Vai al contenuto

[JP] Hibike! Euphonium

kyoani motrini otacu musica

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 195 risposte

Sondaggio: Quale strumento preferisci? (11 utenti che hanno votato)

Quale strumento preferisci?

  1. Votato Euphonium - Kumiko Oumae e Asuka Tanaka (7 voti [63.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.64%

  2. Tuba - Hazuki Katou e Takuya Gotou (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  3. Contrabass - Sapphire Kawashima (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  4. Trumpet - Reina Kousaka e Kaori Nakaseko (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. Bari Sax - Haruka Ogasawara (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Trombone - Shuuichi Tsukamoto (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

tumblr_nm1hyeAEvI1qm68mko8_400.jpg

 

 

Hibike! Euphonium begins when Kumiko Oumae, a girl who was in the brass band club in junior high school, visits her high school's brass band club as a first year. Kumiko's classmates Hazuki and Sapphire decide to join the club, but Kumiko sees her old classmate Reina there and hesitates. She remembers an incident she had with Reina at a brass band club contest in junior high school.

 

 

 



#2
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6511

Dunque! Perchè la mora piange? (non l'ho capito, la loro classe è stata scelta per partecipare al concorso e lei è infastidita.)
La tipetta che si chiama Sapphire sembra Tsugumi di k-on con i capelli corti :D!!! ma solo di aspetto.
Arrivi a scuola e ti accolgono con una suonata terribilmente stonata XD XD XD

la protagonista mi piace un sacco, dice quello che pensa, è una che se ne sta un po' per i fatti suoi con i suoi pensieri e le sue fisse (scegliere il liceo per il colore della divisa XD XD XD)

ASUKA CHE SCHERZI FA ALLE NUOVE ARRVATE!!!! LA AMO XD XD XD XD!!! E' la più bella di tutte fisicamente!

 

Voglio vedere se ce la faranno a fare una suonata armoniosa e intonata sopratutto XD

oddio è arrivato l'amico d'infanzia bel tipo! XD ma Kumiko lo ignora.  Ma che razza di discorsi hanno avuto alle scuole medie XD XD XD!!!! ahahahaha

Oddio il can can!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
Il tipo misterioso!!!!

La protagonista e la sorella, mi piacciono un sacco di carattere. 

Mi sembrano tutte con un bel carattere!


promosso l'ep!

Sono curiosa!!!! 



#3
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Boh, devo dire che un'impressione bella bella non me l'ha fatta.

Mi sa tanto che la Kyoani stia procedendo verso lo stile P.A works e devo dire che per me non è un bene.

Può mettere citazioni di K-on! nella sigla e tutto quello che vuole, ma c'è sempre una strana sensazione di "Avete visto? Ora facciamo le cose sul serio! K-on non aveva musica, questo ce l'ha! Capito? Ce l'haaaaa"

Sicuramente si continua e forse si vedrà pure con piacere.

Però... però, boh...

Mi manca la piccola Yui con le sue nacchere...

 

piccole note:

- Con la coda, la protagonista era una perfetta Bamboogirl.

- Sapphire ha tutte le caratteristiche tipiche del maschio effemminato biondo degli anime un po' homo. Fossi nelle altre, starei un po' attenta.



#4
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Un anime con le tag "otacu" e "motrini" di solito è sinonimo di qualità :sisi: .



#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Asuka mia. PUNTO

 

 

Boh, devo dire che un'impressione bella bella non me l'ha fatta.

Mi sa tanto che la Kyoani stia procedendo verso lo stile P.A works e devo dire che per me non è un bene.

Può mettere citazioni di K-on! nella sigla e tutto quello che vuole, ma c'è sempre una strana sensazione di "Avete visto? Ora facciamo le cose sul serio! K-on non aveva musica, questo ce l'ha! Capito?

sicuramente meglio dei messaggi di tamako market, "i pazzi funzionano con chuuni, facciamoli tutti scemi", o free, "voi scherzate che sembra omo... peggio per voi" :sisi:

io avevo paura del contrario sinceramente, se dovevo vedere altre 20 puntate di tè lo droppavo istant

 

la protagonista mi sta antipatica ma mi piace perché è una con la puzzetta sotto al naso e non la solita tizia perfetta

mi è scappato un sorrisone enorme quando il prof ha fatto partire la musica

e infine asuka è sinonimo di quality

 

ottima impressione iniziale, non avevo neanche tanta voglia di vederlo oggi ma mi ha fatto cambiare idea


Modificata da Waller, 07 April 2015 - 11:28 PM.


#6
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Zaffiro-chan :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



#7
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Onestamente gli anime di questa tipologia mi avevano stancato (scusa Bamboogie!) ma ho comunque visto la prima puntata così tanto per... Non mi è dispiaciuta :sese: .

Sembra che il cast sarà composto da solo due ritardate mentali invece che tutte e quattro, è un notevole miglioramento :sese:


Modificata da Quik, 08 April 2015 - 02:05 PM.


#8
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

È troppo tardi, Kyoani è finita, K-On ed Idolmaster non li vuole più nessuno, Sunrise dominerà il mondo con LOVE LIVE!



#9
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

È troppo tardi, Kyoani è finita, K-On ed Idolmaster non li vuole più nessuno, Sunrise dominerà il mondo con LOVE LIVE!

 

Long live to Love Live!

 

VmK1DKB.gif



#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Asuka mia. PUNTO

 

Maledetto buongustaio :asd:



#11
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

Dunque! Perchè la mora piange? (non l'ho capito, la loro classe è stata scelta per partecipare al concorso e lei è infastidita.)


Perché non sarebbero andate alle nazionali, lo spiega più avanti che per accedere alle nazionali devono ricevere il Gold mentre loro ricevono solo il Dud Gold
 

oddio è arrivato l'amico d'infanzia bel tipo! XD ma Kumiko lo ignora.  Ma che razza di discorsi hanno avuto alle scuole medie XD XD XD!!!! ahahahaha


Molto probabilmente lui ai tempi delle scuole medie era un SdG e avrà tentato di ribellarsi, ma se nasci SdG rimarrai per sempre un SdG :asd:

 

Comunque primo episodio positivo, aspetto il secondo episodio per aprire il sondaggio per lo strumento preferito :sese:
 



#12
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6511

Perché non sarebbero andate alle nazionali, lo spiega più avanti che per accedere alle nazionali devono ricevere il Gold mentre loro ricevono solo il Dud Gold
 


Molto probabilmente lui ai tempi delle scuole medie era un SdG e avrà tentato di ribellarsi, ma se nasci SdG rimarrai per sempre un SdG :asd:

 

Comunque primo episodio positivo, aspetto il secondo episodio per aprire il sondaggio per lo strumento preferito :sese:
 

 

what is it sdg? XD scusami non ho capito.

Comunque io adoro la protagonista proprio perché non è la classica moe. E' bellina un po' maschiaccio e sembra arrivare da fuori (che di solito sono quelle più mascoline e che dicono le cose che pensano, non come i classici giappi di tokyo che sono tutti gentili e guai a dire una cosa offensiva. Almeno cosi vedo negli anime.)


Modificata da Clarise, 08 April 2015 - 06:23 PM.


#13
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Il thread con il mio tag è una provocazione  :incul:

 

Ora sono costretto a vedere questo animeblob kyoani (e avevo evitato da stagioni e stagioni ormai di vedere questi cloni)almeno nella prima puntata per massacrarlo con cognizione di causa.

 

Bisogna essere professionali :sisi:



#14
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

servo della gleba?

 

Otacu comunque è molto meno moeblob di quello che pensi



#15
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

 

what is it sdg? XD scusami non ho capito.

Comunque io adoro la protagonista proprio perché non è la classica moe. E' bellina un po' maschiaccio e sembra arrivare da Ofuori (che di solito sono quelle più mascoline e che dicono le cose che pensano, non come i classici giappi di tokyo che sono tutti gentili e guai a dire una cosa offensiva. Almeno cosi vedo negli anime.)

 

SdG = Servo della Gleba

 

 

Il thread con il mio tag è una provocazione  :incul:

 

Ora sono costretto a vedere questo animeblob kyoani (e avevo evitato da stagioni e stagioni ormai di vedere questi cloni)almeno nella prima puntata per massacrarlo con cognizione di causa.

 

Bisogna essere professionali :sisi:

 

Keikaku doori :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo