Vai al contenuto

Prima Steam Machine da Zotac, GTX 970Mmamma quant'è brutta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A già vero .... che poi secondo molti il pc gaming non è il reale "concorrente" di queste macchine ..... ma lo sono le console , allora li il discorso cambia , li si può aprire un tavolo di "trattative" asd ....ma dato che a me di console fottesega , allora passo su quel discorso ovvio.



#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo che viene in sezione tecnica  comunque e che ha già un super pc e dice che "perchè ha la scimmia" si vuole comprare anche una steam machine ....

 

.... giuro che lo segnalo ..... -_-

 

(scusate i tre commenti di fila)



#33
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ok penso che siamo d'accordo :sisi: alla fine cerco di capire ANCHE gli altri bestemmiatori :sisi: visto cosa ho a casa :asd:

 

Ora me ne accaparro 2 e faccio lo SLI mentre uso metà della corrente di una 290X :sese:

 

 

Il primo che viene in sezione tecnica  comunque e che ha già un super pc e dice che "perchè ha la scimmia" si vuole comprare anche una steam machine ....

 

.... giuro che lo segnalo .....  -_-

 

(scusate i tre commenti di fila)

 

 

Così mi tenti :sese:


Modificata da Zann, 04 March 2015 - 03:32 PM.


#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok penso che siamo d'accordo :sisi: alla fine cerco di capire ANCHE gli altri bestemmiatori :sisi: visto cosa ho a casa :asd:

 

Ora me ne accaparro 2 e faccio lo SLI mentre uso metà della corrente di una 290X :sese:

 

Leggi il commento sopra questo tuo che ho appena quotato :asd:

 

 

Io mi sforzo di capire tutti , no davvero .... ma come ben sai molta gente è MOLTO difficile capirla , you know what i mean ;) :D



#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Così mi tenti :sese:

 

56.gif



#36
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Prezzo da infarto e aspetto...pure :sisi:


Se devono fare concorrenza ad un qualcosa è alle console e non ai PC.
Pur di sto aggeggio preferirei di tutto se devo spendere 900$, anche un "notebook da gaming" :sisi:



#37
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

Il prezzo è molto elevato, sostanzialmente per un pc con solo steam in modalità big screen da quello che ho capito.

Io che ho già un pc abbastanza performante (r9 270x) non credo di investirci la spesa, visto che poi ho il pc collegato alla tv dove gioco anche alle console. Quello che mi chiedo io è; i giochi che si dovrebbero giocare col mouse+tastiera che fine fanno? Mi spiego, la steam machine avrà il suo bel pad, una bella infrastruttura steam magari aggiornata a mò di sistema operativo console (lista amici, gruppi vocali e quant'altro) e tantissimi giochi, ma il 70% dei giochi su steam non ha il supporto per il gamepad, questo in cosa si traduce? 



#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

LOL ma sono minicartucce o va a finire che la cartuccia è più grande di tutta la s. machine? XD

 

 

 

999 euro + 50/60 di hdd esterno ..... 1060 euro circa.... con vga da notebook inside.

 

Sono un po tentato di comprarlo onestamente ..... cavoli è cosi coooooompattoooooo ...... ho poco "spazio" in casa per un pc , con 1000 euro risolvo tutti i miei "problemi" di spazio e gioco a 60fps inchiodati in ultra hd , lo ha detto zottacc :sisi:

 

un affarone :lol:



#39
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Pur di sto aggeggio preferirei di tutto se devo spendere 900$, anche un "notebook da gaming" :sisi:

 

Ragionamento seems legit :sisi: ma con 900 euro sicuramente una steam machine ti garantirà una potenza maggiore  (ad un costo minore), vedrai :sisi:

 

Chiaro che se ti serve la portatilità il notebook is the way (tanto ora stanno , finalmente , cominciando a fare oramai da un po dei notebook da gaming "davvero" portatili e non roba da 4kg....chiaro che il sistema di dissipazione non è lo stesso ma tant'è)



#40
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

resta da vedere se avrà successo questo progetto visto che di consolle in giro ce ne sono già paecchie... e spero che non danneggi il mercato piccì!



#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ma il 70% dei giochi su steam non ha il supporto per il gamepad, questo in cosa si traduce? 

 

Questa percentuale dove l'hai presa?  Oramai , che io sappia , quasi tutti i giochi pc hanno il supporto al pad eh e pure un buon supporto :sisi:



#42
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

un affarone :lol:

 

lol davvero ma comunque abbiamo appurato due cose:

 

1)l' hdd c'è

2) se vuoi quella compattezza a tutti i costi e con un hw alla fine buono (ovvio NON se paragonato ad un pc fisso di pari prezzo, ovvio) ... il prezzo ci sta pure eh.

 

 

No giusto per precisare, il mio discorso di prima verteva su quello che io voglio e del rapporto col pc gaming ovvio ma prese singolarmente ste steam machine non sono proprio cosi esageratamente costose ....

 

 

 

..... se vabbbbbbè...... chiaro che stiamo a parlare del nulla , vedremo quando usciranno davvero e come saranno, che hw avranno e quanto costeranno qui da noi ovvio..... ora ci basiamo solo sulla notizia

 

 

 

p.s.(cambiate il titolo , non è una 970 :doson: )



#43
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Si ma nessuno con un minimo di ragione investirebbe 900€ su un Device che attaccato al televisore ti permette di giocare solo ai giochi Steam quando con la stessa somma ti compri un PC dove giochi agli stessi giochi in maniera migliore ( Mod? ) , ti installi l'OS che desideri, puoi fare tutto il resto di quello che desideri e non solo giocare :sisi:



#44
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

 

Questa percentuale dove l'hai presa?  Oramai , che io sappia , quasi tutti i giochi pc hanno il supporto al pad eh e pure un buon supporto :sisi:

 

Tutti gli mmo per esempio, cioè se la steam machine deve rappresentare il ''ponte'' tra console e pc (praticità di una console+libreria steam) allora secondo me qualquadra non cosa  :snape:



#45
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma nessuno con un minimo di ragione investirebbe 900€ su un Device che attaccato al televisore ti permette di giocare solo ai giochi Steam quando con la stessa somma ti compri un PC dove giochi agli stessi giochi in maniera migliore ( Mod? ) , ti installi l'OS che desideri, puoi fare tutto il resto di quello che desideri e non solo giocare :sisi:

 

 

 

Ora stai ragionando come Lyoto (intendo tutto il commento ma in particolar modo la parte in neretto asd ) .... non farlo fidati , è una trappola , se entri nel modo di ragionare Lyotesco non ne esci più :sisi: , torna sulla retta via :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo