Vai al contenuto

Nintendo & DeNAon the "mobile" train

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#16
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Ragazzi stan facendo quello che Ms fa con le universal app. Un sistema dove programm su pc normalmente e poi condividi su tutti i dispositivi che hanno quell OS. Ottima cosa. Si avrà spero un Pokemon online che gira su pc e su cellulare!

 

:doson: :doson: :doson:



#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

e soprattutto si va verso un unica line up condivisa ( seppur in parte per ora ) regolata da un sistema di account online unico.

 

cioè il trend che segue sia Microsoft che sony.

 

 

la partnership con questa DEna  dovrebbe colmare l'handicapp nintendo che ha quando si parla di servizi on line, contenuti on line ecc. doveva fare una cosa del genere perché da soli non erano in grado.

sony in passato ha fatto delle acquisizioni ...non è che sta come sta adesso così...per grazia ricevuta.

 

finalmente anche nintendo si è mossa e a questo punto davvero si può sperare in qualcosa in + in questo senso per il futuro.

senza novità invece il futuro era sempre uguale ad oggi.



#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

secondo me sono ufficialmente degli idioti

 

fanno uscire il new 3ds e dopo NEANCHE UN MESE annunciano sta roba

 

questi stanno fuori di capoccia



#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

secondo me sono ufficialmente degli idioti
 
fanno uscire il new 3ds e dopo NEANCHE UN MESE annunciano sta roba
 
questi stanno fuori di capoccia


Questo progetto ha palesemente tempi lunghi e il pubblico nel N3DS, il pubblico di massa intendo, non sanno manco cosa sia la DeNA. Da un punto di vista delle vendite cambia poco per 3ds.

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

secondo me sono ufficialmente degli idioti

 

fanno uscire il new 3ds e dopo NEANCHE UN MESE annunciano sta roba

 

questi stanno fuori di capoccia

 

concordo.

 

solo che da come è stato presentato potrebbe anche non essere il successore del 3ds.

 

la presentazione ci sarà all'e3 2016.

 

coi tempi ci siamo. nel senso che se anche fosse il successore del new3ds...rispetterebbero le previsioni dei 2 anni di vita del n3ds.

 

potrebbe essere anche l'ibrido che sostituisce sia wiiu che 3ds...e anche li...ci siamo coi tempi.



#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

credo solo nintendo riesce a...in ordine:

 

1.ammazzare la sua home facendo prima una console per hardcore, poi casual, poi di nuovo hardcore (non c'hanno capito un caxxo)

 

2.ammazzare il 3d con un 2ds e poi ammazzare il 2ds con una console 3d

 

3.ammazzare l'unica console che vende facendo uscire una versione new con titoli esclusivi

 

4.ammazzare quella nuova versione che ha da poco ammazzato la precedente con una nuova console crossplay con pc e smartphone :fg:

 

veramente qui ci vuole questa:

 


Modificata da silverchariot, 17 March 2015 - 10:50 AM.


#22
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

sarà sicuramente l ibrido.... Una console home e portatile che si allaccia al pc o alla tele con giochi condivisi. Poi avranno una piattaforma come steam origin uplay ecc ecc dove compri dd e giochi. Quello è il futuro. Ms gia ha intrapreso quella strada con giochi condivisi pc/One.... Nintendo farà lo stesso e fa bene.

 

Brava nintendo.



#23
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

secondo me sono ufficialmente degli idioti

 

fanno uscire il new 3ds e dopo NEANCHE UN MESE annunciano sta roba

 

questi stanno fuori di capoccia

hai perfettametne ragione! cioè io ho appena preso il new 3ds xl e questi mi annunciano una nuova console??? ma sono fuori??



#24
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

hai perfettametne ragione! cioè io ho appena preso il new 3ds xl e questi mi annunciano una nuova console??? ma sono fuori??

Dai, ti stai meravigliando per una cosa talmente elementare, potrei capire se fossi nato in questa generazione, ma tu conosci perfettamente la situazione del mercato vecchio ed odierno.....che poi la console non è che esce domani e non va a sostituire un bel nulla delle attuali, anzi.....la console che hai mica smette di funzionare, goditela e basta. :D Io pure l'ho preso ma non mi sento perso per i fondelli, tutt'altro.....mi sentivo più fregato dal primo GBA al GBA SP. :asd:  Potrebbe benissimo essere una semplice piattaforma condivisa anche tra Wii u e 3DS ( anche new ovvio ), e quindi significa anche più giochi per tutti e più soldi guadagnati, non ci vedrei tanto scandalo. L'account unico finalmente consentirà i più scettici a scaricare giochi in maniera più serena e meno paranoica, cosicché lo store acquisti più visibilità di prima.

 

Questa immagine dovrebbe chiarire una volta per tutte la questione:

 

14e49ys.jpg

 


Modificata da Bartz, 17 March 2015 - 12:37 PM.


#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

sposto su wiiu eye. tanto su 3dseye c'è già un altro topic dedicato all'argomento e non sappiamo se NX è una console portatile...



#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

a me non frega nulla dei servizi, voglio sapere come tutto questo si rifletterà sulla qualità dei giochi.

 

Perché sony e microsoft hanno come console principale una home console, mentre nintendo una portatile.

 

Io non voglio un futuro fatto da giochi per portatile e nemmeno giochi home castrati per funzionare su portatile.



#27
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

a me non frega nulla dei servizi, voglio sapere come tutto questo si rifletterà sulla qualità dei giochi.

 

Perché sony e microsoft hanno come console principale una home console, mentre nintendo una portatile.

 

Io non voglio un futuro fatto da giochi per portatile e nemmeno giochi home castrati per funzionare su portatile.

 

Questo è invece il futuro, se la console sarà "ibrida".



#28
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

 

Questo è invece il futuro, se la console sarà "ibrida".

 

 

a me non frega nulla dei servizi, voglio sapere come tutto questo si rifletterà sulla qualità dei giochi.

 

Perché sony e microsoft hanno come console principale una home console, mentre nintendo una portatile.

 

Io non voglio un futuro fatto da giochi per portatile e nemmeno giochi home castrati per funzionare su portatile.

 

E' un po' premature fare previsioni, o meglio non posso che essere congetture vista la scarsità di dati su ciò che Nintendo vorrebbe fare.

 

Potrebbe essere una 'portatile' oppure qualcosa di simile a PSVita TV o qualcosa di totalmente diverso che non siamo in grado di prevedere nello specifico.


Modificata da Faber-Castell, 17 March 2015 - 02:11 PM.


#29
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

boh secondo me è ancora troppo presto per buttare giù conclusioni...sarà un mossa pessima? sarà un colpo geniale? sarà la svolta per Nintendo? ve lo diciamo dopo la pubblicità .... :asd: 

 

a parte gli scherzi sono molto curioso di vedere cosa combinano...anche se non nascondo un pò di timore



#30
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Per fallire non dovrebbe fallire. Ora più che mai. :asd:

 

3DS e Wii U al momento stanno a posto.

 

Si possono avere timori sul futuro console. Però Iwata per rassicurare ha detto che il core business rimarrà su console e ha citato ''NX'' come prova.

 

Si possono avere timori sull'NX, questo sì. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo