Vai al contenuto

Steven UniverseI swear that's not his real name.

- - - - - cartoon network cartone

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33369

Ho cominciato a seguirla un pò su Boing anche se non dall'inizio e, nonostante non ami particolarmente il protagonista, devo dire che è una serie abbastanza piacevole. Preferei si relegasse più sullo sfondo l'ambientazione cittadina e i suoi personaggi rispetto a quello delle Gemme che è ben più interessante.

 

Cmq sono ancora alla prima stagione e sto cercando di evitare spoiler quando possibile.



#32
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33369

Dal comicon

 

Spoiler

Modificata da babil, 11 July 2015 - 09:54 PM.


#33
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33369

Come Steven Bomb questo gruppo di episodi è stato un pò deludente

 

Spoiler

Modificata da babil, 31 July 2015 - 11:58 AM.


#34
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Segnalo che è iniziata le terza stagione, viste le prime 5 puntate

Spoiler



#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33369

Segnalo che è iniziata le terza stagione, viste le prime 5 puntate

Spoiler

 

Ormai ci vorrebbe una sigla nuova visto il cast allargato

 

Spoiler



#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Secondo voi vale la pena seguirlo in italiano o in lingua originale? Perché un conoscente mi ha detto che lo censurano da paese e paese (anche in America) e alla fine mi ha consigliato la versione nostrana per la qualità delle voci e delle canzoni, voi cosa mi dite?



#37
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Secondo voi vale la pena seguirlo in italiano o in lingua originale? Perché un conoscente mi ha detto che lo censurano da paese e paese (anche in America) e alla fine mi ha consigliato la versione nostrana per la qualità delle voci e delle canzoni, voi cosa mi dite?

Se non hai problemi con inglese solitamente è sempre meglio vederli in lingua originale, ma le poche volte che ho visto pezzi di steven universe in italiano mi ha colpito per la qualità dell'adattamento sicuramente superiore alla media. Quindi se per te l'inglese è un problema non penso perderai molto a vedere la serie in italiano.

 

 

Ormai ci vorrebbe una sigla nuova visto il cast allargato

 

Spoiler

Per la sigla nuova ci avevo pensato giusto oggi, vedendomi la sesta puntata. Steven universe è l'unico cartone in cui non salto mai la sigla XD Ma sarebbe cosa buona e giusta cambiarla arrivati a questo punto

Spoiler


Modificata da Perunamico, 23 May 2016 - 06:15 PM.


#38
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se non hai problemi con inglese solitamente è sempre meglio vederli in lingua originale, ma le poche volte che ho visto pezzi di steven universe in italiano mi ha colpito per la qualità dell'adattamento sicuramente superiore alla media. Quindi se per te l'inglese è un problema non penso perderai molto a vedere la serie in italiano.

Capisco, ma in ogni caso non potrei vedermela sottotitolata in italiano? Cioè, con l'inglese sono così così quindi potrei aggirare il problema cercando i sottotitoli nella nostra lingua, giusto?



#39
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Capisco, ma in ogni caso non potrei vedermela sottotitolata in italiano? Cioè, con l'inglese sono così così quindi potrei aggirare il problema cercando i sottotitoli nella nostra lingua, giusto?

A sto punto vedila in italiano che mi sembra doppiata bene.



#40
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A sto punto vedila in italiano che mi sembra doppiata bene.

Sì a questo punto farò così, grazie mille per la gentile (e breve) risposta



#41
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33369

Sì, è meglio. Trovare subbate queste serie è abbastanza difficile ed in generale l'adattamento italiano è buono (forse pure meglio degli altri paesi); l'unico neo è qualche piccolo taglio dato che il video l'abbiamo preso dagli inglesi.



#42
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

PErò vedendomi qualche clip in italiano/canzoni qualche censura c'è ed è fastidiosa.



#43
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

CmTtg8oXYAkiD1B.jpg-large.jpg

 

Dal 18 fino al 12 agosto ci saranno quasi ogni giorno nuove puntate di steven universe! Praticamente 3/4 steven bomb di seguito.

 

:eheh:

http://www.toonzone....onates-july-18/


Modificata da Perunamico, 13 July 2016 - 10:30 AM.


#44
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33369
Spoiler



#45
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Spoiler

Puntata bellissima...

 

Interessante che nella puntata successiva si dica che le nuove gem

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo