Vai al contenuto

imei ipad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ragazzi devo vendere il mio vecchio ipad,il compratore mi ha chiesto il codice imei ma non riesco a trovarlo,sapete dirmi come fare?



#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21066

Google è tuo amico.

Cercando codice imei il primo risultato è questo: http://www.aranzulla...imei-35060.html

 

Qui parla di iphone, per ipad credo sia uguale.



#3
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113
Mandagli uno screen della pagina apple e se non si fida proponigli la scrittura privata a fronte trasferimento di proprietá... Non mandargli imei, fanno le truffe con subito ebay e compagnia bella.

#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Google è tuo amico.

Cercando codice imei il primo risultato è questo: http://www.aranzulla...imei-35060.html

 

Qui parla di iphone, per ipad credo sia uguale.

provato non so quante volte prima di postare qui 

 

Mandagli uno screen della pagina apple e se non si fida proponigli la scrittura privata a fronte trasferimento di proprietá... Non mandargli imei, fanno le truffe con subito ebay e compagnia bella.

 

fortuna che non l'ho trovato,che truffe fanno con l'imei?


Modificata da cavalierebarbaro, 05 April 2015 - 02:09 PM.


#5
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113
Vanno su ebay, chiedono imei per verificare sia tutto apposto, in realta lo usano per fare annunci su subito dove forniscono poi il vostro imei ai malcapitati che pensano di comprare ma in realta si beccano scatole di mattoni...

#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Vanno su ebay, chiedono imei per verificare sia tutto apposto, in realta lo usano per fare annunci su subito dove forniscono poi il vostro imei ai malcapitati che pensano di comprare ma in realta si beccano scatole di mattoni...

pezzi di me.... ma anche con il numero di serie?



#7
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

pezzi di me.... ma anche con il numero di serie?


Non lo so io mi ricordo che usci fuori un discorso con mio babbo (carabiniere) che mi mise in guardia con gli imiei ipad, iphone acquistati online che facevano questi magheggi, poi ora su subito con le mail anonime e il nuovo assetto regolamentario gli inquirenti fanno fatica ad accedere ai dati del truffatore, ci vuole piu tempo...

#8
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Non lo so io mi ricordo che usci fuori un discorso con mio babbo (carabiniere) che mi mise in guardia con gli imiei ipad, iphone acquistati online che facevano questi magheggi, poi ora su subito con le mail anonime e il nuovo assetto regolamentario gli inquirenti fanno fatica ad accedere ai dati del truffatore, ci vuole piu tempo...

ok grazie del consiglio,sono riuscito a venderlo vendendolo a poco prezzo dato che lo schermo è rotto



#9
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Comunque, giusto per informazione visto che comunque hai concluso, il codice IMEI è un identificativo dei dispositivi che accedono alla rete cellulare.

 

Gli iPad solo WiFi non hanno il codice IMEI.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo