Vai al contenuto

Gdr e Strategici per iPadConsigli?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Avete qualche consiglio per dei buoni GDR o STRATEGICI per iPad?

Sto adorando tutta la serie di Kingdom Rush e mi piacerebbe qualcosa di simile.

Mentre per i GDR attendo i vostri consigli.

^_^

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

gdr pure action tipo diablo?

implosion e kritika

sono il meglio del meglio :sisi:

M i T o

M i T o
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Avete qualche consiglio per dei buoni GDR o STRATEGICI per iPad?
Sto adorando tutta la serie di Kingdom Rush e mi piacerebbe qualcosa di simile.
Mentre per i GDR attendo i vostri consigli.

^_^

gdr pure action tipo diablo?

implosion e kritika

sono il meglio del meglio :sisi:

ma voi che siete esperti in materia :D sapete mica se per iPad esiste qualche strategico tattico stile Fire Emblem?

in particolare silverchariot grande fan di Fire Emblem magari sa se c'è qualcosa di simile ;)

Parker10

Parker10

ma voi che siete esperti in materia :D sapete mica se per iPad esiste qualche strategico tattico stile Fire Emblem?

in particolare silverchariot grande fan di Fire Emblem magari sa se c'è qualcosa di simile ;)

GDR a turno ce ne sono parecchi, anche molto semplici: hai provato Battleheart?

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

i gdr a turni però con gli strategici ci azzeccano poco e al momento purtroppo no, non ho trovato strategici bilanciati e che ti prendono quanto un fire emblem su ipad :(

ecco mi scordo sempre un gdr a turni STUPENDO è lone wolf, ovvero lupo solitario (quello dei libri game) io purtroppo ho giocato solo 3 capitoli su 4 per android visto che dovrei ricomprarlo pure su ipad al momento nn mi regge :(

cmq se nn l'hai giocato piglialo

un altro GDR action carino è taichi panda

da provare pure: slidingshot braves (particolarissimo ma purtroppo un po' ripetitivo) one piece treasure cruise e immortal odyssey

ve ne ho detti un bel po' :D

ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

• Gruppo: [SMod]SuperMod
Vain glory anche se è un moba, per me miglior gioco su iPad

M i T o

M i T o
  • Eye Master

i gdr a turni però con gli strategici ci azzeccano poco e al momento purtroppo no, non ho trovato strategici bilanciati e che ti prendono quanto un fire emblem su ipad :(

ecco mi scordo sempre un gdr a turni STUPENDO è lone wolf, ovvero lupo solitario (quello dei libri game) io purtroppo ho giocato solo 3 capitoli su 4 per android visto che dovrei ricomprarlo pure su ipad al momento nn mi regge :(

da provare pure: slidingshot braves (particolarissimo ma purtroppo un po' ripetitivo) one piece treasure cruise e immortal odyssey

quindi non c'è niente che merita come strategico tattico?

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

quindi non c'è niente che merita come strategico tattico?

da quello che ho potuto vedere no

Parker10

Parker10

Ho cercato Slidibgshot ma non lo trovo. Il nome giusto quale è?

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

Ho cercato Slidibgshot ma non lo trovo. Il nome giusto quale è?

https://itunes.apple...d857514427?mt=8

mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Ma si può trovare uno che non sia un pay to win? Quando si vedono "gemme"  acquisti in applicazioni già si capisce dove si va a finire. Il più delle volte c'e' unistall dietro l'angolo. Ormai dove vedo gemme non installo più nulla. 

Alternative?

Tipo un gioco anche a pagarlo subito e giocarlo onestamente fino alla fine del gioco. Gemme= cheats "on",altrimenti game over. Non trovo nessun divertimento in questo modo.

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

leggere i post prima? :D

implosion - action rpg alla diablo - 10 euro ed hai tutto

kritika - con gemme ma giocabilissimo senza (anche se io per godermelo di + ho fatto 2 mesi di abbonamento sempre 10 euro)

lone wolf - anche questo a pagamento ma senza acquisti ulteriori

mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

Lone Wolf era un' App. del giorno,il mio problema era lo spazio su disco e la cancellai,anche adesso ho poco spazio libero.

Riguardo a Kritika intendi i cavalieri bianchi? Se dici che è buono lo proverò,sembra più piccolo.

LaCompagniaDellaFrittella

LaCompagniaDellaFrittella
  • Strong Eye Fan

European war 4.

mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

European war 4.

domanda.

Le medaglie come si usano? Una voltach hai delle medaglie dove le metti? Sono potenziamenti? Dove sono gli slot da potenziarli?

Dico questo perchè vedevo giocare un mio amico se non erro era proprio questo titolo,lui aveva delle medaglie e mi ricordo che diceva che non sapeva come sfruttarle. Mi ci sono messo a guardare anch'io,ma invano.

eheheh su 2 teste non ne è uscita m'anco una! che duri! :lol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo