Vai al contenuto

upgrade scheda video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

per motivi di ordine tecnico pratico dovrei cambiare la mia scheda video(attualmente una amd 7970 ghz edition) con una scheda nvidia... avevo pensato alla 970 in particolare questa

 

http://www.amazon.it...eywords=gtx 970

 

ora ritengo di non dover effettuare altri upgrade cmq secondo voi con

 

i5 3570

corsair vengeance lp 8gb

ssd samsung 128 gb

hdd 1.5 tera sata 3

mobo asus p8z77vpro

raffreddamento corsair h80

 

devo toccare altro??



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

E' la mia stessa scheda video che ho preso per il pc nuovo a dicembre.

 

Che alimentatore hai?



#3
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11030

E' la mia stessa scheda video che ho preso per il pc nuovo a dicembre.
 
Che alimentatore hai?

ma penso che se riusciva a mandare una 7970 non dovrebbe avere problemi con una 970 imho

#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai postato tutto tranne ali e case ma se il tuo ali reggeva una 7970 reggerà easy una 970 ;) , per il case se dentro ci entrava una 7970 ci entrerà una 970 .... anche SE va detto che la 970 che hai scelto è lunghetta eh (312 mm) quindi valuta te se ci entra o no nel tuo case.

 

 

Per il resto imho non c'è assolutamente nulla da modificare ;) 



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io ho di recente preso una 970 anche, ma una MSI Gaming Edition, gran bella scheda, la stò ancora testando per bene, anche per me se tiene una 7970 tiene anche la 970 XD.

 

Vai tranquillo.



#6
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Imho la scheda che hai preso è la migliore alternativa come rapporto "silenziosità/compattezza/prestazioni" :sisi:

 

è la più silenziosa , il dissi spacca di brutto (lol) , sale un botto in oc .... e niente ha pure il led molto carino.

 

 

Insieme alla asus strix è una validissima alternativa alla gigabyte 970 :sisi:



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Yep in confronto alla 670 non si sente nemmeno O.O, per la compattezza con non mi esprimo, mi pare delle stesse dimensioni anche se non le ho messe una sopra l'altra per controllare XD.

 

Il Led sarebbe stato ancora meglio se avressero permesso il cambio di colore(almeno 2 colori) è bianco e permette solo di cambiare l'intensità luminosa o aggiungere effetti di intermittenza, l'intelaiatura del dissi è in plastica però a differenza della 670 che la ha in metallo(non so che metallo di preciso però XD).



#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Yep in confronto alla 670 non si sente nemmeno O.O, per la compattezza con non mi esprimo, mi pare delle stesse dimensioni anche se non le ho messe una sopra l'altra per controllare XD.

 

Il Led sarebbe stato ancora meglio se avressero permesso il cambio di colore(almeno 2 colori) è bianco e permette solo di cambiare l'intensità luminosa o aggiungere effetti di intermittenza, l'intelaiatura del dissi è in plastica però a differenza della 670 che la ha in metallo(non so che metallo di preciso però XD).

 

Si il led non cambia colore.

 

Inoltre un backplate ce lo avrei messo e si il dissi è di plastica (non come la mia puledra :wub:  msi)

 

A parte questo è una scheda top. Silenziosa, fresca ... tutto :sisi:

 

(ho una scheda senza backplate da anni , dico sticaxxi che non c'è il backplate alla fine eh asd )



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si, ci avevo sperato anche io nel bp in effetti  :P .



#10
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Si, ci avevo sperato anche io nel bp in effetti  :P .

 

http://www.coldzero....0-gaming-1.html



#11
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

20 euro , se po fa :sisi:



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

19.90€  :snape: ...

 

*anticipato.



#13
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

su questo faccio una brutta figura... ma non me lo ricordo l'ali che monto!!! cmq ricordo che lo pagai un bel po', che e' discretamente silenzioso e che e' modulare... 700 watt... a memoria o antec o corsair... 

 

il case e' il silverstone grandia... ma problemi non dovrei averne, la 7970 entrava bene con la configurazione precendente che montava 4 hdd nel case... ora di hdd ne e' rimasto uno(i 4 sono passati nel nas)... spazio a gogo...(per quanto spazio possa avere un case htpc... sebbene bello grosso)



#14
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quale Grandia? Io ho lo 07 e la mia 770 Gaming (27cm) arriva giusto al pelo con i bay per gli hdd. La Gigabyte è lunga ben 4cm in più e rischi di non avere spazio per i connettori di alimentazione :snape:



#15
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Edit: risolto :asd:


Modificata da ED209, 21 March 2015 - 11:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo