Vai al contenuto

Mac xbox one connessione wifi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Volevo chiedere se qualcuno ha esperienza. Io non riesco a farla connettere (con altri sistemi tipo PS3 riusciva a connettersi regolarmente).

Per fare l'aggiornamento di sistema sono dovuto andare a scroccare linea in un negozio (tecno nomade), ora da casa non riesco in nessun modo a me conosciuto a farli connettere fra loro. Il punto di accesso lo vede, dopo aver inserito la pass mi dice che è impossibile connettersi.

Non so più che pesci prendere, se qualcuno mi può dare una mano. Evidentemente ci sono delle impostazioni da sistemare, ma quali?

 

Grazie

N.B.: mai avuti tutti stì problemi per connettere un device alla rete, neanche con la prima xbox ho smadonnato così per aver uno straccio di accesso alla rete.

 



#2
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Che problemi hai di preciso? 



#3
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

 edit


Modificata da Muppa, 16 March 2015 - 10:35 AM.


#4
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Che problemi hai di preciso? 

La one vede la connessione wifi che distribuisco con il mac. Sulla one effettuo la connessione inserendo la pass ma poi mi dice che è impossibile connettersi.

Nei svariati tentativi di connessione la one una volta mi disse che ha problemi con i server DNS, poi sempre un generico problema di connessione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo