Vai al contenuto

Titanfall 2 『Topic Ufficiale』Uscito! Mini-guida ai tweak in prima pagina!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 276 risposte

#151
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 

scarica i nuovi driver usciti ieri

 

Non li avevo visti, ma comunque anche quelli precedenti (di bf1) erano ottimizzati per titanfall 2...


Modificata da Manuel., 29 October 2016 - 01:53 PM.


#152
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Non li avevo visti, ma comunque anche quelli precedenti (di bf1) erano ottimizzati per titanfall 2...

 

Si però questi sono nuovi, magari ti risolvono il problema.



#153
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624
Il inglese é bestiale raga XD ha un sacco di fasi platform dove si fanno bei numeri XD

#154
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Dunque dunque, mi sta garbando davvero tanto sto Titanfall 2.

A momenti sembra il vero erede di Mirror's Edge...

 

 

MINI-GUIDA AI TWEAK PER TITANFALL 2

 

Ecco consiglio questi comandi da mettere su Origin>Titanfall 2>Proprietà>Avanzate>Opzioni di Lancio:

 

-novid  (salta i filmati iniziali) 

-height 1440 -width 2560 (forza la risoluzione che desiderate, basta cambiare i numerelli: sbizzarritevi!)

+cl_showfps 1 (mostra gli FPS)

+m_rawinput 1 (toglie i filtri dal mouse che risulta più fluido. Va a preferenza)

 

In pratica per metterli tutti copia-incollate questo:

-novid +cl_showfps 1 +m_rawinput 1 -height 1440 -width 2560


#155
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Dunque dunque, mi sta garbando davvero tanto sto Titanfall 2.

A momenti sembra il vero erede di Mirror's Edge...

 

 

MINI-GUIDA AI TWEAK PER TITANFALL 2

 

Ecco consiglio questi comandi da mettere su Origin>Titanfall 2>Proprietà>Avanzate>Opzioni di Lancio:

 

-novid  (salta i filmati iniziali) 

-height 1440 -width 2560 (forza la risoluzione che desiderate, basta cambiare i numerelli: sbizzarritevi!)

+cl_showfps 1 (mostra gli FPS)

+m_rawinput 1 (toglie i filtri dal mouse che risulta più fluido. Va a preferenza)

 

In pratica per metterli tutti copia-incollate questo:

-novid +cl_showfps 1 +m_rawinput 1 -height 1440 -width 2560

good, da inserire nella prima pagina.

 

Comunque sia, si il singolo è qualcosa di nuovo ..anche se non tanto, ma per il genere a cui ci stanno abituando lo è.

Insomma per adesso promosso e ancora non ho toccato l'online :asd:

 

Però a sto giro vorrei prendere anche cod, ma penso più avanti :sisi:



#156
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624

online mi devastano ;_;



#157
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

online mi devastano ;_;

consolaro :sisi:



#158
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624

consolaro :sisi:

 

e io nn son fortissimo nell 1 vs 1 con mouse lo riconosco ma in alcuni giochi vedi OW dove ogni pg ha caratteristiche diverse gioco molto bene.... come dps li prendo reaper e quindi il mirare nn è difficile e prendo sempre la gente da dietro conoscendo la mappa. Qui è un cod a 300 km/h con i titani e gente che vola alla genji... durissima x me online ;_;



#159
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

e io nn son fortissimo nell 1 vs 1 con mouse lo riconosco ma in alcuni giochi vedi OW dove ogni pg ha caratteristiche diverse gioco molto bene.... come dps li prendo reaper e quindi il mirare nn è difficile e prendo sempre la gente da dietro conoscendo la mappa. Qui è un cod a 300 km/h con i titani e gente che vola alla genji... durissima x me online ;_;

boh dicono che anche con il pad non sia così difficile :sisi:

Tra l'altro anche a cod online giocavo con il pad e non ho avuto problemi :sisi:



#160
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi son detto: dai, facciamo una partita online.. poi mi ci fiondo di nuovo in singolo.. sono stato due ore §_§

Sublime, giocando con il pad sto sempre tra il primo e il secondo posto :)



#161
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624

Mi son detto: dai, facciamo una partita online.. poi mi ci fiondo di nuovo in singolo.. sono stato due ore §_§
Sublime, giocando con il pad sto sempre tra il primo e il secondo posto :)


E bravo... che modalità giochi?

Gioco veramente bello e stabile
Tutto su alto full HD 60 fps. Bello bello

#162
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Per curiosità, fininire la campagna porta qualche sblocco o aggeggio vario per il multiplayer??



#163
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque ho notato sia online che in singolo dei microscatti.. in singolo vabbeh posso chiudere un occhio ma online...

 

So che stanno lavorando ad una patch, speriamo che venga rilasciata il più presto possibile.

Prima ho fatto una missione in singolo praticamente ha scattato per quasi 10 secondi, bloccando lo schermo §_§

 

Speriamo di aver fatto la scelta giusta a prenderlo su pc.


Modificata da Contra., 30 October 2016 - 02:18 PM.


#164
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624

Comunque ho notato sia online che in singolo dei microscatti.. in singolo vabbeh posso chiudere un occhio ma online...

 

So che stanno lavorando ad una patch, speriamo che venga rilasciata il più presto possibile.

Prima ho fatto una missione in singolo praticamente ha scattato per quasi 10 secondi, bloccando lo schermo §_§

 

Speriamo di aver fatto la scelta giusta a prenderlo su pc.

 

 

io nessun microscatto!

 

cmq che gioco.... single DA PAURA e multy bello anche se miglioro pian piano....



#165
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

io nessun microscatto!

 

cmq che gioco.... single DA PAURA e multy bello anche se miglioro pian piano....

anch'io l'inizio senza scatti, ma poi più avanti li ho notato eccome eppure sto giocando con una 980ti in full hd pensa un po.

Speriamo che migliora perchè mi arrabbio :sisi: per l'online più che altro 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo