Vai al contenuto

Console e 4K

- - - - - ps4 console tv 4k full hd android

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
Ragazzi sono improccinto di comprare una Tv 4k di Sony con Android tv.
La userei principalmente per la ps4, quello che mi ferma però che una tv 4k ha 4 volte la risoluzione di full HD.
Per quanto un 4k sia dotato di un ottimo upscaler ho paura che l' immagine dei videogiochi mandati in 1080p dalla ps4 perda di dettaglio visto che deve spalmare l' immagine sui pixel rimanenti, non parliamo poi quando arriveranno i primi giochi verso il 3 o 4 anno che per avere il graficone toglieranno sulla risoluzione.
Secondo voi mi conviene prendere una nuova tv full hd (sempre sony in arrivo a metà aprile con Android tv) invece che una 4k, contando che sarebbe la mia prima tv e non me la compra da 50 pollici perché sono ancora studente universitario e al momento non ho una casa tutta mia.

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Imho sotto i 50 pollici, e per l'utilizzo che ne puoi fare ora, ti conviene prendere un ottimo full HD.



#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30206

Imho sotto i 50 pollici, e per l'utilizzo che ne puoi fare ora, ti conviene prendere un ottimo full HD.

Oppure aspettare un anno e prenderti un oled full hd



#4
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

L' oled dici ?

Mi piacerebbe tanto averlo, ma primo un 50 pollici non saprei dove metterlo, secondo al massimo posso spendere non più 700€ e non credo che lg taglierà il suo oled sotto 1500.


Modificata da Mat_Blue, 29 March 2015 - 03:35 PM.


#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30206

Allora vai di full hd Sony



#6
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Full hd e stai tranquillo.



#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tra l'altro un 4K a 700€ ti prendi una bella ciofeca :asd: meglio fare come dicono gli altri e puntare a un buon FHD



#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Prendi un full hd, l'UHD prendilo in considerazione tra un po' di anni.

#9
luis27409

luis27409
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Mi aggiungo......ma perchè sotto i 50" è inutile il 4k?



#10
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Bene avevo bisogno di una conferma perchè la risposta era in me.

Vada di full hd, credo che prenderò questo 43 della Sony http://www.sony.it/e...ations#features

Ho notato che ha il motion flow  regolabile a 1000hz e il doppio sintonizzatore, cosi posso registrare due programmi tv contemporaneamente , l' unica cosa che mi dispiace perdere è avere il triluminos.



#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

anche perché per ora sorgenti a 4k non si vede nulla



#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

non te ne fai niente del 4k ora come ora, vai di full hd e passa la paura



#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

Bene avevo bisogno di una conferma perchè la risposta era in me.

Vada di full hd, credo che prenderò questo 43 della Sony http://www.sony.it/e...ations#features

Ho notato che ha il motion flow  regolabile a 1000hz e il doppio sintonizzatore, cosi posso registrare due programmi tv contemporaneamente , l' unica cosa che mi dispiace perdere è avere il triluminos.

 

In effetti l'ultimo modello da 40 pollici (o intorno a questa grandezza) ad avere il triluminos è proprio il W9, forse hanno capito che è una tecnologia troppo costosa e hanno deciso di metterla solo ai top di una certa grandezza? Boh.

 

Ma ora il W9 quanto costa? forse potresti trovare qualche offerta.



#14
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30206

 

In effetti l'ultimo modello da 40 pollici (o intorno a questa grandezza) ad avere il triluminos è proprio il W9, forse hanno capito che è una tecnologia troppo costosa e hanno deciso di metterla solo ai top di una certa grandezza? Boh.

 

Ma ora il W9 quanto costa? forse potresti trovare qualche offerta.

ma il w9 non è solo da 55?



#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

ma il w9 non è solo da 55?

 

No, ci sono anche i modelli da 40 e 46.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo