Vai al contenuto

XONE problema avvio veloce & hard drive esterno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
vic3r0

vic3r0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Salve a tutti , :D , io ho un piccolo problemino. Ho riattivato da poco l'avvio rapido,  perche mi sono reso conto che attacandoci l'hard disk anche se spenta la console , il disco rimane sempre accesso ; per cui ho optato per questa modalità.

 In pratica all'avvio della console in modo del tutto casuale , ( quindi a volte succede e a volte no) , mi ritrovo con una luminosità bassissima , uguale a quando si lascia la console accessa per un po di tempo e si spegne il controller , poi quando lo riaccendi la luminosità della tv ritorna normale ; e non ce verso di farla ritornare la luminosità se non dopo un riavvio della console. Ho controllato se forse la porta ma niente , ilproblema in questo è  la cosole perche staccando lhdmidi qeust'ultima e inserendoci un altro dispitivo  la luminosità della tv  è perfetta.

Ho provato di tutto , spegnere il controller, accenderne un altro , niente.. devo per forza riavviare.

Se qualcuno aqualche consiglio su altre prove da fare ..

 

E poi un altra domadina , qualcuno sa come scollegare l'ahrd disk dalla console senza staccarla direttamente in maniera brutale dalla presa usb ??

Ho apura che facendo questa operazione si posa in futuro rompere o malfunzionare l'hard drive.

 

Gz


Modificata da vic3r0, 16 March 2015 - 10:47 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo