Vai al contenuto

Redout, WipeOut sviluppato in italia da 34BigThings con Unreal engine 4Trailer ed immagini tutte da vedere nel topic!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Graficamente lo trovo un piccolo spettacolo, period.



#32
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

Sembra davvero niente male, davvero bravi!!!

Però il nome non mi piace (ricorda troppo wipeout) e le piste dovrebbero essere un pò meno spoglie (basta poco, anche perchè quando sei ad alta velocità manco le noti certe cose)...



#33
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

A me ispira moltissimo. Spero si possano usare colonne sonore personalizzate in qualche modo :D

 

Non son ancora riuscito a capire se ha il multi online..



#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me ispira moltissimo.

 

Spero si possano usare colonne sonore personalizzate in qualche modo :D

 

:this: :this: :this:



#35
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non capisco se solo single player oppure no 



#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

A me ispira moltissimo. Spero si possano usare colonne sonore personalizzate in qualche modo :D

 

Non son ancora riuscito a capire se ha il multi online..

 

questo gli alzerebbe e di non poco il giudizio ;)



#37
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

 

:this: :this: :this:

 

 

 

questo gli alzerebbe e di non poco il giudizio ;)

 

Ovviamente irrealizzabile per cavilli burocratici/tecnici/di licenze eccecc...mi stupirei del contrario (nel 2015)



#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Anche se devo dire le due musiche che ho sentito sono ottime.



#39
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche se devo dire le due musiche che ho sentito sono ottime.

 

This ma se si potessero aggiungere alle ottime musiche del gioco , altre musiche scelte da noi .... beh diventa LOL all' ennesima potenza :D



#40
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

No.

 

Passando al gioco; contento che qualcuno tiri fuori finalmente un gioco di corse futuristico (se ne sentiva la mancanza da troppo tempo), ma lo stile grafico non mi piace affatto.

Anche a me il design non entusiasma. Contentissimo di vedere dei miei concittadini che si danno da fare però, a proposito di racing futuristici, sono più interessato da Formula Fusion di R8 Games visto che dietro ci sono molti ex Studio Liverpool che hanno lavorato a Wipeout e che la parte di design è curata da The Republic Designer come ai bei tempi di PS1. 



#41
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Anche a me il design non entusiasma. Contentissimo di vedere dei miei concittadini che si danno da fare però, a proposito di racing futuristici, sono più interessato da Formula Fusion di R8 Games visto che dietro ci sono molti ex Studio Liverpool che hanno lavorato a Wipeout e che la parte di design è curata da The Republic Designer come ai bei tempi di PS1. 

 

Ok, ma facciamo anche le dovute differenze he...



#42
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

Ok, ma facciamo anche le dovute differenze he...

Bhé certo. Questo è un progetto fatto in casa da ragazzi come si faceva una volta, l'altro oltre ad avere al suo interno gente con grande esperienza è anche stato finanziato su kickstarter



#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Ho appena scoperto che uno del team è un ex utente del forum e della redazione pc di everyeye O_O



#44
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho appena scoperto che uno del team è un ex utente del forum e della redazione pc di everyeye O_O

 

Quindi vi farà sapere qualche notizia riguardante il gioco in anteprima magari? :ph34r:



#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Ho appena scoperto che uno del team è un ex utente del forum e della redazione pc di everyeye O_O

 

eheh, molto bene! Canale privilegiato per Everyeye! ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo