Vai al contenuto

Nvidia annuncia la nuova GeForce GTX Titan X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 245 risposte

#31
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

ma gli rispondi pure ?

 

Che ci vuoi fare, son fatto così.

 

Comunque ragazzi, ovvio che la Titan è più un gingillo da calcoli e mazzi vari, che una scheda assolutamente pro-gaming. Meglio farsi uno sli di schede sulla carta inferiori.


Modificata da Wildbone88, 05 March 2015 - 02:43 PM.


#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Bravo ragionamento giusto

 

peccato che non porti da nessuna parte... perché è tanto di più inutile questa GPU che non si può

 

 

 

Ma  va la che lo sanno tutti che era da un sacco di tempo che aspettavi l'uscita di queste titan x per poterne comprare due e metterle in slai -_-



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Sarò strano io ma i 6 giga di ram negli ultimi tempi mi impediscono di mangiarmi le mani:-D

#34
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

 

 

Ma  va la che lo sanno tutti che era da un sacco di tempo che aspettavi l'uscita di queste titan x per poterne comprare due e metterle in slai -_-

 

 

Pffff ho altri progetti, tipo l'SSD univoco



#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarò strano io ma i 6 giga di ram negli ultimi tempi mi impediscono di mangiarmi le mani:-D

 

No ma infatti oh! Diglielo a tutti sti haters ....... dai raga con la nextgen il minimo è 6 giga dai , con meno si raschia solo il fondo del barile :sisi:

 

 

 

 

Pffff ho altri progetti, tipo l'SSD univoco

 

 

Vabbè quello si lo so e infatti come ben sai è anche il mio progetto :sisi: però dai pure la titan x merita dai  :sese: 



#36
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Sarò strano io ma i 6 giga di ram negli ultimi tempi mi impediscono di mangiarmi le mani:-D

 

Dillo a Lyoto :D con 4 volte meno la tua ram e gioca bene uguale

 

 

Coincidenze? Io non credo cit. del citrullo mediaset

 

 

 

No ma infatti oh! Diglielo a tutti sti haters ....... dai raga con la nextgen il minimo è 6 giga dai , con meno si raschia solo il fondo del barile  :sisi:

 

Vabbè quello si lo so e infatti come ben sai è anche il mio progetto  :sisi: però dai pure la titan x merita dai   :sese:

 

 

No aspetto il 6820k a 14nm + 16Gb di DDR4 a 3200MHz e ci piazzo uno SLI di Titan ics... poi gioco a dota


Modificata da Zann, 05 March 2015 - 03:43 PM.


#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
mmm...tira una brutta brutta aria qua dentro

#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

No aspetto il 6820k a 14nm + 16Gb di DDR4 a 3200MHz e ci piazzo uno SLI di Titan ics... poi gioco a dota

 

IndeedMemeRageFace.png



#39
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

mmm...tira una brutta brutta aria qua dentro

 

 

Dovresti vedere che aria tira in sezione TL ....... Qui profuma rispetto a li fidati :sisi:



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Fanno i conti in tasca alla gente anche in tema libero?

#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fanno i conti in tasca alla gente anche in tema libero?

 

 

A me li fanno sempre i conti in tasca qui sezione , ma tutti proprio :( ..... giuro , ora son serio : ogni volta mi perculano perchè non cambio sta cassio di vga , che il processore è vecchio , che il pc va buttato .....

 

Ma mica me la prendo se loro voglio spendere i miei soldi in maniera diversa da come li voglio spendere (in questo caso non spendere) io :sisi:

 

 

Lamberto non ti arrabbiare  :D



#42
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

11,5 ;)

 

;<

 

oppure ne saltano 0,5 ogni 4 gb,quindi 10,5 :sisi:

 

:doson:  :doson:  :doson:  :doson:

 

 

:o  ......ma perchè mi date tutte ste brutte notizie :doson:

 

ma davvero  :doson: io ci passo nottate insonni a pensare al mezzo GB meno veloce della mia  :doson:  :doson:  :doson:



#43
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ma davvero  :doson: io ci passo nottate insonni a pensare al mezzo GB meno veloce della mia  :doson:  :doson:  :doson:

 

 

 

 

loooooooooooool tu caschi a fagiuolo !

 

Avevi una 290 trix che rullava abbestia e ti sei comprato una 970 con vram fake per una stupida scimmia :D 

 

 

 

 

 

 

 

......Vedi? di scimmiati ne abbiamo un fottio in sezione :asd: 

 

L'unico scimmiato che non ha i soldi per stare dietro alle scimmie sono io e cosi posso fare il bullo con quelli che invece spendono li soldi a go go

 

a-new-meme-face_o_887854.jpg



#44
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Mi faccio il triplo sli per giocare ai prossimi titoli ubisoft in 640x480

#45
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

Guarda ne ho il doppio di anni, e se avessi sti soldi, li butterei sopra questa scheda come petali di rosa. Non perchè sono un fanboy, cioè ho una r9280x, ma per togliermi la soddisfazione di avere il top e stare fresco per i prossimi 4 anni. Poi si può ovviamente dire: "investiamo 1200 euro in maniera più ponderata basandoci sul rapporto qualità/prezzo'' e quindi ti compri una scheda che costa la metà e spalmi il resto dei soldi per upgrade di altri componenti :rolle:
È chiaro che la Titan X è lì per chi sta a posto da tutte le parti e vuole un'atomica nel case :D


A me invece sta titan non convice, succosi sti 12 gb di ram ma sinceramente non è assolutamente un buon momento per investire su una scheda del genere al contrario della prima titan. In primis tra poco dovrebbero uscire le nuove amd di cui i rumor sono positivi, poi invece lato nvidia il prossimo anno usciranno le schede col gp100 che saranno discretamente più potenti delle attuali gm200 e saranno meglio ottimizzate per gestire le nuove directx.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo