Vai al contenuto

[PSV] Lost DimensionPal Estate

- - - - - lost dimension

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#106
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Sono arrivato tutto felice al quinto piano, la fase finale del gioco, con quasi tutte le missioni fatte con grado S....peccato che da lì in poi il gioco presenti dei nemici fortissimi e mi costringe a livellare parecchio prima di tornare competitivo.
:(

#107
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

la seconda run ho addirittura letto che è obbligatoria...ecco un altra cosa alquanto fastidiosa secondo me

 

cmq ha preso sufficiente pure da altre parti...

 

poi penso che un minimo devi metterti nei dialoghi per capire chi è il traditore e chi no e non mi va proprio di sbattermi con l'inglese ora...

 

ma vedi che qui ha un senso, eccome. devi vedere a turno tutti come traditori



#108
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
No in realtá per il vero finale bisogna scovare tutti i traditori e soprattutto fare le side uniche legate ai compagni, quindi se si é "fortunati" bastano due run.
Io cmqe l'ho finito....e subito ricominciato, mi piace davvero molto: il CS é molto tattico e pieno di possibilitá offerte dal gran numero di abilitá attive o passive fornite ai vari personaggi, e poi per imparare a padroneggiarlo in tutte le sue innumerevoli sfaccettature richiede tempo, dedizione e grinding selvaggio.
Per me sto gioco é da 8 pieno e rotondo.

Modificata da Versus, 03 October 2015 - 11:29 PM.


#109
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Marò che scimmia totale, finita anche la seconda run in super scioltezza: rispetto alla prima ho sbloccato mosse assurde per il party e ho sempre beccato i traditori,oltre ad aver concluso ogni missione con grado S...ci starebbe anche un NG++ perché mi mancherebbe solo un legame con uno specifico compagno di party per sbloccare anche il true ending ma non c'ho voglia...magari più avanti.
Gran bel gioco, amanti degli strategici a turni non fatevelo scappare alla fine è un mix tra valkyria chronicoes e danganronpa :D

#110
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ho finito ieri anche io la mia prima run (e forse ultima dato il poco tempo a disposizione e i tanti giochi che ancora devo cominciare) di Lost Dimension. Il gioco nel complesso mi è piaciuto molto, davvero bello in particolare il gameplay tattico (anche se non troppo, non siamo ai livelli di un Fire Emblem per dire) e il fatto dei traditori da individuare e sacrificare ad ogni piano. La trama poteva essere raccontata un po' meglio perché pare interessante ma non si capisce molto. Io ho fatto anche tutte le secondarie mano mano che uscivano ma non ha dovuto mai farmare più del necessario, la difficoltà infatti l'ho trovata ben calibrata, impegnativa al punto giusto ma mai eccessiva. Al boss finale sono arrivato al suo stesso livello (35 mi pare) e devo dire con un po' di rammarico che l'ho polverizzato, speravo fosse leggermente più impegnativo ma vabbè, forse avevo io un team troppo affiatato XD

 

In conclusione soprattutto agli amanti del genere lo consiglio senza riserve, sperando in un sequel che vada a limare tutte le varie imperfezioni che ci sono. Gioco da 8 per me :sisi:



#111
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39303

l'inglese com'è? pesante o digeribile senza affaticarsi troppo?



#112
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

l'inglese com'è? pesante o digeribile senza affaticarsi troppo?

Leggero secondo me, poi in teoria i vari dialoghi per conoscere e rafforzare i vari legami con i pg sono tranquillamente skippabili, come ho detto la narrazione purtroppo è ben lontana da un Danganrompa per dire...



#113
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Leggero secondo me, poi in teoria i vari dialoghi per conoscere e rafforzare i vari legami con i pg sono tranquillamente skippabili, come ho detto la narrazione purtroppo è ben lontana da un Danganrompa per dire...

Peccato che la trama, per essere compresa appieno, preveda almeno 2 run.
E col new game + belli potenziati una seconda run dura relativamente poco.
Il true ending con tutte le missioni fedeltà dei compagni fatte sblocca il vero finale.

#114
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Peccato che la trama, per essere compresa appieno, preveda almeno 2 run.
E col new game + belli potenziati una seconda run dura relativamente poco.
Il true ending con tutte le missioni fedeltà dei compagni fatte sblocca il vero finale.

Si dopo che l'ho finito ho visto un po' i trofei che mi mancavano e ho visto quello del true ending: secondo te quindi vale la pena fare una seconda run per la trama? Io già nella prima ho scoperto tutti i traditori e ho maxato tutti i link tranne 3 mi pare, forse come dici te non dovrebbe volerci troppo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo