Vai al contenuto

Titanfall 2 『Topic Ufficiale』Uscito! Mini-guida ai tweak in prima pagina!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 276 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Agosto mi sembra strano, anche se alla fine è settembre.

 

Anche se chissà, potrebbero aver studiato a tavolino la data per non andare a scontrarsi con altri giochi (vedi tipo il nuovo Gears, Battlefiled, il nuovo cod)



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

bblicato un artwork promozionale di Titanfall 2, confermando l'uscita per il mese di ottobre, come riportato da alcuni leak recenti. La fonte, inoltre, ha rivelato nuovi presunti dettagli sul gameplay.

Queste le informazioni emerse:

"Titanfall 2 uscirà a ottobre, posso confermarlo. Gli sviluppatori hanno aggiunto tantissime nuove abilità per i piloti, compreso un rampino, il quale potrà essere utilizzato per entrare nel Titan, supportare la corsa o afferrare i nemici a mezz'aria. Le mappe sono enormemente più vaste rispetto a quelle del primo episodio, con ogni probabilità anche il numero dei giocatori verrà aumentato. La parte sinistra del poster (che trovate in calce alla notizia, ndr) sarà la copertina del gioco, tra i bonus preordine è presente una pistola chiamata Violator."

Niente di quanto riportato è stato ufficialmente confermato, per maggiori dettagli su Titanfall 2 dovremo attendere l'evento EA Play del 12 giugno.

 

r-titanfall-2_notizia.jpg



#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Durante la Bank of America Merrill Lynch 2016 Global Technology Conference, il responsabile finanziario di Electronic Arts ha svelato il periodo di uscita di Titanfall 2, lo sparatutto in sviluppo presso Respawn Entertainment.

Blake Jorgensen ha confermato che il titolo sarà disponibile per l'acquisto entro circa tre settimane di distanza dal lancio di Battlefiled 1, il progetto di DICE che debutterà il 21 ottobre e che quindi ci lascia pensare che il gioco a tema robot arriverà in una finestra di lancio compresa tra il 30 settembre e l'11 novembre. La dichiarazione del dirigente è arrivata poco dopo la diffusione di un'indiscrezione secondo la quale Titanfall 2 debutterà nel corso del mese di ottobre.



#34
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

beh della campagna mi interessa poco... però vabbè se c'è ed è fatta bene meglio :asd:

 

 

 

Ps.

Uscita 28 ottobre 2016 https://www.everyeye...ita-264026.html



#36
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Voglio essere fiducioso a questo giro per Titanfall 2.
I Respawn sono i papà di CoD (quelli storici) e FORSE, forse, EA non gli ha tarpato le ali...

Forse.

#37
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Artisticamente mi sembra moscino. E' più colorato ma il prequel era più peculiare.

 

Il chara-design inoltre mi sembra peggiorato : S. O magari più semplicemente è che da roba così non si torna indietro : S.



#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#39
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Artisticamente mi sembra moscino. E' più colorato ma il prequel era più peculiare.

 

Il chara-design inoltre mi sembra peggiorato : S. O magari più semplicemente è che da roba così non si torna indietro : S.

 

 

Concordo in pieno. Vedremo.

 

Btw, che diamine è quello screen?



#40
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Concordo in pieno. Vedremo.
 
Btw, che diamine è quello screen?


Xenoblade X

#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Voglio essere fiducioso a questo giro per Titanfall 2.
I Respawn sono i papà di CoD (quelli storici) e FORSE, forse, EA non gli ha tarpato le ali...

Forse.

 

Si dai son fiducioso anche io. Per me come potenziale ce l'ha e anche parecchio... speriamo sia almeno un pochino piu' "profondo" del primo.



#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Non mi pare molto cambiato rispetto al precedente sinceramente :-\ , le ambientazioni sembrano praticamente identiche a quelle del primo non fosse che per una paletta cromatica leggermente più viva(come detto da Andrea), il gameplay invece pare sempre in gran forma, mi piaceva già il primo ora con le aggiunte per gli omini a piedi, che pare hanno fatto, dovrebbe essere più divertente.
Ma sinceramente con il primo mi scottai parecchio quindi ci vado molto cauto.

#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Titanfall 2: mappe e modalità post lancio saranno gratuite
di

Davide Leoni

 

13 Giugno 2016, ore 17:28

 

Respawn Entertainment ha annunciato sulle pagine di GamesRadar che le mappe e le modalità aggiuntive di Titanfall 2 che verranno pubblicate dopo il lancio saranno completamente gratuite.

Al momento non ci sono altri dettagli sui contenuti post-lancio e lo studio non ha voluto rivelare altre informazioni, maggiori dettagli sui DLC saranno annunciati a ridosso della data di pubblicazione, prevista per il 28 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 4.Restiamo quindi in attesa di ulteriori notizie in merito, per essere sempre aggiornati potete seguire il gioco e cliccare sul pulsante

FONTE: GamesRadar


#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

TITANFALL 2: GLI SVILUPPATORI PARLANO DEL MODELLO DI DISTRIBUZIONE DEI DLC
Di Davide Leoni 21 Giugno 2016, Ore 09:02

 

Come saprete, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato all'E3 che tutti i DLC di Titanfall 2saranno gratuiti: secondo Vince Zampella, si tratta di una scelta necessaria per per mantenere unita la community e stabilire un legame di fiducia con i giocatori.
Lo stesso Zampella ha poi confermato nel corso di una recente intervista che al momento lo studio non ha ancora pensato a come ammortizzare i costi dei DLC e come trarre guadagno dalla pubblicazione dei contenuti aggiuntivi:
"Distribuiremo gratuitamente mappe e modalità extra perchè non vogliamo dividere la community e creare discrepanze tra i giocatori. Tutti hanno pagato 60 dollari e tutti hanno diritto ad avere gli stessi contenuti. E' una scelta controcorrente, perchè continuare ad aggiornare il gioco ci costerà molti soldi e al momento non sappiamo come faremo a coprire tutte le spese, semplicemente, non ci abbiamo pensato, al momento vogliamo solamente che i giocatori siano felici dopo ave pagato i loro sessanta dollari per il nostro gioco."

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo