Vai al contenuto

The Technomancer 『Topic Ufficiale』Nuovo action rpg post apocalittico - Uscita giugno 2016

- - - - - the technomancer

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#17
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

l'ho preso solo io?  :gad2:



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

l'ho preso solo io?  :gad2:


Qualche parere iniziale?

#19
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

l'ho preso solo io?  :gad2:

 

ci stai giocando? che te ne pare?



#20
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

 

ci stai giocando? che te ne pare?

lo sbloccano alle 19 :( e niente pre download...



#21
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

lo sbloccano alle 19 :( e niente pre download...

 

 

che sola :/



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 niente pre download...

 

niente pre download è scandaloso cavolo



#23
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

ok fatta la prima ora fino al primo boss, se si passa sopra al gameplay un po legnosetto nelle animazioni sarà un ottimo gioco della "domenica", partiamo dalle classi che sono 3, guerriero con bastone lungo e schivata acrobatica, guardiano con spada e scudo con una semplice schivata e furfante con pugnale e pistola con una bella rollata come dodge, tutte e 3 sono affiancabili alla tecnomanzia, quindi abbiamo un totale di 4 alberi di abilita da sviluppare a nostro piacimento, inoltre è possibile utilizzarle tutte e 3 quando si vuole essendo switciabili in qualsiasi momento, chiaramente saranno meno efficienti dello sviluppo da noi scelto.

 

Per quanto riguarda il fight, uso il controller xbox one, quindi con l'analogico destro possiamo lockare il nemico, effettuare una schivata con b e correre con a, x per l'attacco primario e y per l'attacco secondario, mentre con il grilletto sinistro è possiamo effettuare un attacco speciale differente per ogni stile di combattimento, con il guerriero effettuerà un attacco ad area con il bastone, con il guardiano la parata con lo scudo e con il furfante lo sparo della pistola, con LB abbiamo un menu radiale per le abilità assegnate della technomanzia, il buff dell'arma, un lampo di energia elettrica, l'uso di pozioni e di un altro menu di attacchi chiamato "Combattimenti" che per ora è bloccato, in molti aspetti mi ha ricordato il modo di combattere di the witcher 3, forse sarà la mappatura dei controlli proprio uguali.

 

Abbiamo inoltre altre due schede di potenziamenti passivi, il primo degli attributi dove si potenziare la forza, l'agilità, la potenza (tecnomanzia) e la resistenza, l'altra dedicata ai Talenti, per l'esplorazione, scienza, furtività, carisma, fabbricazione, trappole/scasso, in sintesi potenziano alcune abilità passive, danno risposte aggiuntive nei dialoghi, sconti dai mercanti, possibilità di scassinare liv. 1/2/3  di lucchetti, migliora il crafting e via dicendo.

 

C'è chiaramente il loot come ci sono i pezzi di armi e armatura, come ho detto prima c'è il crafting dove tramite il banco da lavoro è possibile recuperare oggetti per il craf con una % di successo per i vari materiali rari e non, è possibile potenziare appunto le armi e le armature, che migliorano anche significativamente anche l'aspetto del pg.

 

Il tutto è condito da appunto questa ambientazione sci-fi, cyberpunk, fantascientifico o come volete chiamarlo :D

 

 

edit: ah senza contare che ancora non ho raggiunto una città, quindi approfondito le missioni secondarie, conosciuto altri alleati, tirato su una squadra, fatto delle scelte, io credo che questo titolo sia stato stroncato perchè non ha cercato di innovare ma ha preso molto dai vari mass effect, DA 2, DAO, the witcher, ma consideriamo il low budget che hanno avuto a disposizione han fatto un buon lavoro.


Modificata da Cypher Revenge, 28 June 2016 - 09:01 PM.


#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Grazie delle mini recensione....

 

L'ambientazione mi ispira, però boh... non me la sento di prenderlo a prezzo pieno. Eventualmente quando lo trovo in saldo.



#25
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Lo stavo tenendo sott'occhio da un po', ora che è in saldo su steam ne ho approfittato. Ci ho fatto un 2 o 3 orette, apparte un po' i mivimenti legnosetti devo dire che gameplay e ambientazioni non sono affatto male

Modificata da CLoUD x360x, 12 February 2017 - 10:52 AM.


#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
No per me il gioco è veramente una (Censura), giocato è cancellato in una sola giornata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo