Vai al contenuto

Zoolander 2 annunciato ufficialmente, arriva nel 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Il primo fu un capolavoro

uno dei migliori film di Stiller



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Io rido tutte le volte che lo vedo per tutto il film quasi, poi è pieno di chicche e guest star, quando arriva David Bowie è uno spettacolo.
 
Ma poi la scena del "semplice travestimento" con il set di trucchi è micidiale :D

Il massimo è la sfilata a 2 seguita dalla scena in miniera:-D

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

quando si presenta con il completo di serpente e il trolley abbinato  :gad2:

no no,questa  :lol:

 

Derek-Zoolander-Walking-The-Mine-Walk.gi  tumblr_mjoc82wf2i1qddi5do3_r1_250.gif



#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72526

no no,questa  :lol:

 

Derek-Zoolander-Walking-The-Mine-Walk.gi  tumblr_mjoc82wf2i1qddi5do3_r1_250.gif

 

 

mitica sta parte. ma come tutto il film



#20
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Io ero morto qui

 



#21
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io lo avevo visto da piccolo e mi spaventò, dite che vale la pena rivederlo adesso per capire se ne vale la pena(riferito anche al seguito annunciato) oppure lo lascio perdere? :unsure:  :ph34r:



#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Io lo avevo visto da piccolo e mi spaventò, dite che vale la pena rivederlo adesso per capire se ne vale la pena(riferito anche al seguito annunciato) oppure lo lascio perdere? :unsure:  :ph34r:

 

 

Piccolo ? che sei nato nel 2'000 ?

 

 

Io ero morto qui

 

 

 

:megalol:



#23
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Adoro questo film, spero che il secondo sia un degno successore.

#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

@The Big Boss: sono nato attorno al "98" ma ero molto giovane quando lo vidi e durante certe scene mi chiedevo "ma che diamine succede? Ma perché succede?" ecc. Da qui la domanda di vederlo adesso, cresciuto e consenziente di ciò che vedo ogni giorno, oppure lasciarlo nei miei ricordi(che sono orribili riguardo questo film, questo dovuto, come già detto, all'età in ci lo vidi la prima volta) e lasciarlo lì dove sta.



#25
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Io ero morto qui

 

 

Madonna che figata scena, ricordo ancora ora quanto avevo riso a suo tempo :gad2:

Hype per il sequel :sisi:



#26
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

@Igno: sono nato nel 1998, scusami tanto ma pensavo fosse chiaro. XD  :lol:

Mi spaventò il comportamento dei personaggi che sembravano dei pazzi e non capivo manco che voleva fare il protagonista(che non sapevo fosse Stiller, adesso uno dei miei preferiti) e quindi di conseguenza non capivo la trama, poi una scena di sesso con una donna e tanti uomini che quando l'ho vista ho pensato "ma che c***o succede? No no no! Adesso spengo tutto che non si possono vedere certe cose porca miseria!" Poi per fortuna ho visto che era un sogno e ho ritirato tutto ma nonostante l'abbia visto fino alla fine non l'ho capito per niente e da tutte queste cose nacque il mio odio per questo film che col tempo ho rimosso fino all'annuncio del seguito e rispettiva domanda se valeva la pena recuperare il primo e cambiare idea. :brrh:  :sbonk:  :unsure:  :sigh:  :goccia:  :will2:

Spero di essere stato chiaro(dimmi se non lo sono stato che se vuoi posso spiegartelo meglio e soprattutto non prendere tutto ciò come un'offesa ma solamente come il mio punto di vista all'epoca su questo film), arrivederci e a presto. :)  :ph34r:



#27
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Lo devi verdervelo! Fatto? Lo hai visto? Messo? Fatto?

 

nFSebim.gif?1



#28
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

 

idolo  :asd:



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

:sisi:



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

idolo  :asd:

ma il bello è che poco prima avevano dato il premio a Fabio Lanzoni e subito dopo Kravitz dice"Ora veniamo alle cose importanti"  :asd:  :asd:  :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo