Vai al contenuto

[Xbox One]Wasteland 2『topic-ufficiale』16 Ottobre 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#91
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ti quoto parside...il gioco é quasi mistico per la sua atrocità old School :D

Guarda ieri ero addirittura convinto di non riuscire ad andare avanti poi ho pensato un po' ed ho ritrovato la strada...

Spettacolo...

Era un bel po' che non mi acchiappava così tanto un titolo (credo che sia paragonabile a quando scoprii per caso Demon's Souls).

Peccato per i dettagli. Solitamente salvo prima di ogni chicchierata, inizio a leggere tutto, alla terza pagina, solitamente l'attenzione cala ed inizo a cliccare come un pazzo finchè non finiscono i dialoghi: poi leggo l'update del log book (dove c'è il comodo riassunto ;)).

Se c'è qualche bad-smart-kick-ass, però, mi fermo e leggo...

 

Oggi ho incontrato l'andoide, mi segue che caxxoo vuole!!!!!!!!!!!!!

Poi sono andato via da quella zona ed è scomparso. In compenso a fine di una quest ho trovato night terror... Sto cercando di dargli da mangiare. Ho capito cosa vuole...

Angela l'hanno richiamata al quartier generale così ho un uomo in meno nel team.

Per salvare un tizio e beccarmi la ricompensa, ho dovuto cercare il cadavere di sua moglie e liberare la mappa dai nemici, perchè non appena gli parlavo, questo partiva a razzo per cercarla (cazzzo corri tanto è morta) e si faceva ammazzare dal primo nemico che c'era sulla strada. Un po' come i maiali che si suicidano sulle mine alla Prigione ;)


Modificata da parside, 11 November 2015 - 05:49 PM.


#92
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

E del Main theme.

Ne vogliamo parlare?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo