Vai al contenuto

[L'imprevisto] I am Back!sono (di nuovo) uno di voi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Bentornato ma ora non trollare più eh :D

 

Ma piuttosto che tu sappia la promozione vale in tutti i Gamestop e fino a quando?



#32
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

Bentornato ma ora non trollare più eh :D

 

Ma piuttosto che tu sappia la promozione vale in tutti i Gamestop e fino a quando?

 

Fino al 18 se porti la PS3 Slim, 360 SLIM o WiiU 32gb in qualsiasi negozio Gamestop. Senza lo sconto dei 200€  dura di più, ma non so fino a quando: puoi scegliere versioni diverse della ONE :D



#33
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Se non avessi titoli come Alan Wake e Tomb Raider da giocare non avrei assolutamente dubbi... però questa offerta mi sembra davvero eccezionale. Ci penso seriamente a portare la mia xbox 360 e per 200 euro prendere questa console... anche se questa offerta mi fa pensare ad un possibile taglio di prezzi della one presto... perchè se no non si spiega. In ogni caso il prezzo rimane buono (anche se la valutazione è di 300 euro). 


Modificata da devil88bg, 06 March 2015 - 11:04 AM.


#34
svkap

svkap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

 

Fino al 18 se porti la PS3 Slim, 360 SLIM o WiiU 32gb in qualsiasi negozio Gamestop. Senza lo sconto dei 200€  dura di più, ma non so fino a quando: puoi scegliere versioni diverse della ONE :D

L'offerta è ottima, peccato che ho una 360 FAT Falcon... però cara GS non è giusto non pensare a questa tipologia di utenti che si ritrovano una console che non può essere utilizzata in promozioni varie.

La mia 360 verrà valutata non più di 20€ dovessi portarla da qualche GS, forse anche meno.

 

Mi sto ancora mordendo le dita per non aver approfittato dell'offerta rottamazione che avevano fatto tempo addietro sia Trony che Unieuro che prevedevano la valutazione di 150€ della vecchia console (che fosse FAT o SLIM non aveva importanza).

Offerta mi sa irripetibile, visto che non l'hanno più proposta.

 

Complimenti per la One, pure io l'avrei presa bianca.

Mi sa che il passaggio alla One sarà obbligatorio per il sottoscritto, per la 360 non esce più niente, i vari Dying light, Dead Island 2, Wolfenstein The Old Blood...... sono tutti next generation.



#35
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Vorrei riportare la mia xbox 360.... ci sto seriamente pensando. Vorrei sapere tipo il cavo component è necessario portarlo? No perchè siccome il mio l'ho aperto per poter attaccare il sistema audio non vorrei che mi rifiutassero la console per questo dettaglio. Piuttosto gli dico tenete 10 euro e ricompratevelo.


Modificata da devil88bg, 06 March 2015 - 12:55 PM.


#36
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

Vorrei riportare la mia xbox 360.... ci sto seriamente pensando. Vorrei sapere tipo il cavo component è necessario portarlo? No perchè siccome il mio l'ho aperto per poter attaccare il sistema audio non vorrei che mi rifiutassero la console per questo dettaglio. Piuttosto gli dico tenete 10 euro e ricompratevelo.

 

Per gli eventuali cavi che mancano a quanto ho capito ti faranno uno sconto inferiore, tipo 190€. Nel primo negozio dove sono andato a chiedere info la tipa sosteneva che insieme alla PS3 dovevo portare i cavi in dotazione tra i quali l'HDMI, che io non ricordavo ci fosse, e che senza di quello erano 4€ in meno di sconto: poi sono andato ad un secondo punto vendita con tutta la dotazione, tra i quali un mio cavo HDMI, e il ragazzo ha detto che non serviva, bastava il cavo video classico con adattatore Scart.

 

Questo per dirti di stare attento perché la loro ignoranza o disinformazione è terribile. La tipa diceva che la ONE non la compra nessuno perché alla prima accensione serve internet :gad2: , e nel secondo negozio il ragazzo diceva che le console Microsoft hanno sempre letto il formato "Matrioska" perché non hanno il conflitto di interessi come Sony che fa i film, e a un altro cliente che aveva riportato indietro LEGO marvel dopo aver scoperto che aveva solo i Sub ita, che era un bene così costava costava meno perché non è doppiato totalmente in italiano. Insomma i giochi doppiati costano di più :sisi:

 

La cigliegina sulla torta è stata quando ha avuto il coraggio di chiedermi perché non compro mai giochi da loro..gli ho chiesto se mi prendeva per il culo o pensava che fossi davvero un cretino :fg: . E gli ho detto NO, non voglio la vostra garanzia aggiuntiva :asd:


Modificata da ManuSP, 06 March 2015 - 02:18 PM.


#37
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 

Per gli eventuali cavi che mancano a quanto ho capito ti faranno uno sconto inferiore, tipo 190€. Nel primo negozio dove sono andato a chiedere info la tipa sosteneva che insieme alla PS3 dovevo portare i cavi in dotazione tra i quali l'HDMI, che io non ricordavo ci fosse, e che senza di quello erano 4€ in meno di sconto: poi sono andato ad un secondo punto vendita con tutta la dotazione, tra i quali un mio cavo HDMI, e il ragazzo ha detto che non serviva, bastava il cavo video classico con adattatore Scart.

 

Questo per dirti di stare attento perché la loro ignoranza o disinformazione è terribile. La tipa diceva che la ONE non la compra nessuno perché alla prima accensione serve internet :gad2: , e nel secondo negozio il ragazzo diceva che le console Microsoft hanno sempre letto il formato "Matrioska" perché non hanno il conflitto di interessi come Sony che fa i film, e a un altro cliente che aveva riportato indietro LEGO marvel dopo aver scoperto che aveva solo i Sub ita, che era un bene così costava costava meno perché non è doppiato totalmente in italiano. Insomma i giochi doppiati costano di più :sisi:

 

La cigliegina sulla torta è stata quando ha avuto il coraggio di chiedermi perché non compro mai giochi da loro..gli ho chiesto se mi prendeva per il culo o pensava che fossi davvero un cretino :fg: . E gli ho detto NO, non voglio la vostra garanzia aggiuntiva :asd:

 

Ah ok quindi se fanno storie dici che al limite mi tolgono 10 euro... per quanto riguarda lo scatolo invece?



#38
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

 

Ah ok quindi se fanno storie dici che al limite mi tolgono 10 euro... per quanto riguarda lo scatolo invece?

 

Nessuna scatola: Console, Cavo alimentazione, Pad con cavo di ricarica USB, Cavo audio-video con adattatore Scart. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo