Vai al contenuto

[JP] Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka?Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 171 risposte

#16
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

leo#, era questo che mi avevi consigliato, ricordo giusto?



#17
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

leo#, era questo che mi avevi consigliato, ricordo giusto?

 

Yep, è lui :D



#18
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Potentissime sensazioni di Druaga no tou . Il che è positivo :sisi:

 

L'rpg gli asiatici se non è un inferno grindoso proprio non lo concepiscono :asd:

vero? il mio primo anime non trasmesso in tv :D

ci ho pensato dal primo secondo e la dea non ha fatto che confermare, anche se qua vanno proprio a punti grezzi

 

come dice aivi per la waifu c'è tempo, ogni ragazza qui avrebbe il suo plot :sese:



#19
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

come dice aivi per la waifu c'è tempo, ogni ragazza qui avrebbe il suo plot :sese:

 

C'è da dire che io ho giocato sporco, prenotandomi le top 3 :sese:



#20
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

 

C'è da dire che io ho giocato sporco, prenotandomi le top 3 :sese:

eh mio caro leo, si vede che sei ancora giovane...

non siamo noi a scegliere le waifu, sono loro a scegliere noi

Spoiler



#21
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

eh mio caro leo, si vede che sei ancora giovane...

non siamo noi a scegliere le waifu, sono loro a scegliere noi

Spoiler

Sensei, teach me è___é !!!



#22
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

francamente io fatico a trovarlo convincente per adesso



#23
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Promosso anche per me :sisi:

#24
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

francamente io fatico a trovarlo convincente per adesso

 

Ma infatti è un harem bieco con qualche combattimento nel mezzo alla pene di cane.

 

Il fattore dungeon è insignificante.



#25
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Visto. 

 

... Mboh.

 

Non saprei, non mi ha fatto schifo, ogni tanto ho sghignazzato, il protagonista (urgh, Kirito-voice! bleargh, per fortuna ha cambiato leggermente impostazione) e la dea squinternata non mi sono dispiaciuti (lei è proprio tenera, gli si è completamente dedicata) ma non mi ha preso un granché.

Sento puzza di harem lontano un chilometro, e non sono sicura di riuscire a reggere l'impostazione.

Della bionda mi ha stupito la doppiatrice (mi aspettavo una voce molto più decisa, non una cosa "moe" (?) ) e mi è spiaciuto che non abbia tirato un cazzotto a quell'idiota peloso suo compagno di gilda. Tutta la scena col tizio che faceva l'attention whore è stata fisicamente molesta da guardare, volevo urlare ai suoi compagni di farlo tacere, diosanto. 

   

Però di solito io e #leo abbiamo gusti simili, mi fido e per ora lo continuo :sisi:  


Modificata da Cecili@, 09 April 2015 - 09:20 PM.


#26
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Se Yamato si decidesse a far uscire l'episodio lo vedrei anche io  <_<



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

@Ariju: idem -_-



#28
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Visto. 

 

... Mboh.

 

Non saprei, non mi ha fatto schifo, ogni tanto ho sghignazzato, il protagonista (urgh, Kirito-voice! bleargh, per fortuna ha cambiato leggermente impostazione) e la dea squinternata non mi sono dispiaciuti (lei è proprio tenera, gli si è completamente dedicata) ma non mi ha preso un granché.

Sento puzza di harem lontano un chilometro, e non sono sicura di riuscire a reggere l'impostazione.

Della bionda mi ha stupito la doppiatrice (mi aspettavo una voce molto più decisa, non una cosa "moe" (?) ) e mi è spiaciuto che non abbia tirato un cazzotto a quell'idiota peloso suo compagno di gilda. Tutta la scena col tizio che faceva l'attention whore è stata fisicamente molesta da guardare, volevo urlare ai suoi compagni di farlo tacere, diosanto. 

   

Però di solito io e #leo abbiamo gusti simili, mi fido e per ora lo continuo :sisi:  

 

È harem al 100%. Già dal primo volume della novel, per contare tutte le ragazze, servivano due mani :sese:

Però a me è piaciuto troppo "tutto il resto". Il sistema di exping, la struttura e le regole del dungeon e di come è integrato con la città e la Gilda. Anche l'integrazione delle divinità, con la formazione delle Familia e le varie caste sociali.

 

La novel era ricca di tutti questi elementi e, nel mezzo, c'erano diverse scene divertenti, di azione e qualche situazione harem con la spasimante di turno.

 

Adesso tutto dipende da come vorranno impostare l'anime. Il materiale per fare qualcosa di serio c'è, la prima puntata ha dato un'infarinatura di base... tocca vedere se approfondiranno o se prenderanno la strada "botte + harem".

Spero nella prima ipotesi.



#29
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

È harem al 100%. Già dal primo volume della novel, per contare tutte le ragazze, servivano due mani :sese:


Urgh.
Urgh, urgh e ancora urgh. 
Gli harem li aborro  :unsure: 
La stessa idea di 4+ tizie che s'innamorano dello stesso personaggio mi suona sempre come una castroneria, una scusa per fare le scenette con pg diverse per soddisfare diversi lettori e rendere figo l'MC in modo molto "a buon mercato". 
E' anche il motivo che mi tiene alla larga dalle LN di Vanadis e -monogatari... non mi rendi le cose facili >_<
 
 

Però a me è piaciuto troppo "tutto il resto". Il sistema di exping, la struttura e le regole del dungeon e di come è integrato con la città e la Gilda. Anche l'integrazione delle divinità, con la formazione delle Familia e le varie caste sociali.
 
La novel era ricca di tutti questi elementi e, nel mezzo, c'erano diverse scene divertenti, di azione e qualche situazione harem con la spasimante di turno.
 
Adesso tutto dipende da come vorranno impostare l'anime. Il materiale per fare qualcosa di serio c'è, la prima puntata ha dato un'infarinatura di base... tocca vedere se approfondiranno o se prenderanno la strada "botte + harem".
Spero nella prima ipotesi.


Il worldbuilding può andare. Una macro trama l'abbiamo?



#30
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Urgh.
Urgh, urgh e ancora urgh. 
Gli harem li aborro  :unsure: 
La stessa idea di 4+ tizie che s'innamorano dello stesso personaggio mi suona sempre come una castroneria, una scusa per fare le scenette con pg diverse per soddisfare diversi lettori e rendere figo l'MC in modo molto "a buon mercato". 
E' anche il motivo che mi tiene alla larga dalle LN di Vanadis e -monogatari... non mi rendi le cose facili >_<
 
 


Il worldbuilding può andare. Una macro trama l'abbiamo?

 

Yep per la domanda.

 

La cosa migliore che puoi fare è metterlo in stand-by, vediamo com'è l'andazzo e poi ti consiglio se continuarlo o no :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo