Vai al contenuto

[XBOX ONE]Ziggurat disponibile sul Market di Xbox OneFps Fantasy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Porcolomonno, mi stai quasi convincendo. :goliath:

 

 

 

Una run quanto dura, mediamente? Qualcuno diceva un'oretta massimo, per via dei soli 5 piani/livelli.



#17
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Porcolomonno, mi stai quasi convincendo. :goliath:

 

 

 

Una run quanto dura, mediamente? Qualcuno diceva un'oretta massimo, per via dei soli 5 piani/livelli.

Prendilo Zio, io e te abbiamo più o meno gli stessi gusti. Per la durata non saprei, ma un'oretta no di sicuro.  :eheh:

Io ieri sera mi sono fatto due orette filate e sono a malapena arrivato al terzo piano (nella prima stanza mi hanno distrutto). Comunque giochi come Ziggurat sono come le caramelle, ne mangi una e ti mangi dietro tutto il pacchetto. Dici:" un'altra partita e poi stacco" , e invece ci rimani sopra un altro paio di ore. 



#18
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Prendilo Zio, io e te abbiamo più o meno gli stessi gusti. Per la durata non saprei, ma un'oretta no di sicuro.  :eheh:
Io ieri sera mi sono fatto due orette filate e sono a malapena arrivato al terzo piano (nella prima stanza mi hanno distrutto). Comunque giochi come Ziggurat sono come le caramelle, ne mangi una e ti mangi dietro tutto il pacchetto. Dici:" un'altra partita e poi stacco" , e invece ci rimani sopra un altro paio di ore. 


Mah, Simon...non sono ancora del tutto convinto.
E poi non basta una metafora sulle caramelle per indurmi all'acquisto...tzé.

Spoiler


#19
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Mah, Simon...non sono ancora del tutto convinto.
E poi non basta una metafora sulle caramelle per indurmi all'acquisto...tzé.

Spoiler

 

ottimo acquisto

 

Spoiler



#20
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Domanda: quanto è divertente Ziggurat?

Risposta: moooooooolto.

 

 

Praticamente Luke e Simon hanno già detto tutto quello che c'era da dire

Un gioco irresistibile (davvero una partita tira l'altra....bone le caramelle! :D ), e un riuscitissimo mix tra The Binding of Isaac, Hexen/Heretic, Serious Sam (per via di una sana frenesia).

 

Non male lo stile artistico, un po' alla Fable. Forse avrei preferito qualcosa di più "serioso", ma comunque va bene cosi.

Le carote assassine sono troppo forti. :asd:

Idem certi Boss....assurdi.

 

 

Ogni partita è sempre diversa, sempre più appassionante e profonda per via delle abilità/arsenali (che si accumuleranno ad ogni partita, dando un boost incredibile al replay value), e in generale: diverte, diverte e ancora....diverte. :)

Ad ogni partita scopri sempre qualcosa di nuovo, qualche nuovo dettaglio o item: il che me gusta.

 

Non sono riuscito ad arrivare oltre il secondo piano: che pippone. :D



#21
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Domanda: quanto è divertente Ziggurat?

Risposta: moooooooolto.

 

 

Praticamente Luke e Simon hanno già detto tutto quello che c'era da dire

Un gioco irresistibile (davvero una partita tira l'altra....bone le caramelle! :D ), e un riuscitissimo mix tra The Binding of Isaac, Hexen/Heretic, Serious Sam (per via di una sana frenesia).

 

Non male lo stile artistico, un po' alla Fable. Forse avrei preferito qualcosa di più "serioso", ma comunque va bene cosi.

Le carote assassine sono troppo forti. :asd:

Idem certi Boss....assurdi.

 

 

Ogni partita è sempre diversa, sempre più appassionante e profonda per via delle abilità/arsenali (che si accumuleranno ad ogni partita, dando un boost incredibile al replay value), e in generale: diverte, diverte e ancora....diverte. :)

Ad ogni partita scopri sempre qualcosa di nuovo, qualche nuovo dettaglio o item: il che me gusta.

 

Non sono riuscito ad arrivare oltre il secondo piano: che pippone. :D

 

Te l'ho detto che a gusti siamo simili... :eheh: io dopo diverse ore di gioco sono arrivato al terzo piano ma è stata una faticaccia.

 

L'unica nota dolente è il frame rate ballerino che in una determinata situazione (nelle stanze piene di draghetti volanti che sputano palle di fuoco) si inchioda sui15/20 fps.  :o



#22
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Giusto, il frame rate....davvero assurdo che a volte cali. Anche perché graficamente, voglio dire, è abbastanza modesto....

Forse disabilitando l'efffetto corsa e il blur. Poi provo.



#23
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

A me ogni tanto fa dei fastidiosi microfreeze quando killo l'ultimo mostro di una ondata.  :( ... sicuramente il comparto grafico avrebbe giovato di una ottimizzazione migliore .. anche perchè non dovrebbe essere un problema far girare un vg del genere a 60 fps granitici.

 

Sul fattore giocabilità (e rigiocabilità) siamo invece a livelli altissimi. Tuttora non riesco ad andare oltre il terzo piano. E ho sbloccato una sola classe opzionale sulle 11 disponibili.

 

Ieri ho casualmente scoperto che esistono anche delle stanze segrete all'interno dei vari piani, raggiungibili sfondando le pareti con le ... crepe  :D



#24
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Voglio giocarci anche io, che lo mettessero in saldo su Steam  ;<



#25
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
Davvero assuefacente !!!

#26
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

A me ogni tanto fa dei fastidiosi microfreeze quando killo l'ultimo mostro di una ondata.  :( ... sicuramente il comparto grafico avrebbe giovato di una ottimizzazione migliore .. anche perchè non dovrebbe essere un problema far girare un vg del genere a 60 fps granitici.

 

Sul fattore giocabilità (e rigiocabilità) siamo invece a livelli altissimi. Tuttora non riesco ad andare oltre il terzo piano. E ho sbloccato una sola classe opzionale sulle 11 disponibili.

 

Ieri ho casualmente scoperto che esistono anche delle stanze segrete all'interno dei vari piani, raggiungibili sfondando le pareti con le ... crepe  :D

 ma daiiii!!! ecco cosa erano quelle crepe!



#27
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Quarto piano. Cribbius.
Poi ho dovuto salvare e quittare causa sgravatissimo boss "moglie incazzeta". :sisi:

Giocoddroga.


Disattivando blur e l'effetto corsa tunnel ho notato un miglioramento nel frame rate.

#28
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511

Preso pure io, divertentissimo e livello di sfida alta.

 

Davvero bello, se ne facessero uno multi così, con un po' più di stanze, gioco della gen.

 

Lo straconsiglio, davvero divertente.



#29
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Conquistato anche il quinto e ultimo piano. Divertentissimo. :D

Nasconde una profondità e anche una certa strategia in un primo momento insospettabili.

 

Molto importante non solo gestire al meglio l'albero delle abilità, ma anche imparare le shortcut per le 4 armi che possiamo equipaggiare (ognuna assegnata ad un'estremità del D-Pad) e sfruttare al meglio l'ambiente (eventuali coperture, segreti e oggetti distruttibili in grado di droppare item e donare un po' di energia).

 

Finito il gioco si sbloccano nuovi personaggi, ognuno dotato di caratteristiche differenti (che influenzano il gameplay e l'approccio al gioco), e una tonnellata di oggetti/arsenale.

 

Bella sorpresa dei Milkstone (che conobbi in passato grazie a Indie LIVE come Little Racers Street e White Noise Online).



#30
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

E' tutt'altro gioco, lo capisco ma appena ho visto uno screen, non so perchè ma mi ha ricordto l'intramontabile et unico immortale giuoco dei giuochi:

 

DungeonMster.png


Modificata da parside, 25 March 2015 - 02:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo