Vai al contenuto

Assassin's Creed Chronicles [Topic Ufficiale][PS4]La trilogia: dal 22 aprile 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#16
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

MAH... spero di sbagliarmi ma mi sa che hanno dato il colpo di grazia ad una serie già rovinata da unity :(



#17
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029

MAH... spero di sbagliarmi ma mi sa che hanno dato il colpo di grazia ad una serie già rovinata da unity :(

 

Unity difetti ne ha, ma il colpo di grazia, questi se lo sono dati il giorno che hanno deciso di pubblicare qualcosa ogni 3 giorni...

Unity di per se non è neanche un capitolo così terrificante, medio, sufficiente, senza infamia e ne lode, ma non critico..

Il 3° capitolo è stato quanto di più brutto e terribile, la fine di Miles assurda e tutti i capitoli successivi non certo sensazionali, hanno messo la parola fine su una serie che sembrava partire con altri intenti, poi si sono ridotti solo a farne un brand banale senza idee e con la parola MONEY scritta in fronte.


Modificata da P.O.P., 31 March 2015 - 11:18 PM.


#18
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

assolutamente d'accordo... escluso black flag che mi è piaciuto moltissimo

 

diciamo che, almeno secondo me, unity è ancora peggio del 3 (la parte con gli indiani era veramente orrenda e noiosa)



#19
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029

assolutamente d'accordo... escluso black flag che mi è piaciuto moltissimo

 

diciamo che, almeno secondo me, unity è ancora peggio del 3 (la parte con gli indiani era veramente orrenda e noiosa)

 

Black Flag effettivamente degli spunti interessanti li metteva in campo.

Unity secondo me invece, è di gran lunga migliore del 3° (ma quello per me è un disastro totale), ci voleva poco..



#20
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

se questa trilogia è sprovvista del nautilus (o come cavolo si chiama quell'aggeggio) ed è ambientata solo ed esclusivamente nei 3 periodi di riferimento, senza salti ai giorni nostri, probabilmente li prenderò.

Almeno quello ambientato in cina, che al momento mi ispira



#21
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

se questa trilogia è sprovvista del nautilus (o come cavolo si chiama quell'aggeggio) ed è ambientata solo ed esclusivamente nei 3 periodi di riferimento, senza salti ai giorni nostri, probabilmente li prenderò.

Almeno quello ambientato in cina, che al momento mi ispira

Questo è il sunto di come la saga sia sprofondata nel baratro e nell'abisso più oscuro.

 

Alea iacta est, come si dice. Da qui non si torna più indietro. Dubito vedremo ancora un Assassin's Creed con il Nautilus



#22
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Questo è il sunto di come la saga sia sprofondata nel baratro e nell'abisso più oscuro.

 

Alea iacta est, come si dice. Da qui non si torna più indietro. Dubito vedremo ancora un Assassin's Creed con il Nautilus

 

E qui io festeggio  :rocker:

Non volermene, ma sono un profano di assassin's creed: ho giocato il primo titolo, abbandonandolo per sfinimento a metà circa. Dopodichè ho giocato quello ambientato durante la rivoluzione americana, abbandonandolo dopo poche ore.

Mi piaceva l'idea, l'ambientazione, la grafica, ma li ho sempre trovati troppo seriosi, pomposi e... noiosi. Nel secondo (e ultimo) che ho giocato, mi sono stancato dopo poco in quanto c'erano troppe cose da fare: cacciare(?), commerciare (?)... 

Se questa trilogia sarà più in stile indie, che tripla a, ed usciranno a prezzo consono, facile che me la prenda. Almeno per quanto riguarda il primo.

 

Ma capisco perfettamente la rabbia e la delusione di voi "fedeli" alla saga  :sigh:



#23
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

 

E qui io festeggio  :rocker:

Non volermene, ma sono un profano di assassin's creed: ho giocato il primo titolo, abbandonandolo per sfinimento a metà circa. Dopodichè ho giocato quello ambientato durante la rivoluzione americana, abbandonandolo dopo poche ore.

Mi piaceva l'idea, l'ambientazione, la grafica, ma li ho sempre trovati troppo seriosi, pomposi e... noiosi. Nel secondo (e ultimo) che ho giocato, mi sono stancato dopo poco in quanto c'erano troppe cose da fare: cacciare(?), commerciare (?)... 

Se questa trilogia sarà più in stile indie, che tripla a, ed usciranno a prezzo consono, facile che me la prenda. Almeno per quanto riguarda il primo.

 

Ma capisco perfettamente la rabbia e la delusione di voi "fedeli" alla saga  :sigh:

Ma si, figurati. È anche giusto. È che la Ubisoft mi ha fatto proprio incazzare.

 

Vedremo che tipi di giochi saranno, io non credo li prenderò più al D1 a questo punto



#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Scaffalah.

#25
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

dor65_--_rotoloni_regina_2286_.jpg


Modificata da Snelloo, 01 April 2015 - 02:59 PM.


#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

se questa trilogia è sprovvista del nautilus  animus (o come cavolo si chiama quell'aggeggio) ed è ambientata solo ed esclusivamente nei 3 periodi di riferimento, senza salti ai giorni nostri, probabilmente li prenderò.

Almeno quello ambientato in cina, che al momento mi ispira

 

Fixed :D



#27
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

 

Fixed :D

 

aahah

chiedo venia, l'avevo scritto che sono un profano!!! :D



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

aahah

chiedo venia, l'avevo scritto che sono un profano!!! :D

 

ma figurati, ci siamo fatti una risata almeno :asd:



#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

10 minuti di Gameplay da Assassin's Creed Chronicles China

 



#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

ma figurati, ci siamo fatti una risata almeno :asd:

 

 

Io stavo lì a riflettere su cosa mi fossi perso  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo