Vai al contenuto

Mortal Kombat XPS4 vs One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...non so se prenderlo al lancio, ma potrei sfruttare qualche offerta e approfittarne...comunque nell'eventuale indecisione su quale delle due versioni prendere, è stata annunciata qualche differenza (non solo tecnica ma anche di contenuti) tra le due versioni ?



#2
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Digital Foundry ha analizzato le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One di Mortal Kombat X, il nuovo picchiaduro che prosegue la storica serie di NetherRealm Studios, portandola nella nuova generazione. Gli utenti di Beyond3D non sbagliavano, vi avevamo già riportato il rumor che la versione Xbox One potesse girare a una risoluzione sub-1080p, il laboratorio di Eurogamer.net conferma il dato. Nonostante non venga fornita una risoluzione precisa, è stato calcolato un valore tra 1360x1080 e 1344x1080 pixel. Questo significa che viene "rubata" un po' di risoluzione orizzontale, lasciando il resto del lavoro allo scaler e rendendo l'immagine leggermente meno nitida. La versione PlayStation 4 gira a 1080p nativi, risultando quindi maggiormente definita, mentre entrambe adottano una soluzione anti-aliasing molto economica, l'FXAA, che grava maggiormente sulla piattaforma Microsoft a causa della risoluzione inferiore.



La versione Xbox One soffre anche di un frame-rate meno solido, perdendo qualche fotogramma, laddove quella PlayStation 4 si mantiene stabilmente sui 60 fotogrammi. 



#3
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ti consiglierei la versione in cui riesci a reperire un pad migliore, una cosa è certa: la croce di Xbox è pessima



#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

concordo che la croce direzionale del pad one, posizionata poi in quell'assurdo posto, è un incubo. Tuttavia a questa tornata anche il pad della ps4 è piuttosto mediocre. Probabilmente il più mediocre mai fatto dalla Sony :sisi:



#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Il pad non sarebbe un problema perché ho un arcade stick per PS4 (real arcade pro 4) e uno per One (real arcade pro V), entrambi Hori.

 

Comunque l'analisi di DF ha chiarito il dubbio, ma ormai era troppo tardi per approfittare della promo Mediaworld (che lo vendeva a 9.90 portando un gioco valido) quindi aspetterò un'eventuale complete edition ;)


Modificata da Dameth, 19 April 2015 - 06:12 PM.


#6
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su One si dice che lo switch da 60 a 30 provochi un disturbo, quasi come un freeze. Andrei di PS4 indubbiamente



#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Si, se dovessi prenderlo adesso andrei di PS4...comunque siccome aspetto la goty/complete (la faranno sicuramente...) vediamo se sistemeranno qualcosa con le DX12...



#8
sircalfazio

sircalfazio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

Ciao ragazzi,

non so se la sezione è quella giusta.....

ho comprato da pocio il gioco ma non ho capito pwrchè la sezione storia, kripta ed anche l'online sono bloccate.... o meglio non seezionaili.

qualcuno mi può aiutare?? 

grazie



#9
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ciao ragazzi,
non so se la sezione è quella giusta.....
ho comprato da pocio il gioco ma non ho capito pwrchè la sezione storia, kripta ed anche l'online sono bloccate.... o meglio non seezionaili.
qualcuno mi può aiutare?? 
grazie



Il gioco deve ancora finire di installare. Comunque bisogna prima fare il tutorial prima di iniziare le altre modalità

#10
sircalfazio

sircalfazio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

Il gioco deve ancora finire di installare. Comunque bisogna prima fare il tutorial prima di iniziare le altre modalità

Ok grazie molte 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo