Vai al contenuto

Hero Siege 『Topic Ufficiale』roguelike -> droga pura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

E' uscito oltre un anno fa ma l'avevo dimenticato XD

 

Lo trovate su steam fino al 9 marzo al 50% in meno

 

Ho faticato a trovare un video di gameplay recente (gli altri son tutte build preistoriche)

 

 

 

 

Classico roguelike hack/slash con visuale. Avete a disposizione 7 classi (l'ottava è disponibile con il dlc karp of doom che trovate sempre scontato su steam, la nona sarà disponibile con un'espansione che non è ancora uscita) tutte con uno skill tree (diablo II version ma con un solo tab) diverso.

Vi trovate in un livello aperto generato casualmente e dovrete sopravvivere a diverse ondate di nemici. Compariranno inoltre dungeon casuali, item casuali ecc...

Di base avete una barra delle skill, i trinket random che si sbloccano in giro e le item come potion e similari.

 

Ad ogni lv up avete 1 punto skill da mettere nel tree e 2 punti abilità da inserire nelle stats (attacco, difesa, stamina e vita).

Ogni classe ha le sue caratteristiche ma sinceramente non ho ancora capito se son "nascoste"...nel senso che partono tutti con 1 ad ognuna delle 4...

 

Una volta morti (e morirete :D) dovete ricominciare dall'inizio ma mantenendo le caratteristiche ed il livello del pg.

Ci sono 12 (se non ricordo male) slot disponibili per i pg. Se volete rinominarli, resettare le stats o altro vi tocca pagare in cristalli, che è l'unica "moneta" che guadagnate giocando e che vi resta da una partita all'altra.

 

Il gp si basa fondamentalmente sul kiting  (si dirà così? XD) per quanto riguarda i nemici con attacchi fisici . Il nemico vi viene incontro e voi tenendo la distanza adatta lo croccate di mazzate finchè non muore.

Chiaramente la storia cambia con nemici che hanno attacchi a distanza.

 

Anche i boss, chiaramenti, son generati random.

 

 

Vi consiglio di iniziare col barbaro che è il più semplice (la prima volta che l'ho preso sono arrivato al terzo mondo..con gli altri sto ancora bloccato al secondo)

 

 

Consigliaterrimo



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Ma é praticamente infinito giusto? Cioé non ci son tot livelli da completare o sbaglio? (anche se generati random)

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Ma é praticamente infinito giusto? Cioé non ci son tot livelli da completare o sbaglio? (anche se generati random)

 

mi pare di aver letto di uno che è arrivato al final boss in un livello che aveva 100 ondate di mostri.

 

non ritengo quindi sia infinito, ma dubito sia così rapido e facile raggiungere il fondo :D Se poi consideri che hai 8-9 classi...



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Per darti un'idea più precisa ci sono 5 atti diversi.

 

Ogni atto ha 5 livelli.

 

Ogni livello ha diverse ondate di mostri a cui poi corrisponde un boss finale all'ultima ondata di ogni livello.

 

A fine atto c'è un mega boss.

 

 

Questo senza contare che ogni livello può avere diversi dungeon (che son piccoli eh, però...)

 

 

Ad ora io sono riuscito ad arrivare solamente al terzo livello del primo atto e ho 5 pg (barbaro, arciere, necromante, samurai, nomade) a livello 10-12


Modificata da Genocide, 06 March 2015 - 12:06 PM.


#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

gli atti son 5 se prendi pure l'espansione col samurai (karp qualcosa), altrimenti 4.

 

Con meno di 4 c'è il pack con gioco + espansione (fno al 9 marzo)



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Però ripeto è un rogue like e anche  bello cattivo eh :D

 

Nel senso che capita di morire perchè non si conosce cosa può capitare in certe circostanze...c'è pure un boss bastardissimo che ti leva la vita costantemente appena compare :D E' una sfida contro il tempo praticamente, ma la prima volta che lo vedo crepi quasi sicuramente



#7
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

gli atti son 5 se prendi pure l'espansione col samurai (karp qualcosa), altrimenti 4.

 

Con meno di 4 c'è il pack con gioco + espansione (fno al 9 marzo)

 

Vado assolutamente matto per i Roguelike ma dimmi con 3€ prendo il gioco e poi? Sono senza espansioni ? Aggiungono molto al gioco? Se voglio tutto quanto mi devo sborsare? 

Altra feature killer è la Local Co Op :sisi:



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

 

Vado assolutamente matto per i Roguelike ma dimmi con 3€ prendo il gioco e poi? Sono senza espansioni ? Aggiungono molto al gioco? Se voglio tutto quanto mi devo sborsare? 

Altra feature killer è la Local Co Op :sisi:

 

io ho speso 2.99 gioco base

+

0.74 centesimi l'espansione (1 atto in più, il samurai e altre item e nemici).

 

questi sono i prezzi fino al 9 marzo e sono scontati del 50%

 

 

concordo sulla local coop :asd:



#9
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Io l'ho giocato in versione free su cellulare android =) Molto carino



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Mi hai incuriosito... e l'ho preso alla fine (compreso l'espansione a 74 centesimi). Per poco piu' di 3 euro.... ci può stare.



#11
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Mi hai incuriosito... e l'ho preso alla fine (compreso l'espansione a 74 centesimi). Per poco piu' di 3 euro.... ci può stare.

 

No ragazzi 3€ sono tanti, mi compro Trine a sto punto.

Come Roguelike è valido o e meglio spendere questi 3€ altrove? 



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Beh Trine è un genere, questo è un altro. Dipende da che cerchi.

 

Stasera lo provo e vi dico.



#13
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Beh Trine è un genere, questo è un altro. Dipende da che cerchi.

 

Stasera lo provo e vi dico.

 

Ah scusa pensavo che lo avevi già provato ed il tuo commento fosse

"Per 3€ è un gioco carino..ma solo perchè non l'ho pagato molto" 

 

XD



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Ah scusa pensavo che lo avevi già provato ed il tuo commento fosse

"Per 3€ è un gioco carino..ma solo perchè non l'ho pagato molto" 

 

XD

 

Provato un po'.

 

Per me è una bella figata, bello ignorante.... e li vale di gran lunga i 3 euro. Ho preso pure il dlc da 74 cent :D

 

 

 

Ps.

Topic ufficializzato 



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Tra l'altro è pienamente compatibile con il pad della 360...

 

Ma le gemme, come aumentano? ho comprato un cappello, ero andato a 95 o 96 di gemme... dopo un po' giocando son risalite a 101. Non ho capito come si guadagnano, raccogliendo oro per caso?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo