Vai al contenuto

Shovel Knight21 Aprile

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Vi dico solo che ho smesso di giocarci su pc quando ho saputo che sarebbe arrivato su vita :asd:

Molto molto divertente. Platform classico che più classico non si può. A tratti molto difficile (soprattutto se si vuole far tutto).

L'unica arma a disposizione è appunto il badile che può essere potenziato con diversi poteri. Idem l'armatura che cambiera anche pattern di colore (non credo proprio ce ne siano di tipo completamente diverso).

I livelli sono dislocati su una classica mappa alla super mario land ma in cui ogni tanto avverranno eventi random e quest secondarie, come l'apparizione di boss, mostri, ripetizione di versioni diverse dei livelli per prendere gemme ecc.

consigliaterrimo

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Lo sto aspettando da eoni mio su PS4 poi l'aggiunta di Kratos per me è un bel plus :D 

BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Questo me lo prendo sicuro, su Vita naturalmente :sisi:

Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Lo aspettavo da tanto. Appena arriva sarà mio!

Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Lo sto aspettando da eoni mio su PS4 poi l'aggiunta di Kratos per me è un bel plus :D

Peccato siamo in sezione Vita  :culo:

Comunque mio, imperdibile da giocare su portatile  :wub:

Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Ma si sa nulla sulla data d'uscita? Questo punto a prendermelo al day 1 :) Chissà quante bestemmie mi farà tirare fuori...

Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

Ma si sa nulla sulla data d'uscita? Questo punto a prendermelo al day 1 :) Chissà quante bestemmie mi farà tirare fuori...

lol

Su vita pochi giochi e tutti a livello dita nel sedere  --)

Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

lol

Su vita pochi giochi e tutti a livello dita nel sedere  --)

Ahahaha, ma no, io sono un supporter di vita, non un "vita haz no gamez", semplicemente il gioco mi sembra bello cattivello :P

Comunque ho notato ora che il sottotitolo è 21 aprile, sono proprio un pirla... :gad2:

Genocide

Genocide

Comunque ho notato ora che il sottotitolo è 21 aprile, sono proprio un pirla... :gad2:

:P

Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

:P

A mia discolpa, posso dire che stavo scrivendo da cellulare :lol:

Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

Ahahaha, ma no, io sono un supporter di vita, non un "vita haz no gamez", semplicemente il gioco mi sembra bello cattivello :P

Tranquillo non era riferito a te  :P era una battuta generale for the lulz 

La difficoltà è davvero così alta? 

Genocide

Genocide

Tranquillo non era riferito a te  :P era una battuta generale for the lulz 

La difficoltà è davvero così alta? 

no.

però dipende a cosa sei abituato. Nel senso che dustforce o supermeatboy son giochi tosterrimi (il secondo). Questo è un platform, a tratti difficile, ma in modo eccessivo o frustrante.

Non l'ho giocato moltissimo (ho fatto 6 livelli mi pare) perchè ho smesso appena ho saputo che sarebbe arrivato su vita. Fin dove l'ho giocato c'erano punti e boss che ho dovuto rifare 4-5 volte, ma mai appunto ai livelli esagerati. Non so se dopo peggiora

Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

no.

però dipende a cosa sei abituato. Nel senso che dustforce o supermeatboy son giochi tosterrimi (il secondo). Questo è un platform, a tratti difficile, ma in modo eccessivo o frustrante.

Non l'ho giocato moltissimo (ho fatto 6 livelli mi pare) perchè ho smesso appena ho saputo che sarebbe arrivato su vita. Fin dove l'ho giocato c'erano punti e boss che ho dovuto rifare 4-5 volte, ma mai appunto ai livelli esagerati. Non so se dopo peggiora

Ok, buono a sapersi. Ovviamente non credo nemmeno io sia roba da strapparsi i capelli  :P

C'è anche come boss Kratos mi pare poi vero?

BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Assomiglia un po' a Rogue Legacy o è più metroidvania?

Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

no.

Mamma mia super meat boy, quello era davvero esagerato!! Dopo un po' ho dovuto lasciare perdere perché mi veniva un nervoso assurdo.
Comunque, felice di sapere che sia "difficile ma non troppo" :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo