Vai al contenuto

[PSV] Lost DimensionPal Estate

- - - - - lost dimension

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#31
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
La rece dove l'avete letta?

#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

La rece dove l'avete letta?

sta in sezione ps3-4



#33
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

boh secondo me è una stroncatura
 
cmq più che il voto che non invoglia assolutamente è il fatto che la parte visual novel è ultra marcata a preoccuparmi
 
soprattutto visto che è tutto in inglese
 
me sa che passo e ciao

Per me è esattamente il contrario, day one sicuro, poi pare di capire che ci sono anche finali multipli in base a chi si decide di accusare!

Adoro le visual su vita e declinazioni varie (le ho "scoperte" grazie ai 2 dangan)

#34
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

sta in sezione ps3-4


Domo :)

#35
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Buon titolo come previsto. Che il comparto tecnico non fosse granché mi era sembrato palese sin dalla prima immagine che vidi... La trama poi è sempre soggettiva, può piacere come può dare fastidio. Vedremo. Secondo me su Vita avrà tanto da dire, mi ci divertirò sicuramente :)

Modificata da Arkham Apache, 09 July 2015 - 09:53 AM.


#36
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ho visto anche io la rece, boh secondo merita qualcosa di più da quanto ho letto, alla fine tecnicamente è scarso ma questo si vedeva già, e poi questo per un titolo giapponese di nicchia mi pare anche ovvio, è molto più importante l'aspetto stilistico. Il gameplay e la trama invece paiono parecchio interessanti e la cosa del sacrificare un pg è molto originale, spero solo che il comparto strategico sia all'altezza. Io comunque il gioco lo prendo sicuro :sisi:



#37
markezzzz

markezzzz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Sembra davvero figo come gioco!



#38
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Iniziano a spuntare recensioni. Si attestano tutte intorno al 7 comunque... Le critiche peggiori vertono sulla povertà tecnica ed un generale senso di vorrei ma non posso... Comunque da provare, lo prendo appena lo trovo a buon prezzo (anche se da noi esce il mese prossimo :( )

#39
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Per me la povertà tecnica non è un problema grave, è più importante l'art design del gioco. Fondamentale inoltre sono il gameplay che deve risultare solido e stimolante, e la trama un minimo originale.
Detto questo, mio appena lo trovo ad un buon prezzo!

#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

della povertà tecnica me ne sbatto pure io...sono altre le cose che mi hanno dato fastidio nella rece



#41
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Silver lo sai meglio di me che di solito le recensioni su questi generi e giochi di nicchia molto spesso sono poco obiettive. Prima di bocciarlo io preferirei provarlo con mano.

#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Silver lo sai meglio di me che di solito le recensioni su questi generi e giochi di nicchia molto spesso sono poco obiettive. Prima di bocciarlo io preferirei provarlo con mano.

Ci vorrebbe un Magnus nella redazione di EE, molti giochi sarebbero più conosciuti & apprezzati e avrebbero il giusto riconoscimento. :sisi:  :incrociamoledita:



#43
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

Silver lo sai meglio di me che di solito le recensioni su questi generi e giochi di nicchia molto spesso sono poco obiettive. Prima di bocciarlo io preferirei provarlo con mano.

pure questo è vero ma di everyeye mi fido abbastanza e non vorrei buttare 40 euro

 

considerando che è tutto in inglese e, sembrerebbe, con ore e ore di dialogo, se nemmeno la struttura ludica funziona al 100% rischio di stufarmi e mollarlo...

 

ci vorrebbe una demo insomma


Modificata da silverchariot, 03 August 2015 - 10:16 AM.


#44
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Io lo prenderò.

#45
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Domanda... ma le missioni si devono fare tutte d'un fiato, o si può salvare ogni tanto durante la missione come in Codename steam?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo