Comedy · Romance · Shoujo
Madhouse
April 8, 2015
Takeo Gōda is a giant guy with a giant heart. Too bad the girls don't want him! (They want his good-looking best friend, Sunakawa.) Used to being on the sidelines, Takeo simply stands tall and accepts his fate. But one day when he saves a girl named Yamato from a harasser on the train, his (love!) life suddenly takes an incredible turn!
L'inizio con la metafora dell'orco cattivo raccontata da Yamato(la ragazzina) è stata tenerissima e davvero adatta al tipo di storia che vuole raccontare.
I due amici Takeo e Suna sono amici d'infanzia e fin da piccoli essendo vicini di casa giocavano assieme(anche se Suna non giocava se non ai videogames e Takeo invece voleva fare giochi di carte combattere o giocare all'aperto). Fin da sempre le ragazze incontrate da entrambi si innamoravano di Suna e venivano puntualmente rifiutate mentre Takeo si invaghiva di loro ma queste si erano appunto invaghite di Suna che le rifiutava( ).
Un giorno durante il rientro a casa sul treno una ragazza viene importunata da un maniaco e allora interviene Takeo con i suoi modi da gorilla ( ) la salva.
Da allora partirà la conoscenza di questo trio con questa ragazzina carina e un po' impacciata, il ragazzo gorilla e il ragazzo sempre freddo amico di Takeo che pare apprezzare vagamente la nuova arrivata...
Bello! A me è piaciuto!!! Lui fa schiantare dal ridere
Modificata da Clarise, 08 April 2015 - 09:24 PM.