Vai al contenuto

[curiosita ps4]piu de 50% dei giocatori non nota la differenza grafica tra PC, PS4 e Xbox Onevideo

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

ecco il video

 

https://youtu.be/yey8JXuZnWs


Modificata da MONNE FULL TIME, 23 March 2015 - 07:11 PM.


#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

buon per loro



#3
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Diciamo che tra PS4 e XOne ci sta non notare la differenza sinceramente, sopratutto con gli ultimi titoli.

Per quanto riguarda la differenza tra PC e Consoles beh... bisogna esse cecati XD



#4
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

Diciamo che tra PS4 e XOne ci sta non notare la differenza sinceramente, sopratutto con gli ultimi titoli.
Per quanto riguarda la differenza tra PC e Consoles beh... bisogna esse cecati XD

La versione PC va settata ad ultra per notare al meglio la differenza!
Forse hanno usato settaggi medio-alti

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

molto interessante. Sopratutto considerato il fatto che viviamo nell'epoca di maggior fanatismo per qualsiasi aspetto tecnico relativo ai videogiochi. E' un po' la dimostrazione di come ci sia un po' troppo fanatismo al riguardo :sisi:


Modificata da Stein, 23 March 2015 - 08:45 PM.


#6
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559
Non mi sorprende affatto, a volte pure io fatico a notare differenze abissali.
Io mi ritengo soddisfatto del livello grafico raggiunto con queste console, la cosa che più mi dava fastidio nella scorsa gen (nel finale) era la differenza netta soprattutto di nitidezza e qualità delle texture rispetto ai PC.
Ora anche su One e PS4 è mediamente tutto ben definito, per i miei gusti l'ottimizzazione ora dovrebbe passare sul versante fluidità, cercando ove possibile di raggiungere i 60fps, poi il resto va tutto all'abilità artistica dei team, graficamente già abbiamo raggiunto un livello più che accettabile per i miei gusti.

Modificata da fashion, 23 March 2015 - 08:56 PM.


#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Dipende dai giochi, certe differenze pc console sono abissali. 

Tipo AC unity su pc sembra di una gen avanti.

 

H0PFEim.png



#8
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Dipende dai giochi, certe differenze pc console sono abissali. 
Tipo AC unity su pc sembra di una gen avanti.
 
H0PFEim.png

Differenze certamente, a patto di avere un gran bel PC e qui sarebbe interessante sapere quanti in realtà lo hanno, i forum fanno poco a livello numerico per il mercato.
Abissali direi di no, sfido qualunque ragazzo "normale", quindi non un super appassionato, fermato per strada a dirmi se nota differenze abissali in questo video.


Modificata da fashion, 23 March 2015 - 09:13 PM.


#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

francamente un po invidio queste persone...si divertono di più e si fanno meno pippe mentali rispetto a noi  :asd:



#10
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Differenze certamente, a patto di avere un gran bel PC e qui sarebbe interessante sapere quanti in realtà lo hanno, i forum fanno poco a livello numerico per il mercato.
Abissali direi di no, sfido qualunque ragazzo "normale", quindi non un super appassionato, fermato per strada a dirmi se nota differenze abissali in questo video.

Ormai un po di fascia media pò far girare i giochi così



#11
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
Se mi mettono pc ultra vs ps4 la noto la differenza... ma a medio alti no... sarà che non noto neanche la differenza tra frame, mentre sui vari forum c'è gente che nota quando si passa da 29.9 a 30 fps...

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Differenze certamente, a patto di avere un gran bel PC e qui sarebbe interessante sapere quanti in realtà lo hanno, i forum fanno poco a livello numerico per il mercato.
Abissali direi di no, sfido qualunque ragazzo "normale", quindi non un super appassionato, fermato per strada a dirmi se nota differenze abissali in questo video.

e ci credo,da youtube non si capisce una mazza con tutta quella compressione.



#13
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Nessuno la nota sta differenza ma tantissimi han preso la PS4 per la maggior risoluzione...curioso :sisi:



#14
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Io preferirò sempre una console rispetto a un PC per il quale spendi duemila euro il giorno prima e il giorno dopo lo devi buttare .... Con questa gen poi , le differenze si sono assottigliate notevolmente!



#15
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Io preferirò sempre una console rispetto a un PC per il quale spendi duemila euro il giorno prima e il giorno dopo lo devi buttare .... Con questa gen poi , le differenze si sono assottigliate notevolmente!

Stai completamente sbagliato. 

 

Forse è meglio che ti informi. Non voglio riiniziare la solita discussione. Se vuoi apri un topic nella zona pc e li possono chiarirti tutto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo