Vai al contenuto

The Technomancer [Topic Ufficiale][PS4] Disponibileprime immagini e info niente male..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 297 risposte

#31
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

Ragazzi questo non è cyberpunk...è Syfy...



#32
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

Ragazzi questo non è cyberpunk...è Syfy...

si ormai il termine cyberpunk é messo a caso...non basta un arto bionico..

#33
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31389

mado che design pessimo, i personaggi paiono usciti da un editor a caso di un gioco da 4 soldi.. 



#34
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Secondo me l'hanno fatto con Unity :sese:



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Carino, ma sto video mi pareva di averlo già visto tempo fa...



#37
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Questo è quello degli autori di Bound By flame giusto?

Io stò aspettando di vedere qualcosa di Vampyr (se ricordo bene) dei Dontnod...


Modificata da WiLD, 30 October 2015 - 08:59 PM.


#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Questo è quello deglia utori di Bound By flame giusto?

Io stò aspettando di vedere qualcosa di Vampyr (se ricordo bene) dei Dontnod...

 

Si esatto sono loro.  Pure io aspetto Vampyr, i Dontnod sono bravi, vedremo.

 

Io sto aspettando anche il nuovo dei Deck 13, dopo avermi stupito con Lords Of The Fallen, sono curioso di vedere cosa sapranno fare in un mondo Sci-fi!



#39
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

 

Si esatto sono loro.  Pure io aspetto Vampyr, i Dontnod sono bravi, vedremo.

 

Io sto aspettando anche il nuovo dei Deck 13, dopo avermi stupito con Lords Of The Fallen, sono curioso di vedere cosa sapranno fare in un mondo Sci-fi!

Idem :sisi:

Giochi che potrebbero avere del potenziale, anche se meno conosciuti.

Poi parlando di sci-fi, curioso di vedere meglio il nuovo gioco dei vanilla ware.

2016 e 2017, ne vedremo delle belle :sisi: E non siamo ancora alla 'matuirità' di questa gen.



#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

4 nuovi screen

 

Il titolo è ambientato su Marte duecento anni dopo la colonizzazione del pianeta da parte degli esseri umani. I terrestri, al fine di creare un ecosistema stabile hanno creato degli animali ibridi partendo dal codice genetico della fauna della Terra. Tuttavia, la situazione è sfuggita di mano portando alla catastrofe che ha isolato i coloni dal pianeta natio. La trama principale seguirà le vicende di un aspirante technomancer alle prese con i fantasmi del passato. La software house francese promette un gameplay molto dinamico e un sistema di crafting profondo. Le scelte del giocatore andranno a influenzare la storia e il finale del gioco.

 

 

1450954806-thetechnomancer-1.jpg

 

1450954806-thetechnomancer-2.jpg

 

1450954806-thetechnomancer-3.jpg

 

1450954805-thetechnomancer-4.jpg



#41
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
A me in parte ispira. Pero vorrei capire un po di piu su sto titolo... Nn hanno mostrato nulla in pratica...

#42
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037



#43
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Basta aver giocato Bound By Flame (l'ultimo gioco degli Spiders) per capire cosa aspettarsi. :sese:  (cambia solo l'ambientazione)

Nulla di sorprendente nè un capolavoro. Sarà un buon rpg, sia sul lato narrativo che gameplay, ma nulla di più. BBF mi è piaciuto, ma quest'anno ci son troppi giochi...non è nelle mie priorità.



#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

i mostri sembrano ripresi dagli insettazzi di starship troopers

:D



#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

anche sto nuovo video non mi dice pressochè nulla. Sa tutto di visto e rivisto e non ci trovo uno spunto creativo degno della minima nota.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo