Vai al contenuto

Interstellar - Master class tra i buchi neri - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
LennyNERO

LennyNERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

9 settimane e 1/2 nella mia videoteca c'è. Così come Flashdance, Allucinazione Perversa e Lolita. Fa parte di uno dei tantissimi (come Lynch) che non ho citato per non tediare. La lista è LUNGA.
Per CA ho detto che "tange" la fantascienza. La sfiora con il cyberpunk della città futurista e spacciata e con il post apocalittico della morte/resurrezione del genere umano post-distruzione. Ed è vero come film si presta a molteplici interpretazioni, chi vede la storia d'amore e il fantasy, come te, chi vede il futuristico e il mistico (la metempsicosi spiegata attraverso la musica è un'idea molto Wakoskosa, no?), come me, ed altri che non vedono nulla se non il racconto incasinato di vite intrecciate per caso. Bello CA soprattutto per questo: per l'interpretazione delle parti nella recitazione e nella sceneggiatura che, vista poliedricamente si specchia sullo spettatore e ad ogni mente pensante riflette un'idea diversa.




Concordo su tutto per CA, ma non per Interstellar, per me un capolavoro e, anche questo, poco apprezzato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo