Vai al contenuto

[JP] Kangoku Gakuen / Prison Schoolche la medusa sia con noi - cap. 277 END

adult

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 422 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Non ho trovato un topic dedicato a questo manga fantastico. Posso sapere perchè? :D Che scuse avete?

 

Non ridevo così tanto leggendo un manga dai tempi di City Hunter.

 

Epicità, divertimento e comicità a fiumi.

 

C'è anche del fanservice a fiumi, ma letto in quest'ottica mi va più che bene.

 

 

Per chi non sapesse di cosa tratta:

 

Una scuola femminile apre per la prima volta i battenti ai maschi. Quest'anno se ne iscrivono solo 5 (amici), con l'intento di avere una scuola tutta per loro piena di femmine.

La prima sera si fan beccare a spiare nei bagni e...saranno costretti a vivere in una prigione interna alla scuola, facendo lavoretti umilianti sotto il costante controllo di tizie che più passere non si può (ce n'è per tutti i gusti).

 

Il problema è che alcuni di loro hanno impegni e devono capire come fuggire da questa prigionia...

 

 

Leggetelo dannazione!

 

 

Immagine 1

 

 

Immagine 2

 

 

Immagine 3

 

 

P.S. oltre al fatto che l'autore balza in cima alle classifiche dei mangaka che: "se fa un hentai me lo compro orasubito", subito sopra a Hiroaki Samura



#2
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Presente :sisi:

Non c'è il topic perché siamo in pochi a seguirlo (anche se c'è pure qualcuno che legge l'edizione ita), e perché ad un certo punto demmo un giro di vite agli ecchi su Fumetteye. Comunque anche a me fa morire, perché prende i classici cliché degli ecchi ma li esaspera a tal punto da creare situazioni al limite fra il paradossale e l'esilarante :gad2:



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Presente :sisi:

Non c'è il topic perché siamo in pochi a seguirlo (anche se c'è pure qualcuno che legge l'edizione ita), e perché ad un certo punto demmo un giro di vite agli ecchi su Fumetteye. Comunque anche a me fa morire, perché prende i classici cliché degli ecchi ma li esaspera a tal punto da creare situazioni al limite fra il paradossale e l'esilarante :gad2:

 

:asd:

 

ma poi adoro quella comicità basata sul voler dire epicità a momenti assolutamente lollosi XD

 

tipo quando prende la decisione su come avere la registrazione che gli serviva mentre stava in classe :pff:



#4
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Presente. Capolavoro. Hana best character ever, altro che quella sciacquetta di Chiyo :D
Se l'anime riuscirà a catturare anche solo un terzo dell'epicità del manga, sarà aoty 2015 XD



#5
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

:kuni:



#6
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

L'ENIGMA DELLA SFINGE!

Comunque Akira Hiramoto è fenomeno, fatico a farmi venire in mente un altro mangaka che riesca a destreggiarsi con tali risultati con due opere assolutamente agli antipodi come Me and the Devil Blues e Prison School.



#7
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6931

plasticlenscase-1.jpg


Modificata da Tufio, 13 March 2015 - 09:07 PM.


#8
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Ho fixato il primo post, le immagini si possono linkare ma non postare direttamente.

 

Comunque Gakuto best pg ever :sisi:



#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Presente. Capolavoro. Hana best character ever, altro che quella sciacquetta di Chiyo :D
Se l'anime riuscirà a catturare anche solo un terzo dell'epicità del manga, sarà aoty 2015 XD

 

la tizia dei corvi è over 9000

 

a confronto la biondina è una bimba delle elementari :sisi:

 

 

plasticlenscase-1.jpg

 

:megalol:



#10
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Iniziamo a sperarci...

 



#11
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io seguo il manga in italiano, uno dei miei preferiti :sisi:



#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Iniziamo a sperarci...

 

 

sicuro non sia fake?



#13
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

sicuro non sia fake?

100% sicuro :D



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

allora posso esultare

 

 

giphy.gif



#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

C'è da dire che ho alquanto paura eh XD

 

nel senso che alla fine si basa su un tipo di comicità che rende bene nella "staticità" di un manga. Trasposto in un anime non so.

 

Faccio esempio stupido.

 

Gakuto dice, riferendosi ad una stupidaggine: Lo faccio io!.

 

Giri pagina e c'è lui con questa faccia

 

1337104910328.png

 

sbotti a ridere.

 

 

Riusciranno a render questo anche nell'anime?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo