Vai al contenuto

[Xbox One]Wasteland 2『topic-ufficiale』16 Ottobre 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#16
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Gioco molto interessante questo...

:-)

#17
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Un tattico RPG vechia scuola che spacca alla grande!!!

Per me è un bel gioco ma io sono un fissato con gli rpg isometrici quindi non faccio testo.

A mente fredda vi posso dire che qualche difetto ce l'ha, non ha proprio delle falle gravi ma non spicca nemmeno in nessun comparto, il risultato alla fine e buono (io mi sono divertito) ma manca quel "non so che" per essere qualcosa di più.

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57819
Purtroppo invece per me l'isometrica è un grosso scoglio superabile solo se è un capolavoro

#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Purtroppo invece per me l'isometrica è un grosso scoglio superabile solo se è un capolavoro

 

A parte che a me piace molto la visuale isometrica... ma nel suo genere, cioè rpg/apocalittico lo ritengo un cavolavoro. Ripeto su pc ancora non l'ho avviato, ma leggendo e vedendo video credo non si possa chiedere di piu' da un rpg del suo genere.



#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57819

 
A parte che a me piace molto la visuale isometrica... ma nel suo genere, cioè rpg/apocalittico lo ritengo un cavolavoro. Ripeto su pc ancora non l'ho avviato, ma leggendo e vedendo video credo non si possa chiedere di piu' da un rpg del suo genere.


Allora aspetto recensioni e vs pareri sul gioco per xone.
Se tutto va come deve andare fanchiulo la visuale, me lo piglio

#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Allora aspetto recensioni e vs pareri sul gioco per xone.
Se tutto va come deve andare fanchiulo la visuale, me lo piglio

 

Intanto puoi leggere la recensione Pc ;) https://www.everyeye...ecensione_23650

 

Tra l'altro ora a fine febbraio è uscita una grossa patch che migliora un miriade di cose, compreso il motore grafico.



#22
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Anche per me sarebbe uno scoglio insormontabile l'siometrica su controller, non so come ci si possa giocare senza mouse e tastiera :asd:

 

Però vabè, fanno il porting quindi mettono in conto che sia giocabile



#23
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Non posso crederci...

I sogni, allora, ogni tanto diventano realtà...

Ma quante belle notizie tutte insieme oggi ma che è Natale?



#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Per me la One si è presa una bella esclusiva direi. Cioè è usclusiva giusto? non ho sentito rammentare di versione ps4



#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57819

 
Intanto puoi leggere la recensione Pc ;) https://www.everyeye...ecensione_23650
 
Tra l'altro ora a fine febbraio è uscita una grossa patch che migliora un miriade di cose, compreso il motore grafico.

Grazie mille

Per me la One si è presa una bella esclusiva direi. Cioè è usclusiva giusto? non ho sentito rammentare di versione ps4

In effetti non ne parlano. Sembra esclusiva console, ma dubito lo sarà anche in futuro

#26
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

Per me la One si è presa una bella esclusiva direi. Cioè è usclusiva giusto? non ho sentito rammentare di versione ps4

E' stata già confermata la vers. ps4 quindi no.



#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57819

E' stata già confermata la vers. ps4 quindi no.

Ok grazie!

#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Articolo interessante

 

http://www.shacknews...station-4-debut



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

WASTELAND 2 GOTY CAMBIA NOME E DIVENTA WASTELAND 2 DIRECTOR'S 

 

Wasteland 2 Game of the Year Edition cambia nome e si ripresenta in questo nuovo trailer sotto forma di Wasteland 2 Director's Cut.

La nuova versione del titolo debutterà su PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell'estate e presenterà diverse migliorie (oltre a quelle grafiche implementate grazie al motore Unity 5) che spaziano dall'ovvio supporto ai controller, all'interfaccia utente ridisegnata, passando poi per gli oltre 8.000 dialoghi doppiati e le nuove abilità. Tutti gli elementi extra presenti nelle versioni console del titolo saranno proposi gratuitamente a tutti gli utenti PC in possesso del gioco.



#30
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Ecco questo ed Elite dangerous m'interessano parecchio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo