Vai al contenuto

[topic ironic ufficiale] Shop online e prezzi random: il topiccommenti vari da amazon, ecc...

amazon altri

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 109 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

aaaahhhh ok oggi ho imparato anche qualcosa :sisi:

 

;)

 

in quella maniera sono comode da inserire nei server :sisi:

 

tesla_5u.jpg



#32
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

;)

 

in quella maniera sono comode da inserire nei server :sisi:

 

 

 

approposito ma da cosa era partito il topic?

 

intendo qual'era l'oggetto originale?

 

li avevate visti i coltellini svizzeri?



#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Era partito da una vga no? :D

 

lol comunque raga quando postate il link con i relativi commenti lollosi , poi copia-incollatene direttamente qualcuno tra i più divertenti tra i tanti che ci sono :P o almeno quelli che voi reputati tra i più fun.



#34
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Era partito da una vga no? :D

 

lol comunque raga quando postate il link con i relativi commenti lollosi , poi copia-incollatene direttamente qualcuno tra i più divertenti tra i tanti che ci sono :P o almeno quelli che voi reputati tra i più fun.

 

non ricordo... può darsi  :D

 

 

Qualche giorno fa sono entrati i ladri in casa allora armato del mio coltellino svizzero li ho prontamente minacciati con un... cacciavite! Con un cavatappi! con una forbici! con una seghetto! con un clistere! Insomma, dopo un'ora che cercavo il coltello i ladri sono morti dalle risate. Grazie mille mio fido coltellino svizzero!

 

 

 

Ne ho comprati due così da usarli contemporaneamente!
Simpatico il gadget denominato CERN che permette di far collidere tra loro gli atomi.

 

http://www.amazon.it...ellino svizzero



#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

:megalol:

 

uddio...

 

Poi sempre da quel link:

 

-E' possibile utilizzarlo per riparare il proiettore Sony VPL-VW1000ES?

 

risposta

-col proiettore puoi aggiustare il coltellino, ma purtroppo non il viceversa

altra risposta lol

 

-Ne ha uno incorporato di proiettore.

 

 

:gad2: :gad2: :gad2:



#36
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

:megalol:

 

 

 

:gad2: :gad2: :gad2:

 

un commento semplice ma geniale che mi ha steso: 

 

 

Davvero ottimo, ma ma purtroppo non metto 5 stelle perchè come da titolo è svizzero e non è tradotto in italiano.

 

:megalol:



#37
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

:asd: lol

 

 

 

ahhaahhahahah e questa allora? :

 

 

sono davvero, davvero molto deluso...
speravo di non dover mai vedere questo giorno, ma da quanto questo prodotto è in commercio, sono rimasto disoccupato...

MacGyver...

 

 

Screen+shot+2012-06-27+at+13.41.04.png

 

 

 

 

 

 

rotolo



#38
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

si si le avevo già lette tutte...

 

vai a pag 3 dei commenti e leggi quello più lungo se non l'hai già fatto :asd:



#39
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

http://www.amazon.it...=cm_cr-mr-title

 

 

 

Ho ipotecato tutto... ho pure fatto l'ipoteca sull'ipoteca. Ho dato via un rene e mezzo, tre quarti di fegato, il pancreas, un braccio ed un menisco.

Per quel centesimo ho dovuto pure rinunciare al gatto.
E finalmente è stato mio!
Ho acquistato questo bellissimo metro auto-avvolgente da ben 2 metri. La striscia millimetrata è dorata mentre le tacche dei millimetri sono d'oro bianco ed i numeri sono in platino.
Hanno fermato alla dogana il pacco perché non aveva il marchio CE conforme, quindi ho dato via anche quel mezzo rene rimastomi.
Ora sono solo col mio bel metro.
Ho provato a misurare il divano e mi è caduto il mondo addosso... ed il metro non era sufficientemente lungo! Sono caduto in depressione.

Affrettatevi, ce ne sono solo 2 ancora!

 


Modificata da Zann, 12 March 2015 - 09:44 AM.


#40
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

si si le avevo già lette tutte...

 

vai a pag 3 dei commenti e leggi quello più lungo se non l'hai già fatto :asd:

 

lol quale di preciso? quello di ricco siffredi?  :megalol: 

 

 

 

 

hahahahha  ma lol  210mila euro aaaahahhahahah ma WTF??? :asd:

 

Ho provato a misurare il divano e mi è caduto il mondo addosso... ed il metro non era sufficientemente lungo! Sono caduto in depressione.

 

uddio LOLLO....



#41
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

ahaha bellina anche questa....

 

certo non come quella sulle schede video... ma non si può forzare l'estro d'altronde :sisi:



#42
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

lol quale di preciso? quello di ricco siffredi?  :megalol:

 

 

No questa 

 

 

 

ho sempre detestato i coltelli multiuso, perché non solo non facevano la prima cosa che deve fare un coltello: tagliare, ma perché anche gli altri attrezzini erano ridicoli, non funzionavano quasi per niente e per molto poco. le uniche due cose che funzionavano erano l'apriscatole e il cavatappi (l'apribottiglie non conta, si aprono con qualsiasi bordo duro). ma stavolta si sono superati, devo dargliene atto, il terzo attrezzo, un pò costoso, ma validissimo, è notevole. incredibile, non c'è nemmeno bisogno di aprirlo, basta lanciarlo con forza. contro qualsiasi cosa, ha degli effetti devastanti garantiti. non è un giocattolo come i coltelli da lancio, è un'arma da guerra: se colpisci un uomo alla testa lo uccidi all'istante. ma funziona alla grande con tantissime cose nella vita quotidiana: non righerai più la macchina del tipo che sta con la tua ex, gli sfondi il parabrezza. ma ha anche un uso statico: è antiscippo, lo metti nella borsa e il ladro dopo 10 m di corsa per lo sforzo dovrà lasciarla o rischiare il collasso. alla fermata del treno o del bus: non dovrai più inseguirli perchè si fermano sempre 10 m più avanti, basta lasciarlo davanti a te sulla strada o sui binari e il tuo posto sarà solo qualche metro indietro. d'estate di notte a vetri aperti: sotto casa la solita banda di deficienti alle 2 fa ancora fa un macello d'inferno, non servirà chiamare la polizia municipale che non arriva mai: lo lanci dalla finestra con l'impatto al suolo esploderà tutti i suoi componenti ovunque terrorizzando per sempre i seccatori. lo stesso in caso invasione di alieni o di incontrollate popolazioni afro zingare o chino arabe. e tanti tanti altri usi incredibili.
ma la tecnologia svizzera non si è fermata a questo traguardo di meccanica, utilizzando l'elettronica è andata oltre il coltello e ha costruito l'oggetto terminale, che uscirà nel 2015: l'hyper-victor-wenger. dotato di un sistema operativo nativo, "multymini", con connessione wi-fi si potranno scaricare tutte le nuovi app-strumenti, ma uscirà di serie già con la psycho app più attesa: avendolo in tasca aumenterà notevolmente il senso di sicurezza quindi di autostima, forza, potenza sessuale etc. moltissime fobie millenarie o moderne scompariranno velocemente e con il prossimo inverno saranno pronte da scaricare le app-salute delle vaccinazioni a tutte le influenze... utilizzabile solo dai maggiorenni ma se funzionerà il prototipo con chiavetta internet, schermo, phone, ruote e un motore elettrico a energia solare, è certo che diventerà the ultimate all purpose object e venderà più qualsiasi altra cosa nel mondo, facendo sembrare la apple una casa di produzione di cioccolatini.


#43
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

lolloso asd ma forse troppo lungo da apparire quasi forzato dai :D , ha unito tanti possibili commenti divertenti in uno in pratica



#44
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

lolloso asd ma forse troppo lungo da apparire quasi forzato dai :D , ha unito tanti possibili commenti divertenti in uno in pratica

 

si in effetti è un po' lungo.... però ha dell'immaginazione;

leggendo mi pareva ce ne fossero almeno 3 di commenti sul povero mcGyver (e quello che hai citato era l'unico divertente)

:goccia:

 

da notare pure il commento (più di uno) dei tizi offesi che rispondono incaxxati che è un oggetto d'arte e gli altri "burloni" sono tutti capre ignoranti



#45
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

oggetto "d'arte" ? :doh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo