Vai al contenuto

Wolfenstein: The Old Blood [Topic Ufficiale][PS4]Versione Digital in uscita il 5 Maggio | versione retail disponibile dal 15 Maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 367 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Bethesda ha annunciato ufficialmente Wolfenstein The Old Blood, prequel stand-alone di Wolfenstein The New Order, titolo uscito nella primavera 2014 e accolto calorosamente da pubblico e critica.
Sviluppato dal team svedese MachineGamesWolfenstein The Old Blood sarà disponibile in edizione digitale e fisica dal 5 maggio 2015 su PlayStation 4 e PC mentre la versione Xbox One uscirà esclusivamente in formato digitale. Il prezzo del gioco è fissato a 19,99 euro.

 

Corre l'anno 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel disperato tentativo di ribaltare le sorti del conflitto in favore degli alleati, B.J. Blazkowicz dovrà affrontare un'epica missione in due parti in Baviera. La prima parte di Wolfenstein The Old Blood (intitolata Rudi Jäger e la tana dei lupi) racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda avventura (intitolata Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs) vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.

"Rituffarci nel mondo di Wolfenstein è stato molto divertente" ha dichiarato Jerk Gustafsson, produttore esecutivo di MachineGames. "È stato incredibile esplorare gli eventi che hanno portato a The New Order. Riteniamo che i fan apprezzeranno molto la storia, l'azione e la possibilità di tornare in battaglia con nuove armi." Wolfenstein The New Order, pubblicato a maggio 2014, ha ottenuto un grosso successo di critica e vendite, ricevendo oltre 75 premi Gioco dell'Anno, ed è stato celebrato dal The New York Times come "una delle migliori pubblicazioni dall'anno".

Ulteriori filmati del gioco saranno mostrati durante il PAX East, l'appuntamento è previsto alle 16:30 (ora italiana) di venerdì 6 marzo e sabato 7 marzo in diretta su Twitch.

 

 

wolfenstein-the-old-blood_PS4-7408.jpg

 

wolfenstein-the-old-blood_PS4-7233.jpg

 

wolfenstein-the-old-blood_PS4-3803.jpg

 

wolfenstein-the-old-blood_PS4-4470.jpg

 

 

 

r-Wolfenstein-The-Old-Blood_notizia-2.jp



#2
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Ma è un DLC stand alone praticamente.

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ma è un DLC stand alone praticamente.

 

 

Si esatto :sisi:

 

Farà da prequel agli eventi di TNO



#4
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Mamma mia che notiziona!  O_O

Praticamente è quasi un mega-omaggio a Return to Castle Wolfenstein.

Spero esca anche in versione retail.


Modificata da Mr Bloody, 04 March 2015 - 05:26 PM.


#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Mamma mia che notiziona!  O_O

Praticamente è quasi un mega-omaggio a Return to Castle Wolfenstein.

Spero esca anche in versione retail.

 

Affermativo :sisi:

 

Versione retail e DD per PS4 e PC, invece solo DD per gli utenti Xone.



#6
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Bellissimo! Che meraviglia! Non vedo l'ora!



#7
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Ma che figata :o
devo decidermi a recuperare il gioco


lol per il tedesco che lancia l urlo di Wilhelm :asd:

#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Mio in versione retail! Speriamo che poi passino a sviluppare un bel seguito :D



#9
PaoloC

PaoloC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Dopo una pessima giornata, un'ottima notizia.

Supera le mie aspettative più rosee...non credevo in contenuti a tema (dlc, seguiti, o prequel che fossero) in tempi così brevi.

Credo opterò anche io per la versione disco, dato che per ps4 c'è questa possibilità.



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

CONTENTISSIMO come sapete non amo gli shooter o fps, ma Wolfenstain lo reputo un giocone assoluto 



#11
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Fantastico The New Order, non mi lascerò sfuggire questo prequel, e soprattutto a quel prezzo. (alla fine è un dlc-stand alone)
Ma siamo sicuri che costerà 20 €uro anche in Italia? :asd:



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
First light aveva mantenuto quel prezzo anche da noi...speriamo bene.

#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

First light aveva mantenuto quel prezzo anche da noi...speriamo bene.

Se non ce di mezzo chi sapete voi i prezzi sono quelli. 



#14
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Omg :fg:
MIO

#15
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

oh yeah!!!mio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo