Vai al contenuto

Qualcuno con esperienza su Corel Draw?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora, ho questa situazione. In pratica devo posizionare le scritte (che non sono testo) nella "ciambella"

 

6uZDqQh.jpg



#2
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
l'ultima volta che ho installato corel draw su un mio pc avevo un 8086 con scheda grafica ega a 16 colori :sese:

#3
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Allora, ho questa situazione. In pratica devo posizionare le scritte (che non sono testo) nella "ciambella"
 
6uZDqQh.jpg


Forse non ho ben capito cosa devi fare, comunque hai provato prendendo le singole lettere e spostandole all'interno della corona circolare dopo opportuna rotazione?

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se fosse testo normale non avrei problemi, ma qui anche i loghi sono "oggetti" diciamo. 



#5
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Se fosse testo normale non avrei problemi, ma qui anche i loghi sono "oggetti" diciamo. 


Si ho capito, proprio perché sono oggetti ti dicevo di provare a portare dentro lettera per lettera...le scritte come sono state importate e da che file derivano? Riesci a ''smembrarle'' con il separa tutto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo