Vai al contenuto

[Xbox One]Wasteland 2『topic-ufficiale』16 Ottobre 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

logo-cutout.png

 

 

 

DESCRIZIONE: Wasteland 2 arriva in un periodo definito da molti come “la rinascita degli RPG occidentali”. Dopo il grande successo di Divinity: Original Sin la community si allarga e sembra sempre più interessata a titoli del genere (il prossimo passo sarà l’attesissimo Pillars of Eternity). Il mercato videoludico acquista nuovo pubblico ogni giorno e forse c’è veramente spazio per un ritorno a quella "creatività sovrana" (citando Fargo) che da tempo manca nel mercato videoludico.

 

Ma mentre il recente Divinity modernizza le meccaniche dell’RPG, introducendo ad esempio la cooperativa, il nostro Wasteland 2 irrompe più testardo che mai, fedele alle linea degli anni ’90. Con quelle piccole migliorie necessarie a renderlo più veloce nei combattimenti e quell’interfaccia di poco semplificata, il titolo inXile non delude gli appassionati, confermandosi uno degli RPG più ampi e profondi di sempre. La mole sbalorditiva di dialoghi di altissima qualità, le scelte e i bivi che modellano la storia restano i cardini della produzione, supportati da numerose location che invogliano il giocatore ad un esplorazione compulsiva, fino all’ultima loot crate. Il combat system si dimostra (nonostante gli anni) solido anche se non certo originale: con lo scorrere incessante dei suoi turni ci accompagna durante tutta la lunghissima avventura, regalandoci nella maggior parte dei casi scontri vari e stimolanti, ma cedendo di fronte alle conquiste di Original Sin, fermo ad una concezione meno dinamica e meno innovativa delle battaglie.

 

Il tutto è poi ambientato in quell’America post-apocalittica brutale e deserta, quella dei banditi, dei miserabili e dei disperati, così scontata e allo stesso tempo meta imprescindibile del nostro immaginario fantasy. Insomma la volontà di papà Fargo era chiara sin dal primo (divertentissimo) trailer promozionale per la campagna di Kickstarter: creare un gioco d’altri tempi, senza compromessi.

Siamo felici di ammettere che il team, composto da vecchie stelle del settore come Colin McComb (writer/designer di Planescape: Torment) o Mark Morgan (Music Composer dei primi Fallout) ha svolto un ottimo lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

Annuncio incredibile, non me lo sarei mai aspettato.

Bene cosi.

 

 


Modificata da DEVIL 2604, 13 October 2015 - 01:38 PM.


#2
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

GDR Tattico a Turni.... MIO

 

Con X-Com mi ci sono spaccato.... qui mi ci distruggo!!



#3
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958
Ma hanno anche annunciato la data di uscita?

#4
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Day 1 :sisi:



#5
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ma hanno anche annunciato la data di uscita?

 

Il trailer dice "coming soon".

Speriamo very soon, perché lo bramo.



#6
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

secondo me esce entro natale :sisi: 



#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Volere.

 

Spero in una versione ottimizzata per essere giocata col pad e una traduzione in italiano fatta come si deve.

 

E per carità non me lo fate uscire in contemporanea con altri titoli AAA  :(



#8
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Sii ottima notizia. Spero che questo gioco vada bene  e spinga a portare su one anche tanti altri titoli presenti nel panorama pc e mobile come i remastered di Baldur's gate o icewind, oppure Shadowrun. Incrocio le dita!



#9
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Sii ottima notizia. Spero che questo gioco vada bene  e spinga a portare su one anche tanti altri titoli presenti nel panorama pc e mobile come i remastered di Baldur's gate o icewind, oppure Shadowrun. Incrocio le dita!

se non sbaglio Shadowrun, si vociferava fosse in arrivo su console



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Grande annuncio per One devo dire :sisi:

 

Io ce l'ho su Pc, ma non l'ho ancora cominciato :rolle:



#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Grande annuncio per One devo dire :sisi:

 

Io ce l'ho su Pc, ma non l'ho ancora cominciato :rolle:

direi di visto il consenso della versione PC



#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Ottimo topic ufficiale!
Non posso adesso vedere i filmati ma è in isometrica? Dovrò digerire la cosa...

#13
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Giocato su pc, sono felice che possiate giocarci anche voi possessori xbox.

 

Onestamente però informatevi bene, non è assolutamente un gioco per tutti, è molto old-school nelle meccaniche e nella filosofia di gioco...non aspettatevi uno skyrim od un dragon age insomma, questo è qualcosa di diverso.



#14
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7362

Ho giocato ad icewind dale a 15 anni, credo che non sarà nulla di drammatico :D


Modificata da _Daga_, 04 March 2015 - 04:07 PM.


#15
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

Giocato su pc, sono felice che possiate giocarci anche voi possessori xbox.

 

Onestamente però informatevi bene, non è assolutamente un gioco per tutti, è molto old-school nelle meccaniche e nella filosofia di gioco...non aspettatevi uno skyrim od un dragon age insomma, questo è qualcosa di diverso.

Un tattico RPG vechia scuola che spacca alla grande!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo