Vai al contenuto

[JP] Ore Monogatari!Lei, lui e l'altro?

triangle shoujo ogre cute girl friends friendzone best friends romance

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

69455.jpg

Comedy · Romance · Shoujo

Madhouse

April 8, 2015

Takeo Gōda is a giant guy with a giant heart. Too bad the girls don't want him! (They want his good-looking best friend, Sunakawa.) Used to being on the sidelines, Takeo simply stands tall and accepts his fate. But one day when he saves a girl named Yamato from a harasser on the train, his (love!) life suddenly takes an incredible turn!

L'inizio con la metafora dell'orco cattivo raccontata da Yamato(la ragazzina) è stata tenerissima e davvero adatta al tipo di storia che vuole raccontare.
I due amici Takeo e Suna sono amici d'infanzia e fin da piccoli essendo vicini di casa giocavano assieme(anche se Suna non giocava se non ai videogames e Takeo invece voleva fare giochi di carte combattere o giocare all'aperto). Fin da sempre le ragazze incontrate da entrambi si innamoravano di Suna e venivano puntualmente rifiutate mentre Takeo si invaghiva di loro ma queste si erano appunto invaghite di Suna che le rifiutava( XD).

Un giorno durante il rientro a casa sul treno una ragazza viene importunata da un maniaco e allora interviene Takeo con i suoi modi da gorilla ( XD) la salva.
Da allora partirà la conoscenza di questo trio con questa ragazzina carina e un po' impacciata, il ragazzo gorilla e il ragazzo sempre freddo amico di Takeo che pare apprezzare vagamente la nuova arrivata...

Bello! A me è piaciuto!!! Lui fa schiantare dal ridere XD XD XD

Spoiler

Modificata da Clarise, 08 April 2015 - 09:24 PM.

Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Tra questo e Nagato Yuki-chan, questa è la stagione della rivincita dei bidonati.

Una premessa davvero interessante.

Tra l'altro vorrei far notare che il continuo negare e il non accorgersi dei sentimenti della ragazza non è per niente stupido come si penserebbe.

Essendo abituato a non essere corrisposto, questa è una novità per lui.

Promosso, anche se boh... poteva anche andar meglio.

Mi piace molto lo stile di disegno particolare.

Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

SI!!! infatti io non credo sia cosi scontato che Yamato preferirà Suna a Takeo... staremo a vedere!

il manga mi sembra sia ancora in prosecuzione tra l'altro.

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

secondo me non è così scontato che lei preferisca takeo a suna... da come si comporta sembra così, ma possono aver messo il controcliffhanger :sese:

lei urla moe da ogni angolazione della sua pelle, vorrei capire quanto suna sia davvero amico di takeo

Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto cị che vuole

Promosso, anche se boh... poteva anche andar meglio.

Best riassunto.

Non mi ha convinto del tutto, speriamo che i prossimi episodi mi piacciano di più :sese:

La più grossa sorpresa è proprio Suna: visto lo stereotipo che rappresenta dovrebbe risultarmi antipatico, invece è talmente nonchosbatta mode che mi fa ridere. Tra l'altro sono abbastanza convinto che sul treno avesse previsto la piega che avrebbe preso la situazione ed abbia volutamente indicato a Takeo il tentativo di molestia proprio per fargli salvare la ragazza.

Lei boh, al momento non mi sembra invaghita di nessuno, è la classica ingenuotta che vive tra le nuvole e che non pensa minimamente all'amore XD

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

Lei si è invaghita subito immediatamente al volo.

E' una storia semplice con personaggi semplici ( oddio, con suna non è ancora chiaro dove si andrà a parare ) ma è una roba eccellente.

L'unica serie che aspettato questa stagione.

Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

suna mi sa tanto di quel finto amico che non appena gli interessa una te la mette nel di dietro alla grande..

il gorillone comunque posso capire che è un po lento a capire però dai..se se la fa a corsa per chiedere solo a te la mail..almeno un piccolo dubbio 

dovrebbe venirgli XD

comunque molto carino..vediamo come si evolve

Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spoiler

Modificata da Millo_, 09 April 2015 - 07:13 AM.

Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

Forse era proprio quello che cercavo, una storia leggera e semplice tra tante produzioni che si attorcigliano su loro stesse...per voler forzatamente creare qualche cosa di innovativo e complesso. Spero che il Gorilla Man mi regali tante risate, pagherò volentieri il prezzo di sorbirmi tante smielate amorose. :D

Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

Tra Suna e Takeo

Its-a-trap-what-happens-when-advertisers

pappagallo

pappagallo
  • One Eye

suna mi sa tanto di quel finto amico che non appena gli interessa una te la mette nel di dietro alla grande..

il gorillone comunque posso capire che è un po lento a capire però dai..se se la fa a corsa per chiedere solo a te la mail..almeno un piccolo dubbio 

dovrebbe venirgli XD

comunque molto carino..vediamo come si evolve

nah suna è il demone blu, respinge le ragazze per non ferire l'amico, è il vero eroe della storia

comunque mi sembra un shojo carino, ma molto, molto, molto, molto zuccheroso

Modificata da pappagallo, 09 April 2015 - 11:52 AM.

Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

nah suna è il demone blu, respinge le ragazze per non ferire l'amico, è il vero eroe della storia

comunque mi sembra un shojo carino, ma molto, molto, molto, molto zuccheroso

this^

Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

A me Suna un po' insospettisce. Se fosse veramente suo amico, gli direbbe immediatamente "Dude, guarda che sei tu che le piaci, non io".
Ma immagino che così la serie finirebbe all'episodio due XD
Vediamo come va...

Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Suna è gay ed è innamorato di Takeo :sisi:

Quoto anch'io il poteva andar meglio, spero ci sia qualche "movimento" perchè una serie incentrata su "lei invaghita di lui che la spinge verso l'altro che a un certo punto vorrebbe ma non può" non ho gran voglia di vederla

Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

Suna è gay ed è innamorato di Takeo :sisi:

Quoto anch'io il poteva andar meglio, spero ci sia qualche "movimento" perchè una serie incentrata su "lei invaghita di lui che la spinge verso l'altro che a un certo punto vorrebbe ma non può" non ho gran voglia di vederla

ho la netta impressione che questa tiritera finirà molto presto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo