Vai al contenuto

[JP] Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka?Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 171 risposte

#166
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Dopo essermi messo in pari con lo spin off Sword Oratoria (nulla di che) ho visto i 4 episodi della season 2, ok l'inizio doveva essere così, tra l'altro già spoilerato nella opening, ma ora spero che riprendano con le vicende di chiusura della prima stagione e che di inizi a capire qualcosa di Freya.

P.S. Estia doppiata da Inori Minase che fa il discorso dichiarandosi a Bell mi ha ricordato paro paro Rem che si dichiara a Subaru, anche Rem doppiata da Inori Minase, con tono di voce molto simile (anche se la voce di Rem la fa un po' più acuta)

#167
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

P.S. Estia doppiata da Inori Minase che fa il discorso dichiarandosi a Bell mi ha ricordato paro paro Rem che si dichiara a Subaru, anche Rem doppiata da Inori Minase, con tono di voce molto simile (anche se la voce di Rem la fa un po' più acuta)

ho pensato alla stessa identica scena (non ricordavo nemmeno fosse la stessa doppiatrice), tra l'altro stessa proposta di fuga ma a parti invertite :asd:



#168
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
Mi stavo riguardando la prima e probabilmente è solo una mia impressione ma non è che la cameriera che rimorchia all'inizio Bel è Freya?

#169
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Strategia per le war game: buttarsi dal portone principale urlando a squarciagola FAIABORUTO e sperare che vada tutto bene :asd:
Prossimo episodio si chiama argonauta... e sappiamo cosa è successo con l’ultimo omonimo titolo
:bonjo:

#170
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Finita anche questa
Seconda saga carina ma non eccelsa, ha avuto i suoi combattimenti ma mancavano quegli scambi epici, anche il livello 4 di bell era quasi identico al 3. Però mi piace sempre il world building perché mi ricorda troppo il mio primo anime in jap, the tower of druaga, ed è fatto bene.
Mi ha sorpreso l’ultimo episodio focalizzato su un tema così pesante e trattato in maniera quasi realistica sebbene la natura fantasy, mi ha fatto capire anche che bell vede hestia come una mamma ed è per questo che a questo punto dire che sia quasi da escludere che diventi un interesse amoroso

Comunque, s3 estate 2020

#171
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Waaaaa, terza season ancora più low della seconda... 

A parte che non si capisce a che difficoltà gioca tutto il gruppo: passano da scene dove faticano contro i mob ad altre dove affrontano tizi 2 rank sopra. Ma poi bell ha completamente smesso di combattere, non mi aspetto che picchi come un muratore, però dopo 7 episodi una scena decente di azione dategliela per l'amor di dio

 

Lato storia, sta tamarrata degli xenos sembra irreparabile, non vedo come un pinco pallino lv3 possa salvare tutti. Scena finale della 7 veramente boh, in questa città ognuno fa il fatto che gli pare e mo ci si scandalizza per uno che aveva evidentemente le proprie ragioni?  :ph34r:



#172
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Annunciata quarta stagione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo