Vai al contenuto

youtuber...come campano?come fanno a guadagnare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#151
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Essere di nicchia non vuole avere una personale considerazione negativa del soggetto in questione. 

La valutazione di un prodotto in base alla sua popolarità non si basa sull'opinione di un singolo individuo, ma di una ben più vasta ricerca in base alla quale si capisce se il prodotto in questione è di nicchia o no.

 



#152
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

 

 

Ma non starete parlando di Yotobi spero :D


Per carità, niente contro di lui, sarà una bravissima persona eh ma i suoi video, bah, onestamente non ci trovo nulla di esaltante nel prendere un film di serie Z e dire "questo film è brutto", ma forse son gusti... non capisco perché non recensisca seriamente e a tutto tondo, sarà anche colto come dici ma così non lo dimostra affatto. 

 

Einstein diceva che  tutto è relativo.......

 

infatti ho scritto  " imho " ....


Modificata da donkisciotte, 28 May 2015 - 08:54 PM.


#153
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

@Igno: lui scrive "Se credete che io sia un critico cinematografico, vuol dire che il vostro senso dell'umorismo non funziona", qualcosa vorrà dire no?

Scherzi a parte, anch'io penso che potrebbe recensire film "seri" ma non credo abbia voglia e poi lui si diverte di più a montare i video(infatti sul suo canale di gaming ultimamente ci sono riassunti di live su Twitch e gameplay su Bloodborne), ma poi a me fa semplicemente ridere(anche quando sono giù)con le sue reazioni esagerate e questo mi basta per essere felice(se poi vuole dire un messaggio come fa con i suoi "Mostarda" tanto meglio).


Modificata da matte44, 29 May 2015 - 08:15 AM.


#154
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

 

Sì ma non credo che il suo intento fosse far diventare quella frase un baluardo dietro cui nascondersi quando conviene :D

Precisamente.



#155
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Ma le tasse le pagano?



#156
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21053

Dovrebbero.



#157
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Ma le tasse le pagano?

da quello che so le policy di youtube italia vietano il guadagno nel nostro country, c'è un "espediente" che settando l'account su territorio inglese si abilità il guadagno su youtube, poi non so se a certi livelli ti accordi direttamente con i capoccia di youtube italia senza passare per il sistema di guadagno del sito.



#158
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

da quello che so le policy di youtube italia vietano il guadagno nel nostro country, c'è un "espediente" che settando l'account su territorio inglese si abilità il guadagno su youtube, poi non so se a certi livelli ti accordi direttamente con i capoccia di youtube italia senza passare per il sistema di guadagno del sito.

Questa mi mancava sinceramente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo