torcere al protagonista dell'avventura. Trovarlo, tuttavia, non sarà semplicissimo e bisognerà controllare bene gli scenari, andando alla ricerca di zone segrete. Una volta individuata la posizione di Kratos, questa comparirà sulla world map.
 
Non vedo l'ora :D


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

l'aspetto con il plus :D



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Shovel Knight VS Kratos: Ultimate Shodown.

Chi vincerà? A voi la scelta(e la bravura nel non far uccidere il cavaliere Pala dal Fantasma di Sparta)!

P.S.: scusatemi ma è stato più forte di me. :asd:  :gad2:

P.P.S.: ovviamente lo prenderò appena lo metteranno sullo store. :D  :rocker:



#4
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Ma solo io pensavo che si poteva usare Kratos invece di andargli contro? :will2: 



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Ma solo io pensavo che si poteva usare Kratos invece di andargli contro? :will2:

MAGARI diciamo che è piu' una chicca che altro. 



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

cavolo anche io avevo capito che si poteva usare kratos! cmq lo prendero ma non a 15€



#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

lol che sberle che prende Shovel Knight da Kratos in quelle gif XD



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

per neme sarà dura dover uccidere il suo pg preferito, sarà come un figlio che deve uccidere il padre diventato zombie... 



#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

per neme sarà dura dover uccidere il suo pg preferito, sarà come un figlio che deve uccidere il padre diventato zombie... 

Sarà dura ma mi tocca. T_T



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

A quanto pare uscirà anche retail a 30€ il 15 settembre se posso non ha senso me lo gioco settimana prossima a 15€ che tanto pesa pure pochissimo se non erro 250MB, in questo caso veramente senza un senso logico e mollatemi con sta cover e disco. 

 

Shovel-Knight-Phs-Release-BB.jpg


Modificata da Neme™, 14 April 2015 - 05:18 PM.


#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

in questo caso sono d'accordo con te, questa era un titolo che poteva rimanere tranquillamente only DD :sisi:



#12
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

in questo caso sono d'accordo con te, questa era un titolo che poteva rimanere tranquillamente only DD :sisi:

si ma cosi facendo aumentano a dismisura le vendite... noi sappiamo che esce perche siamo dei cacchio di "nerd" ma conosco moltissimi amici che si aggiornano sulle uscite in base a quello che vende gs..



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

si ma cosi facendo aumentano a dismisura le vendite... noi sappiamo che esce perche siamo dei cacchio di "nerd" ma conosco moltissimi amici che si aggiornano sulle uscite in base a quello che vende gs..

I casualoni :D 



#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

proprio loro... e fidati ce ne sono molti...



#15
MazingaZ

MazingaZ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 377
Orgoglio nerd




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo