Vai al contenuto

Deus Ex: Mankind Divided [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2613 risposte

Sondaggio: Deus Ex: Mankind Divided [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (53 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Deus Ex: Mankind Divided?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (18 voti [33.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.96%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [45.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.28%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [13.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.21%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [5.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.66%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.89%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Daje!! Sono felicissimo! HR mi è piaciuto tantissimo, voglio il gameplay :sisi:

#32
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

ALLELUIA!!!!!

 

Avevo perso le speranze nel vedere nuovi tripla A annunciati :asd:

 

i8PL0Q7DE76vw.gif


Modificata da om@rk, 07 April 2015 - 11:57 PM.


#33
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Reveal DOMANI :) fonte dualshochers



#34
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
Ottimo.

HR me lo sono giocato tutto stealth, e fu una goduria.

#35
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Speriamo che continuino sulla buona strada dopo Human Revolution.

Questo E3 sarà uno dei miei preferiti...già lo dissi in tempi non sospetti: annunceranno il nuovo Deus Ex (già fatto in pratica) Dishonored II (uno dei giochi della press conf di Bethesda :asd: ) e il nuovo Hitman B-) ....il 2016 sarà un anno fantastico per gli stealth game....e non vedo l'ora


Poi voglio vedere se si continuerà a dire che mancano i giochi....



#36
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Rasponi a due mani. 

 

1354227650_by_Sh3dy_inner.gif


Modificata da Wild, 08 April 2015 - 05:58 AM.


#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Bello, l'ho saputo solo adesso.

Il primo e' un grandissimo gioco. Intendo l'Human Revolution, non quello per pc uscito anni ed anni fa.

#38
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

Sono stracontento. Nel mio piccolo spero in una piccola evoluzione rispetto al precedente capitolo.

Non era possibile, allora, affrontare la campagna sboronando fin da subito, perché il protagonista era appena diventate cyborg. Ci stava la spinta verso lo stealth.

Ora mi piacerebbe che ribilanciassero le possibilità, come nel primo capitolo, e lasciassero al giocatore la reale scelta di affrontare le missioni in stealth o commando mode. :)



#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

Chi me lo spiega in due parole? Non ho alcuna idea di cosa sia

 

stai scherzando? :fg:

non hai giocato a human revolution? uno dei migliori giochi dell'ultimo trentennio?

recuperalo all'istante zio rinoceronte......

 

ti metto solo uno dei trailer di presentazione, uno dei migliori trailer mai creati secondo me.....la musica di accompagnamento è semplicemente un fottuto capolavoro come tutto il gioco (colonna sonora da oscar assoluto, tutta), comunque recuperalo e giocatelo fratello, sul serio, ormai si trova a 15 euro o pure meno.

 

 

ALLELUIA!!!!!

 

Avevo perso le speranze nel vedere nuovi tripla A annunciati :asd:

 

i8PL0Q7DE76vw.gif

 

ahahahah ma che è sta gif?

fantastica!!!

 

  :gad2:  :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:


Modificata da kaos76, 08 April 2015 - 09:20 AM.


#40
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22380

Felicissimo anch'io! Conservo ancora la mia limited edition di Human Revolution per X360.

Mi sfrego le mani al solo pensiero di cosa ne uscirà per queste nuove console.


Modificata da Mr Bloody, 08 April 2015 - 09:24 AM.


#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

Felicissimo anch'io! Conservo ancora la mia limited edition di Human Revolution per X360.

Mi sfrego le mani al solo pensiero di cosa ne uscirà per queste nuove console.

 

:wub: :wub:

che bella, anche io ho quella PS3 e la tengo come una reliquia



#42
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Madonna santa che Hype...

 

Per la felicità mi sono riscaricato HR su Steam e lo ricomincio pure :sisi:



#43
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Figata non vedo l'ora!



#44
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

 

stai scherzando? :fg:

non hai giocato a human revolution? uno dei migliori giochi dell'ultimo trentennio?

recuperalo all'istante zio rinoceronte......

 

ti metto solo uno dei trailer di presentazione, uno dei migliori trailer mai creati secondo me.....la musica di accompagnamento è semplicemente un fottuto capolavoro come tutto il gioco (colonna sonora da oscar assoluto, tutta), comunque recuperalo e giocatelo fratello, sul serio, ormai si trova a 15 euro o pure meno.

 

 

 

 

Grande Kaos rivedere questo video ha suscitato in me tantissime emozioni, le stesse che provai giocando e completando il gioco, essendo veramente un fottuto capolavoro, e personalmente, uno dei giochi più belli sui quali abbia messo le mie mani negli ultimi dieci anni.



#45
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19915

OH CASPITERONZOLA CHE MI HANNO SPARATO FUORI !!! O_O O_O O_O

 

transformer-boner.gif

 

Mi spiace ma di fronte a Deus Ex non c'è strigo o uomo e pipistrello che tenga, qui tengo fottutissimo hype :wub: E pensare che Human Revolution mi capitò tra le mani per caso, non sapevo come disfarmi di un gioco vecchio e mediaworld lo ritirava per prendere HR a 0 euro :eek:

Mai casualità fu più fortunata e azzeccata :asd: Mi sono accattato pure il libro !

 

Tornando alle news, contentissimo del ritorno di Adam Jensen (per dire, se mi tolgono shepard frega niente, ma adam mi sarebbe dispiaciuto parecchio). Spero che a sto giro abbiano migliorato le boss fight e che addirittura si possano concludere anche senza sparare un colpo tramite dialoghi/azioni secondarie. Spero in una parte hacking massiccia come nel primo, voglio hackerare tutto quanto.

Pazienza per la mancanza di finali multipli, tanto se il tutto si riduce a ricaricare l'ultimo save e selezionare una voce non mi cambia niente. Dai dai a sparare un mega trailer della madonna :rocker:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo