Vai al contenuto

Non riesco a finire una partita dell'aggiornamento del 5/02/15


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Massimo Coli

Massimo Coli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Buongiorno ho un grosso problema con l'online per pc. Mentre sto effettuando una partita con un altro avversario, in qualsiasi competizione online, succede che all'88° si disconnette da se ( alcune volte anche prima), senza alcun preavviso. Il messaggio di errore che poi da è la partita non può essere continuata per un problema di connessione tra te e il nome dell'avversario. La connessione è buona, ho addirittura cambiato gestore, ora ho telecom 7 mega con internet play. Ho provato di tutto, ho apert le porte, disattivato antivirus e firewall ecc.ecc. ma nessun risultato positivo.Tutto questo dall'aggiornamento del 5/02/15, prima il problema non si era mai presentato .Ho contattato Konami e mi ha dato questa risposta:

Gentile Massimo,
Mi dispiace che abbia questo problema nella connessione Online
Raccomando contattare a il suo operatore d´internet, realizzare DMZ, eliminare firewall e funzioni di sicurezza nel router.
Puó chiedere di aprire le seguente porte nel router:
Numeri porte TCP: 80, 44, 4000-4200
Numeri porte UDP (modalità automatica): 3658, 5730-5739
In caso di dubbi, contatta il produttore del tuo router o il tuo gestore di servizi internet (ISP) per una guida su come impostare manualmente le porte.
Johanna
KONAMI C.O.D.E. Team


Oltre a perdere le partite, sto scendendo di cortesia e non ne capisco il motivo. Avete qualche soluzione da suggerirmi? Grazie in anticipo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo