Vai al contenuto

[curiosita ps4]piu de 50% dei giocatori non nota la differenza grafica tra PC, PS4 e Xbox Onevideo

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#226
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740

Se vuoi ti cito le SH che sviluppano prima od esclusivamente per pc

 

Avresti una lunga lista da fare. Ce ne sono una marea. E infatti il link che hai postato prima è sbagliato proprio per questo. Non lo saprei quantificare di preciso, ma il rapporto tra SH che producono per Pc e quelle che producono per console è abbastanza ampio. Per ogni SH che sviluppa su console ce ne saranno a mio avviso almeno 3 che sviluppano solo per PC. Ma quale è la differenza? Semplice! I numeri! Confronta quanto vende lo stesso titolo tripla A per PC e quanto vende per console? Il rapporto è imbarazzante. Il mercato globale viste le migliaia di SH medio-piccole che producono per PC dice che i videogiochi vendono per PC, ma i singoli giochi vendono più per console. E alla singola SH non interessa che i numeri relativi al mercato globale sia a favore del PC, alla SH interessa che quel singolo gioco prodotto da lei venda tanto. E infatti vende quasi sempre più per console :sisi:

 

Facciamo così, rimandiamo questa conversazione a quanto uscirà uno dei titoli più attesi per PC di quest'anno. Ovvero The Witcher 3. Dopo il primo mese di vendite, confronta quanto venderà per console e quanto per PC. Se vende più per PC sarò il primo a dirti che hai ragione, ma dubito fortemente che sarà così.

Ma se invece, come penso venderà più per console,puoi anche dannarti l'anima a tirare fuori tutte le arzigogolate spiegazioni sul perchè GTA V esce con quasi un anno di ritardo rispetto alle versioni console, ma la verità sarà che Rockstar, giusto o sbagliato che sia, ha puntato sul mercato più redditizio :sisi:

 

Per il resto, mi chiedo perchè a chi ha un Pc debba tanto premere l'idea che il mercato non sia più orientato sulle console. Forse si è troppo impegnati a vantare la superiorità tecnica dei PC rispetto a quella delle console per accorgersi che fondamentalmente la gente gioca su console perchè la gente le ritiene (a torto o ragione, non mi interessa) più comode. Come sonoo troppo impegnati quegli stupidi o bambinetti che tirano fuori argomentazioni cretine e fuori dal mondo come i PC che costano tanto, durano poco e vanno aggiornati ogni due mesi...


Modificata da Stein, 28 March 2015 - 08:15 PM.


#227
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
Ehm...penso ti sia sfuggito il mio post precedente in cui dico che i titoli "mainstream" vendono tendenzialmente più su console :asd:

Ed ho anche detto letteralmente che rockstar punta prima a far uscire il gioco perché per la sua particolare fetta di mercato sono più redditizie

#228
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740

Ehm...penso ti sia sfuggito il mio post precedente in cui dico che i titoli "mainstream" vendono tendenzialmente più su console :asd:

 

e allora non c'è più nulla su cui discutere e non vedo il motivo per farlo.



#229
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vabbè off topic da 6 pagine e richiami da 3

 

chiudo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo